CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 716 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 7153
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ 320-240-213DPINote8 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Si chiama battery drain e la trovi sul play.

delirium lite.........sfattucci
    Cipo a me hanno detto che sia battery drain e sia cpu spy consumano batt... E vero?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Cipo a me hanno detto che sia battery drain e sia cpu spy consumano batt... E vero?

ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

4. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

ntony17 (18-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Lupo non faccio la guerra con nessuno..tanto meno con sondra...gli voglio bene....figurati...però mi da fastidio quando uno non crede a quello che dico....si vede che il WiFi e acceso per parecchio tempo...e quando il wifi e acceso e acceso anche lo schermo...io lo chiudo WiFi quando e in stand by ...e una questione di vizio...preso con il p1000...lo devo spegnere altrimenti a volte si spegne..e così.... e una cosa che non ho mai capito..per quello ci sto attento....e inconsciamente lo faccio anche con gli altri.

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ciao cipo..anche io ti voglio bene mi sono affezionata a voi siete fantastici...solo che vorrei far capire una volta per tutte che non ci se deve preoccupare se il note arriva a tre ora di schermo.in iso continuo e.intenso....é cosa normale
    ....se si abbassa tutta luminosità...lo si mette in aereo.....non.si usa.troppo in interner non si gioca ecc... ecc...si può fare di più.. ma così lo si usa in modo castrato o diverso a mio avviso....diverse volte.mi sono.trovata sull argomento...e....purtroppo é così...jb oltrettutto é.pesante.rispetto a ics ginger....ics aveva raggiunto buon compromesso.con notecore....sia arrivava anche a 4 ore.....il philz...non ne e all altezza...detto ciò chiudo dicendo a Cipo che gli.voglio bene cje lo rispetto e che so che non parla.a caso....le accortezze che si usano per ottenere simili risultati vanno condivise....se avte trovato il modo ben venga....bacio raga ..che sonnoooo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Le mette sfatt...in prima pag. come suggerito da me così può accedervi chiunque...senza stare a ripetere le stesse cose.

Ok grazie...

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Ne più e ne meno di un'altra app. Altrimenti....fosse così....non lo avrei trovato nella stessa condizione di ieri notte lo lasciato a 27% e il 27% e rimasto.

Cipù le ho installate anche io entrambe... Ma cmq il mio note va immediatamente in deep sleep... Quindi mi sa che cpu spy lo disinstallo

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Ed hai fatto benissimo a consigliare, io sono il primo a ringraziarti, non smettere e non farti dei problemi a farlo in futuro! :thumbup:

Non credo però che Sondra ti stia dando dell'incopetente o bugiardo o altro del genere, solo vuole capire come fai o fate a fare prestazioni così buone...

Comunque io apprezzo chi discute chiedendo spiegazioni, perché questo ci fa imparare e voi lo fate alla grande, continuamo con uno spirito amichevole perché qui su Androidiani è veramente edificante molto più che in altri lidi... Grazie e scusate l'hot...

hai capito in pieno risultati simili li si raggiunge usando delle accortezze 5 ore uso intenso con schermo acceso non si fanno...a meno di.ricorrere a qualche stratagemma io vorrei che chi raggiunge le 5 ore schermo acceso in wifii o hsdpa usando intensamente il telefono in tapa o fb....ci faccia sapere come fa....jb consuma piu di ics é piu pesante sicuramente...e con ica si arrivava a malapena alle 4 ore e con notecore a bordo grande kernel.....prove riprove fatte da tutti i tester per trovare il miglior compromesso....questa e mia esperienza....non do di certo dell.incompetente a nessuno sono solo una che che cerca di condividere il meglio e il meglio va dato....a tutti...anzi.hai condiviso delle cose utili ben venga....zoen é sicuramente in gamba....non volevo offendere ne altro....androidiani mette le esperienze a confronto....lo spirito é questo....buonagiornata

Ultima modifica di sondra; 18-03-13 alle 09:13

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Come si chiama "esattamente" l'applicazione per controllare i consumi?
    Grazie...

si chiama battery drain é gratuito ti testa mi uto per minuto i consumi...comodissimo....cosi puoi vedere il note iso intenso quanto consuma...ciaoo

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

raga ma nuovo philz come va??? Cipo....tu l hai messo tutto bene?

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    ciao cipo..anche io ti voglio bene mi sono affezionata a voi siete fantastici...solo che vorrei far capire una volta per tutte che non ci se deve preoccupare se il note arriva a tre ora di schermo.in iso continuo e.intenso....é cosa normale
    ....se si abbassa tutta luminosità...lo si mette in aereo.....non.si usa.troppo in interner non si gioca ecc... ecc...si può fare di più.. ma così lo si usa in modo castrato o diverso a mio avviso....diverse volte.mi sono.trovata sull argomento...e....purtroppo é così...jb oltrettutto é.pesante.rispetto a ics ginger....ics aveva raggiunto buon compromesso.con notecore....sia arrivava anche a 4 ore.....il philz...non ne e all altezza...detto ciò chiudo dicendo a Cipo che gli.voglio bene cje lo rispetto e che so che non parla.a caso....le accortezze che si usano per ottenere simili risultati vanno condivise....se avte trovato il modo ben venga....bacio raga ..che sonnoooo

Vedi sondra io lo uso in base alle mie esigenze.....non uso GPS non uso sinc...non uso giochi...perché non mi interessa usarli.....uso la modalità aereo perche questo e un telefono che uso con un mio collega amico e compaesano....quando sono sopratutto a lavoro...ci faccio in una giornata anche 6 ore di chiamata e non sto scherzando....abbiamo una tariffa Vod..50 cent alla prima chiamata
    E poi stai tutto il giorno...io faccio
    L'autista e tempo per chiacchierare ne abbiamo...poi per
    L'altro uso ne ho un altro...ecco spiegato perché quando sono a casa lo tengo spesso in modo..aereo non perché devo farlo consumare meno...non ho queste
    Fisse...quando si scarica lo carico...lo faccio un'ora prima o dopo non mi cambia niente.....l' importante e che continui a soddisfarmi..come funziona che e la cosa più importante...e sono veramente soddisfatto di questa di sfatt....

12. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

sondra (18-03-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    raga ma nuovo philz come va??? Cipo....tu l hai messo tutto bene?

Ancora no....aspetto ancora un po'
    Non credo ci sia tutto questo cambiamento.

Pagina 148 di 716 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio