Oggi nel pomeriggio vediamo di risolvere il problema
Ah ... buongiorno!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfattucci (09-04-13)
Buonguiorno a tutti,la Slim V2 è meravigliosa,tethering a parte,la cui colpa,da quanto ho capito,è da attribuire a Samsung......grazie Sfattucci,ho risolto anche il problema con la app del 119,è bastato eliminare la cache dell'applicazione e reimpostare i dati utente.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Sfattucci (09-04-13)
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
E si purtroppo... Ma cmq su schermo da 5.3" nn dovrebbe essere una grande perdita
Io nn li ho ancora provati... Sn in giro x gli uffici:banghead:
Nei post indietro ce il thread di XDA linkato da me
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2227037
[MOD] Soft-Keys on JB 4.1.2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ntony17; 09-04-13 alle 10:55
cajenna (09-04-13)
si ntony,comunque ho effettuato la mod,funziona egregiamente.....devo solo trovare il metodo di fare nascondere la barra soft quando non necessaria.![]()
ciao ragazzi mi piacerebbe cambiare touchwiz in nova launcher dove la trovo?
e una cavolata farlo?