Cipo a me hanno detto che sia battery drain e sia cpu spy consumano batt... E vero?
ciao cipo..anche io ti voglio bene mi sono affezionata a voi siete fantastici...solo che vorrei far capire una volta per tutte che non ci se deve preoccupare se il note arriva a tre ora di schermo.in iso continuo e.intenso....é cosa normale
....se si abbassa tutta luminosità...lo si mette in aereo.....non.si usa.troppo in interner non si gioca ecc... ecc...si può fare di più.. ma così lo si usa in modo castrato o diverso a mio avviso....diverse volte.mi sono.trovata sull argomento...e....purtroppo é così...jb oltrettutto é.pesante.rispetto a ics ginger....ics aveva raggiunto buon compromesso.con notecore....sia arrivava anche a 4 ore.....il philz...non ne e all altezza...detto ciò chiudo dicendo a Cipo che gli.voglio bene cje lo rispetto e che so che non parla.a caso....le accortezze che si usano per ottenere simili risultati vanno condivise....se avte trovato il modo ben venga....bacio raga ..che sonnoooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cipù le ho installate anche io entrambe... Ma cmq il mio note va immediatamente in deep sleep... Quindi mi sa che cpu spy lo disinstallo
hai capito in pieno risultati simili li si raggiunge usando delle accortezze 5 ore uso intenso con schermo acceso non si fanno...a meno di.ricorrere a qualche stratagemma io vorrei che chi raggiunge le 5 ore schermo acceso in wifii o hsdpa usando intensamente il telefono in tapa o fb....ci faccia sapere come fa....jb consuma piu di ics é piu pesante sicuramente...e con ica si arrivava a malapena alle 4 ore e con notecore a bordo grande kernel.....prove riprove fatte da tutti i tester per trovare il miglior compromesso....questa e mia esperienza....non do di certo dell.incompetente a nessuno sono solo una che che cerca di condividere il meglio e il meglio va dato....a tutti...anzi.hai condiviso delle cose utili ben venga....zoen é sicuramente in gamba....non volevo offendere ne altro....androidiani mette le esperienze a confronto....lo spirito é questo....buonagiornata
Ultima modifica di sondra; 18-03-13 alle 09:13
raga ma nuovo philz come va??? Cipo....tu l hai messo tutto bene?
Vedi sondra io lo uso in base alle mie esigenze.....non uso GPS non uso sinc...non uso giochi...perché non mi interessa usarli.....uso la modalità aereo perche questo e un telefono che uso con un mio collega amico e compaesano....quando sono sopratutto a lavoro...ci faccio in una giornata anche 6 ore di chiamata e non sto scherzando....abbiamo una tariffa Vod..50 cent alla prima chiamata
E poi stai tutto il giorno...io faccio
L'autista e tempo per chiacchierare ne abbiamo...poi per
L'altro uso ne ho un altro...ecco spiegato perché quando sono a casa lo tengo spesso in modo..aereo non perché devo farlo consumare meno...non ho queste
Fisse...quando si scarica lo carico...lo faccio un'ora prima o dopo non mi cambia niente.....l' importante e che continui a soddisfarmi..come funziona che e la cosa più importante...e sono veramente soddisfatto di questa di sfatt....
delirium lite.........sfattucci
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
sondra (18-03-13)