Visualizzazione stampabile
-
Io sono sulle 3, ma una domanda, ho messo mano all's4 di mia sorella e ci sono alcuni menu diversi, con la V2 i menu dell's4 saranno presenti? Mi riferisco per esempio alle impostazioni che sono divise in macrocategoria e poi da li si procede alle impostazioni normali ecc...
-
Piuttosto, visto che l hai provato com'è questo s 4???:-)
Inviato dal GT-N7000 feat Delirium Lite Final 320
-
nuovo utente
buona sera ragazzi sono nuovo di questo forum..anche io ho un galaxy note con ice cream 4.0.4 e vorrei aggiornarlo a jelly bean ma vedendo le recensioni ho paura che il terminale peggiori..ho sentito parlare molto bene della rom di sfattucci e vorrei provarla.mi potreste aiutare passo passo come installare questa rom?grazie tanto se potete aiutarmi io ho un galaxy note italia no brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironmaiden75
buona sera ragazzi sono nuovo di questo forum..anche io ho un galaxy note con ice cream 4.0.4 e vorrei aggiornarlo a jelly bean ma vedendo le recensioni ho paura che il terminale peggiori..ho sentito parlare molto bene della rom di sfattucci e vorrei provarla.mi potreste aiutare passo passo come installare questa rom?grazie tanto se potete aiutarmi io ho un galaxy note italia no brand.
Devi installare un safe kernel seguendo una delle guide che sono in evidenza, una volta fatto quello puoi passare ad installare la ROM di Super Sfatt che più preferisci :) se hai problemi ad installare il safe commenta sulla guida direttamente (per non creare confusione) :)
Edit. Con le ROM di Sfatt va sul sicuro aumenta tutte le prestazioni del terminale :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Non mi dilungo per non andare OT. Fluidità Buona anche se con microimpuntamenti, ottimo il touch, smemo va da dio, impossibile in confronto col Note (non so se merito del touch o del sistema). Batteria Buona in autonomia e ottima nei tempi di ricarica. Non mi ha sorpreso la fotocamera che resta ottima ma non mi ha strappato quel "wow".
Ne approfitto per chiedere a Sfattucci se pensa di sviluppare una delirium su base 4.2.2 con le gesture di airview dell's4.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda da niubbo.. su questa rom gira anche skygo?
-
ragà, scusate, ma è possibile che dopo averlo staccato stamattina da una carica notturna (da acceso ché mi serviva la sveglia) di 4/5ore mi si è divorato il 98% di batteria in sole 8 ore e qualche minuto (adesso sono al 2%)??
prima (sempre con la stessa rom) mi durava tranquillamente almeno 12ore con uso medio... :/
Sono su delirium XXLSZ 240dpi final lite con kernel predefinito...
PS: vi volevo uppare uno screenshot ma dal browser del telefono (provato sia chrome che quello stock) ma non me lo fa fare! qualcuno sa come mai?
-
Quote:
nashandroid
Scusate la domanda da niubbo.. su questa rom gira anche skygo?
No, skygo funziona solo su rom senza root e con kernel standard
-
Quote:
drug0
ragà, scusate, ma è possibile che dopo averlo staccato stamattina da una carica notturna (da acceso ché mi serviva la sveglia) di 4/5ore mi si è divorato il 98% di batteria in sole 8 ore e qualche minuto (adesso sono al 2%)??
prima (sempre con la stessa rom) mi durava tranquillamente almeno 12ore con uso medio... :/
PS: vi volevo uppare uno screenshot ma dal browser del telefono (provato sia chrome che quello stock) ma non me lo fa fare! qualcuno sa come mai?
Evidentemente hai qualche app che gira in backgroung, dacci un occhio, avevo questa rom fino a una settimana fa emai avuti problemi.
Hai installato qualche app nuova?
-
Quote:
drug0
In attesa di screenshot, quante ore di schermo acceso?
-
Altre domande da super niubbo.. me la consigliate questa rom ( per giocare soprattutto) ? Se si cosa devo scaricare? Non ho molto capito all inizio del topic..( ora arriverà una riga di insulti.. gia lo so:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2)
-
Quote:
nashandroid
Altre domande da super niubbo.. me la consigliate questa rom ( per giocare soprattutto) ? Se si cosa devo scaricare? Non ho molto capito all inizio del topic..( ora arriverà una riga di insulti.. gia lo so:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2)
Per giocare io ti consiglio di spostarti sulla discussione dell'LT4 che monta kernel HelloWorld sicuramente piu performante per giocare anche se forse consuma un po di piu
-
Rinnovo la domanda:
Qualcuno sa se Sfattucci ha intenzione di rilasciare la nuova versione della ROM su base 4.2.2?
-
Quote:
bramby
Rinnovo la domanda:
Qualcuno sa se Sfattucci ha intenzione di rilasciare la nuova versione della ROM su base 4.2.2?
