CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 716 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 7153
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ 320-240-213DPINote8 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

la camera 4.2 è stta fixata o ha ancora il problema del freeze con i video?
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Questo risultato l'ho ottenuto con la mia rom dopo il terzo ciclo di ricarica completo (cioè batteria scarica al 5%, messo sotto carica fino al 100% finchè non spunta la notifica) questo screen è di un paio di giorni fa, ora ho flashato il nuovissimo philz, vediamo come si comporta a livello di consumi.. comunque i miei settaggi sono: i scalatori delle animazioni a 0.5x, forza rendering gpu, limite app in background 4, e ottengo valori di deepsleep del 99%

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ciao, voglio provare a mettete le tue impostazioni, mi spiegheresti meglio quelle delle animazioni, perché ci sono quattro voci al riguardo, grazie...

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Niente da fare Sfatt per il multi-windows!?!?!? Scaricato stamattina, ogni riavvio rimane impuntato sulla scritta Samsung lampeggiante!!! La prima volta lo lasciai anche mezz’ora, riavviato poi normalmente, tenendo premuto il tasto power, ma ogni volta che provo a riavvialo per cambiare qualche impostazione multi-windows s’impunta!!!

Può essere finche non ho fatto i fix consigliati nella prima pagina? A cosa serve esatamente il fix “SecSetting-framework2-android.policy hack”? :o

Come si disinstalla, nel caso? Normale come una semplice app? Cancello dati e app?

p.s. riquoto la mia richiesta (se c’è in giro), per un widget meteo/orologio con sfondo trasparente 6 x 2! Thanks!!!

edit: dimenticavo, vers. FAT PORK 240 DPI!

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    ho appena flashato il nuovo philz, i risultati sarebbero alterati, infatti non so se è per il flash del kernel che si deve assestare, oppure se è proprio una caratteristica del nuovo kernel che sciupa un pò di più rispetto alla versione che avevo prima. comunque sondra non è che voglia fare a gara con qualcuno, figurati! io ho detto solo la mia e ho cercato di dare consigli con i miei settaggi, e credimi, cucinando le rom io il note lo stresso in continuazione dato che lo flasho continuamente per provare le beta, quindi non sono proprio sprovveduto e qualcosina ormai penso di saperla, potevo benissimo starmene in disparte e non dire nulla o non consigliare niente, ma invece l'ho fatto proprio per cercare di aiutare tutti noi in una comunità come androidiani è così che dovrebbe essere! Ps il nuovo philz sembra più reattivo o è solo una mia impressione?
    Ed hai fatto benissimo a consigliare, io sono il primo a ringraziarti, non smettere e non farti dei problemi a farlo in futuro! :thumbup:

Non credo però che Sondra ti stia dando dell'incopetente o bugiardo o altro del genere, solo vuole capire come fai o fate a fare prestazioni così buone...

Comunque io apprezzo chi discute chiedendo spiegazioni, perché questo ci fa imparare e voi lo fate alla grande, continuamo con uno spirito amichevole perché qui su Androidiani è veramente edificante molto più che in altri lidi... Grazie e scusate l'hot...

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Notteee. Io resto finche nn scarico il note... Sono al 19% lo porto a 5-4 e vado a nanna... Domani flesho lo zip x rimuovere l'hot reboot e poi un bel nandroid

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Scusa cosa sarebbe l'hot reboot?
    E’ la seconda opzione delle quattro di quando fai il riavvio del telefono e se non sbaglio doveva essere un riavvio più veloce, ma so esattamente in che modo velocizzava il riavvio. :o

Anch’io l’avevo provato una volta per curiosità e mi si era impalato! Tanto non serve più di tanto e Sfatt ha deciso di eliminare questa opzione finche si risolve.

8. Il seguente Utente ha ringraziato quarkko per il post:

Zoen (18-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    posta screen battery di adesso mentre lo stai usando
    battery drain intendo...
    Come si chiama "esattamente" l'applicazione per controllare i consumi?
    Grazie...

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    E’ la seconda opzione delle quattro di quando fai il riavvio del telefono e se non sbaglio doveva essere un riavvio più veloce, ma so esattamente in che modo velocizzava il riavvio. :o

Anch’io l’avevo provato una volta per curiosità e mi si era impalato! Tanto non serve più di tanto e Sfatt ha deciso di eliminare questa opzione finche si risolve.
    Ho capito grazie pensavo tutt'altro, in effetti non è indispensabile...

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Come si chiama "esattamente" l'applicazione per controllare i consumi?
    Grazie...

Si chiama battery drain e la trovi sul play.

delirium lite.........sfattucci
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Ciao, voglio provare a mettete le tue impostazioni, mi spiegheresti meglio quelle delle animazioni, perché ci sono quattro voci al riguardo, grazie...

Le mette sfatt...in prima pag. come suggerito da me così può accedervi chiunque...senza stare a ripetere le stesse cose.

delirium lite.........sfattucci
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 147 di 716 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio