ho fatto il restore del back up precedente al flash del float multiwindows.Ho tutte le cosucce a posto al momento!
Grazie cmq! -_^
Ragazzi scusate se magari avete già affrontato il discorso, ma 35 e passa pagine, onestamente, non riesco a leggerle ora.. Ho applicato la patch del floating miltiwindow, ma nella schermata del registro delle chiamate mi spariscono le prime 3 righe.. Che si può fare? E poi quando apro MW manager ed applico la patch, al riavvio il telefono resta in bootloop.. E devo riavviarlo nuovamente... Tema già affrontato??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ascolta ho provato a flashare le mod ho capito floating multiview a cosa serve e dopo aver flashato il multiview non mi parte piu ma cosa sono
Delirium Awesom Beats+SonyWalkman MOD.zip
Delirium Camera 4.2 Photosfere v2.zip
Delirium Music+Music Square.zip
grazie
cipoooooooooooooooo ho capito ahahahah tutto apposto per il floating multiview ^_^
purtroppo ci sono problemi con il floating...a me si con la patch si e bloccato sulla scritta samsung lo riavviato e ma levato il tema che poi ho reinstallato
e il floating mi funziona bene...un consiglio che posso darvi .....appena flashato lasciatelo assestare e non usate il note per un po'..poi diventa piu' stabile e fluido...sfatt e al corrente...di questo..
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
…ma sulla versione 240dpi ti “mangiava mezzo schermo di composizione”?...
Ahh, pensavo fossi l’unico con il music player senza square…
Io, intanto sto reinstallando la nuova versione a 240dpi, appena uploadata da Sfatt, vediamo come va questa volta…
Avete notato che il furbo Philz, ha nascosto l’opzione di “Clean Before Install New Rom” nella sottocartella “wipe data-cache-system-preload??? Adesso la chiama “I will install a new ROM”!!!:o