la camera 4.2 è stta fixata o ha ancora il problema del freeze con i video?
la camera 4.2 è stta fixata o ha ancora il problema del freeze con i video?
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Niente da fare Sfatt per il multi-windows!?!?!? Scaricato stamattina, ogni riavvio rimane impuntato sulla scritta Samsung lampeggiante!!! La prima volta lo lasciai anche mezz’ora, riavviato poi normalmente, tenendo premuto il tasto power, ma ogni volta che provo a riavvialo per cambiare qualche impostazione multi-windows s’impunta!!!
Può essere finche non ho fatto i fix consigliati nella prima pagina? A cosa serve esatamente il fix “SecSetting-framework2-android.policy hack”? :o
Come si disinstalla, nel caso? Normale come una semplice app? Cancello dati e app?
p.s. riquoto la mia richiesta (se c’è in giro), per un widget meteo/orologio con sfondo trasparente 6 x 2! Thanks!!!
edit: dimenticavo, vers. FAT PORK 240 DPI!![]()
Ed hai fatto benissimo a consigliare, io sono il primo a ringraziarti, non smettere e non farti dei problemi a farlo in futuro! :thumbup:
Non credo però che Sondra ti stia dando dell'incopetente o bugiardo o altro del genere, solo vuole capire come fai o fate a fare prestazioni così buone...
Comunque io apprezzo chi discute chiedendo spiegazioni, perché questo ci fa imparare e voi lo fate alla grande, continuamo con uno spirito amichevole perché qui su Androidiani è veramente edificante molto più che in altri lidi... Grazie e scusate l'hot...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E’ la seconda opzione delle quattro di quando fai il riavvio del telefono e se non sbaglio doveva essere un riavvio più veloce, ma so esattamente in che modo velocizzava il riavvio. :o
Anch’io l’avevo provato una volta per curiosità e mi si era impalato! Tanto non serve più di tanto e Sfatt ha deciso di eliminare questa opzione finche si risolve.![]()
Zoen (18-03-13)