Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Io per ora dalla lite v2 nn mi muovo é una bombaaa
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
Io provo sta XLT4 ... ma se non c'è niente di meglio ... ritorno alla mia bella Tablet ITALIA :)
-
Quote:
Sfattucci
Io provo sta XLT4 ... ma se non c'è niente di meglio ... ritorno alla mia bella Tablet ITALIA :)
Facci sapere sfatt...Stasera la mia raga mi ha sequestrato il note e non vi ho potuto seguire...basta ke vi perdo x un ora mi ritrovo 5 pagine da leggere xD xD...Cmq vado a nanna ora raga Buona Notte a tutti voi :)
-
Sfatt samsung ha dichiarato che dalla lt4 in poi è stato realmente fixato il problema al brick bug e bootloop...
Stanno già nascendo i primi kernel...
Guarda qui i primi kernel OC a quanto ho capito non con la CWM ma cn la TWRP....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40363951
[17.04.2013][PhilZ-cwm6][n7000] v4.93.6 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti,ciao ntony,sono in procinto di flashare la LT4 ufficiale in attesa della deodexed di sfat.........[scimmia inside].....rotfl
-
Quote:
cajenna
Buongiorno a tutti,ciao ntony,sono in procinto di flashare la LT4 ufficiale in attesa della deodexed di sfat.........[scimmia inside].....rotfl
Buongiorno a te infaticabile fleshatore:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Sfatt samsung ha dichiarato che dalla lt4 in poi è stato realmente fixato il problema al brick bug e bootloop...
Stanno già nascendo i primi kernel...
Guarda qui i primi kernel OC a quanto ho capito non con la CWM ma cn la TWRP....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40363951
[17.04.2013][PhilZ-cwm6][n7000] v4.93.6 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT
Dico....hai dormito stanotte..si...madooonna...non si pensa ad altro..ahaahajh...tra un po' il note si mette le gambe a sciarpetta ..sul collo.. e vola per altri lidi lontani.:p:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ragazzi cioé quindi io sulla lsz tedesca ho rischiato il brickbug almeno 10 volte ???
Ho visto la twrp... e devo essere sincero é la mia recovery preferita veloce e altamente personalizzabile, E soprattutto puoi partire anche da questa per il flashing delle rom aospa aokp cyano. Secondo voi posso metterla nella lsz tedesca giá con philz?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao cipo,buona giornata anche a te,personalmente rimango fedele ai kernel di philz......aspetto con ansia quello per la LT4
-
Quote:
cajenna
Ciao cipo,buona giornata anche a te,personalmente rimango fedele ai kernel di philz......aspetto con ansia quello per la LT4
Ciao..caje..buona anche a te ...vai di flash anche tu?...fammi sapere com'è.;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ntony17
Buon sabato ragazzi!
@Ntony, ma hai letto anche le risposte di Phil? Ha detto che non vuole sopportare lo sviluppo! Avrà i suoi motivi oltre quelli dichiarati… :o:cool:
Io, tempo fa avevo visto questo HydraCoreNirvana: [KERNEL][1.Feb]HydraCoreNirvana n6[TWICS-CM9,10-MIUI-AOSP] - xda-developers che sembra più compatibile anche con la TW di LSZ. E poteva essere qualche esempio/ispirazione per il prossimo Equilibrium di Sfatt Ma come che nessuno dei nostri non l’ha segnalato non ho dato più importanza… A te Sfatt, le considerazioni! ;):p
-
Buongiorno a tutti :D speriamo di venire a capo presto di questo nuovo firmware ..
-
Quote:
cajenna
Bene cajenna...dicci come va al piú presto...grazie:D:D:D:D:thumbup:
-
ANTONY...Cipo Sfatt Cayenna Lupo e tutti voi......buonagiornata....e speriamo visto che quí piove molto di mettere la nuova rom sul note...wowowow...ma ripeto Sfatt....riposa e fai con calma.....bacio a tutti
-
Allora,ho flashato la LT4 sulla V2 senza eseguire wipe 8si,lo so che è sconsigliato) per non perdere tempo e devo dire che si è adattata alla grande,è molto fluida,il consumo ram si attesta 8sul mio note) sui 650Mb occupati,la TW scorre benissimo...che dire di più,se effettivamente hanno risolto il problema del brick...è perfetta.
Ho letto qualche riga più su che Philz probabilmente non supporta più il kernel del note,spero di no,almeno ci faccia il kernel per la LT4.......mi trovavo bene con i suoi kernel.
-
Ciao sondra,anche qui il tempo è peggiorato notevolmente e si sono abbassate le temperature.....evabbe'....tanto di andare al mare non se ne parle....purtroppo.
-
Buongiorno a tutti.... io sto scaricando la tablet e la provo un po.... poi vedo se riesco a creare un paio di temi sempre per la tablet.... tutto questo mentre fuori ci son già 20 gradi e mi sa che una cappatina al mare ci scapparotflrotfl
-
Quote:
cajenna
Allora,ho flashato la LT4 sulla V2 senza eseguire wipe 8si,lo so che è sconsigliato) per non perdere tempo e devo dire che si è adattata alla grande,è molto fluida,il consumo ram si attesta 8sul mio note) sui 650Mb occupati,la TW scorre benissimo...che dire di più,se effettivamente hanno risolto il problema del brick...è perfetta.
Ho letto qualche riga più su che Philz probabilmente non supporta più il kernel del note,spero di no,almeno ci faccia il kernel per la LT4.......mi trovavo bene con i suoi kernel.
Speriamo......che ci faccia almeno il kernel per questa nuova base...il problema é che ormai il note sta diventando vecchiotto e chi ama la tecnologia vuole provare nuovi orizzonti...giustamente....purtroppo per chi non possiede 600 700 euro da spendere per un nuovo terminale...si deve accontentare....io col mio note faccio ancora tutto quello che mi serve.....e non se ne parla neppure di cambiare....ringrazio Sfatt e tutti quelli che non ci abbandonano....
-
Che poetica mattinata...:)
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
lupo84
Buongiorno a tutti.... io sto scaricando la tablet e la provo un po.... poi vedo se riesco a creare un paio di temi sempre per la tablet.... tutto questo mentre fuori ci son già 20 gradi e mi sa che una cappatina al mare ci scapparotflrotfl
Lupo la tablet viaggia devo dire che deve piacere la versione;)
Se crei i temi ti faccio una statua...sono senza pc da piu di 6 mesi quasi quindi ho le mani legate:(
Se ci riesci fa un fischio:thumbup::cool:
Inviato dal mio GT-N7100
-
Sara anche vecchiotto il note 1 ma il modding qui e una spanna avanti..gn2 oramai nn sanno piu che inventarsi...quindi io frenerei nel dire vecchiotto:D in ogni caso non bisogna spendere per forza 700 euri per altro...basta usare un po di astuzia e ti ritrovi col device nuovo di pacca...io gn2 nemmeno l'ho pagato:cool:
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Ghost277
Sara anche vecchiotto il note 1 ma il modding qui e una spanna avanti..gn2 oramai nn sanno piu che inventarsi...quindi io frenerei nel dire vecchiotto:D in ogni caso non bisogna spendere per forza 700 euri per altro...basta usare un po di astuzia e ti ritrovi col device nuovo di pacca...io gn2 nemmeno l'ho pagato:cool:
Inviato dal mio GT-N7100
In che senso non l'hai pagato?
-
Quote:
7raiden7
In che senso non l'hai pagato?
Scambio ;) iphone4 con gn2 di 10 gg di vita:D:thumbup: ma qui siamo OT;)
End ot:)
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
cajenna
Si potrebbe fare una colletta e regalare a Philz un N7000 visto che il suo fido tester-man lo ha abbandonato ;)...
Stile molto italiano (a mo di mazzetta)....
-
Quote:
Ghost277
Inviato dal mio GT-N7100
Naturalmente si puó vendere il note 1...e aggiugere almeno 250 300 euro per cambiare...ma sinceramente al momento non li spenderei e vendere un terminale ancora cosí bello ed efficente....per 250 euro...non vale la pena a mio avviso...lo terró finché scoppia....ahaha.....infondo non fa nulla che gli altri smartphone non fanno....anzi va ancora molto molto bene....speriamo solo che non ci abbandonino..
-
Provate camera fv5.....é un ottima fotocamera la migliore a mio avviso luminosisissima e fa macro molto belle.....
-
Quote:
sondra
Naturalmente si puó vendere il note 1...e aggiugere almeno 250 300 euro per cambiare...ma sinceramente al momento non li spenderei e vendere un terminale ancora cosí bello ed efficente....per 250 euro...non vale la pena a mio avviso...lo terró finché scoppia....ahaha.....infondo non fa nulla che gli altri smartphone non fanno....anzi va ancora molto molto bene....speriamo solo che non ci abbandonino..
Io lo diedi via 5 mesi fa ma sentivo troppo la mancanza del gn1 quindi ripreso a 45 euro da un pollo che nemmeno sapeva usarlo:D
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
ntony17
Incredibile sta lite!
ma come faiiii? nemmeno io con la xslim arrivo a così tanto!
che impostazioni particolari stai usando? (ho già letto che hai la batteria nuova, anche io ce l'ho da una settimana, quindi non può essere solo la batteria:p)
-
Quote:
Ghost277
Lupo la tablet viaggia devo dire che deve piacere la versione;)
Se crei i temi ti faccio una statua...sono senza pc da piu di 6 mesi quasi quindi ho le mani legate:(
Se ci riesci fa un fischio:thumbup::cool:
Inviato dal mio GT-N7100
Sono all'opera..... però è veramente dura per quante immagini ci sono....
