Il nuovo kernel philz lo ho gia flashato anch'io su stock,non noto grosse differenze,comunque,al momento,problemi non ne da.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
sondra (18-03-13)
Allora raga io ho capito che con la mia batteriuccia al 75% faccio un ora o 1 ora e 5 min di schermo...
Mi dite voi quando siete al 75%(visto che è il mio riferimento) quanto schermo avete?
Ultima modifica di Sfattucci; 18-03-13 alle 11:11
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
scusate ho messo float multiwindows....ma non va piu la barra multiwindows laterale...mi spiegate come.funziona grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
capoto attivo le fi estre in alto poi in basso a si istra c e.iconvina clicco li e si mette la fineatra piccola dive si vuole...ma multieindows normale non c é piu...per capirci grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2