-
Quote:
lupo84
Sono all'opera..... però è veramente dura per quante immagini ci sono....
Eh lo so ma considera che la versione tablet e la piu dura da temare...infatti sul un porting per gn2 che tra l'altro fatto bene non se puo dire...:banghead:...provai dal pc del mio amico un pomeriggio ma ci rinuanciai purtroppo per via del tempo tiranno...:rolleyes: in ogni caso lavora con calma eheheh:cool::thumbup:
Delirium tabmode :cool:
-
Quote:
fooloptional
Si potrebbe fare una colletta e regalare a Philz un N7000 visto che il suo fido tester-man lo ha abbandonato ;)...
Stile molto italiano (a mo di mazzetta)....
Ragazzi io ho tutto pronto anche per il kernel che compilo domani in mattinata :)
Ovviamente ... cercasi "talentuosi" e coraggiosi tester :D
-
Buongiorno a tutti...Allora che mi dite della nuova tesesca?
-
Quote:
totillo
sfatt non l ha ancora caricata
-
Quote:
Nikka93
sfatt non l ha ancora caricata
Arriva arriva, l'ho scritto or ora nel tread ... apportate alcune modifiche alla kitchen e l'ho appena rideodexata.
In upload a breve sia la deodexed che la Tablet Note8.
A seguire le altre :)
-
Quote:
totillo
Sfatt ha creato una nuova discussione per la nuova tedesca puoi seguire tutto da la :)
-
Quote:
Sfattucci
Arriva arriva, l'ho scritto or ora nel tread ... apportate alcune modifiche alla kitchen e l'ho appena rideodexata.
In upload a breve sia la deodexed che la Tablet Note8.
A seguire le altre :)
In attessa della Delirium XXLT4 Lite ♥
-
Ragazzi io mi fermo alla xslim fino alla 4.2.2 ahahaha sto benissimo é veramente troppo veloce :) grande sfatt ^_^
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
per togliere le app di sistema devo eliminare sia quelle nella cartella preload/simlink sia quelle nella cartella system/app ? perchè vedo che sono doppie. io per togliere usavo rom toolbox o titanium, ma vedo che non funzionano più, devo usare un file manager?
e seconda domanda: quali sono le app da aggiungere per poter usare i wallpaper animati?
thanks a chi risponde:*
-
Quote:
heatledger
per togliere le app di sistema devo eliminare sia quelle nella cartella preload/simlink sia quelle nella cartella system/app ? perchè vedo che sono doppie. io per togliere usavo rom toolbox o titanium, ma vedo che non funzionano più, devo usare un file manager?
e seconda domanda: quali sono le app da aggiungere per poter usare i wallpaper animati?
Per gli amanti delle app...s4... Applicazioni ufficiali e Launcher del Galaxy S4 disponibili al download per i dispositivi Jelly Bean
fonte:
Non possiamo di certo negare come Samsung sul nuovo Galaxy S4 abbia svolto un ottimo lavoro per quanto riguarda il suo comparto software, con l’introduzione di interessanti funzioni che sono pronte a garantire un’esperienza di utilizzo ancora più completa ma al tempo stesso abbastanza semplice.
Se quello che vi ha più colpito del nuovo top di gamma è proprio la parte software e sareste entusiasti di dare un tocco di Galaxy S4 al vostro dispositivo Android, sappiate che grazie al forum di XDA sono disponibili per il download il Launcher ufficiale e le applicazioni.
Ovviamente trattandosi di un primo porting non è garantita una piena compatibilità, ed è bene specificare che per l’installazione è necessario che sul vostro dispositivo sia presente una versione di Android 4.1 o superiore, con i permessi di Root abilitati ed una recovery modificata per poter flashare i vari file.
Partiamo dal Launcher e dal link da cui potete effettuare il suo download:
DOWNLOAD LAUNCHER SAMSUNG GALAXY S4
Nella pagina trovate differenti versioni del launcher, ma voi dovete scaricare quello che più si adatta alla densità di pixel del display del vostro smartphone.
Il Launcher è stato testato con esito positivo sui seguenti dispositivi:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
heatledger
Per togliere le app ti basta cancellarle dalla cartella preload e riavviare... mentre per attivare i wallpaper animati devi inserire il file SecLiveWallpaperPicker.apk, metterlo in preload, settare i permessi in rw-r-r e riavviare....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
cipo.
Per gli amanti delle app...s4... Applicazioni ufficiali e Launcher del Galaxy S4 disponibili al download per i dispositivi Jelly Bean
fonte:
Partiamo dal Launcher e dal link da cui potete effettuare il suo download:
DOWNLOAD LAUNCHER SAMSUNG GALAXY S4
Nella pagina trovate differenti versioni del launcher, ma voi dovete scaricare quello che più si adatta alla densità di pixel del display del vostro smartphone.
Il Launcher è stato testato con esito positivo sui seguenti dispositivi:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Da tapa mancano i link...