Prima lasciala uscire :D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
bramby
In attesa di screenshot, quante ore di schermo acceso?
allora di schermo sono 2h e48m, ha il 58% di consumo....
applicazioni nuove non ti saprei dire (nel senso che non ricordo quale ho installato nelle ultime due settimane e quale no ^^'), ho installato runtastic e runtastic mountain bike, google maps, flickr, arcade box e 1weather...
Pensi che una di queste possa dare fastidio?
-
Ok.. prima di fare min...chiate... vengo da jb stock.. no root.. procedo cosi... installo da recovery stock la cwm con kernel philz...poi da cwm installo la rom repacl v2 seguendo la guida il gioco è fatto?
-
Quote:
nashandroid
Ok.. prima di fare min...chiate... vengo da jb stock.. no root.. procedo cosi... installo da recovery stock la cwm con kernel philz...poi da cwm installo la rom repacl v2 seguendo la guida il gioco è fatto?
Yes :) entri anche tu nel Delirium Game :D:D
-
Quote:
nashandroid
....sicuramente non te ne pentirai, io sono talmente "annoiato" ma nello stesso tempo appagato che non stò scrivendo più nulla sul forum rotflrotfl
anzi colgo l'occasione per salutare tutti i miei amici :D:D:D:D
Edit: ma la LT5 Ungheria che stà su sammobile ???? ...non è multilanguage? :p
-
Quote:
fifetto
....sicuramente non te ne pentirai, io sono talmente "annoiato" ma nello stesso tempo appagato che non stò scrivendo più nulla sul forum rotflrotfl
anzi colgo l'occasione per salutare tutti i miei amici :D:D:D:D
Edit: ma la LT5 Ungheria che stà su sammobile ???? ...non è multilanguage? :p
Eccolo!!!...amicomì mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto...ahahahah:thumbup::thumbup::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Eccolo!!!...amicomì mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto...ahahahah:thumbup::thumbup::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ciao mitico Cipo...;) ....niente è che sta rom va da Dio e là rimane :D stò in pace....la scimmia è morta (pinocchio) rotfl la mia assenza è dovuta anche al lavoro e alla famigliaio ciò pure una certa... ma a proposito di quel firmware ungherese?
Se risponderai lo leggerò domani, devo scappare ....ciao di nuovo!!!! :D
-
Quote:
fifetto
Ciao mitico Cipo...;) ....niente è che sta rom va da Dio e là rimane :D stò in pace....la scimmia è morta (pinocchio) rotfl la mia assenza è dovuta anche al lavoro e alla famigliaio ciò pure una certa... ma a proposito di quel firmware ungherese?
Se risponderai lo leggerò domani, devo scappare ....ciao di nuovo!!!! :D
Eheheheh ...hai ragione fife..prima la famiglia..davanti ad ogni cosa..:p:Dquel firmware ungaro sfatt a già preparato la rom da flashare..però ancora ci sta a lavorare...ci sentiamo ...fife...:thumbup::beer::beer::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
burnss
Per giocare io ti consiglio di spostarti sulla discussione dell'LT4 che monta kernel HelloWorld sicuramente piu performante per giocare anche se forse consuma un po di piu
Se non sbaglio il kernel halloworld si può montare anche sulla LSZ;)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
MESSIA111
Si.. io ho la ultinma... non posso usare la lt4 perchè il mio note ha molti problemi con quella base...
-
Quote:
BigD
Si.. io ho la ultinma... non posso usare la lt4 perchè il mio note ha molti problemi con quella base...
Good morning!
The pen is on the table
-
Buongiorno popolo... novità sulla lite revisionata?
-
Quote:
pella
Buongiorno popolo... novità sulla lite revisionata?
Ecco a te :)
Sfatt: Ho appena flashato la ricucinata. Torno da lavoro e se si comporta bene nel frattempo la metto in upload. Di base kernel philz.
Completamemte rivista ( anche la 240 ).
Sono risalito al problema e ora dovrei aver risolto.
Vi leggo intanto dal note e vi tengo aggiornati
-
Quote:
MESSIA111
Certo...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
flashata ieri e dopo un giorno di utilizzo posso dire che é eccezionale( vengo da stock jb ita con deepclean su note svizzero) .. l autonomia è migliorata da subito e gira tutto il doppio piu veloce.. gran bel lavoro...
-
Quote:
nashandroid
flashata ieri e dopo un giorno di utilizzo posso dire che é eccezionale( vengo da stock jb ita con deepclean su note svizzero) .. l autonomia è migliorata da subito e gira tutto il doppio piu veloce.. gran bel lavoro...
ciao che versione hai messo di preciso?
-
Quote:
drug0
allora di schermo sono 2h e48m, ha il 58% di consumo....
applicazioni nuove non ti saprei dire (nel senso che non ricordo quale ho installato nelle ultime due settimane e quale no ^^'), ho installato runtastic e runtastic mountain bike, google maps, flickr, arcade box e 1weather...
Pensi che una di queste possa dare fastidio?
Non mi sembra pessimo, ma non capisco, è al 58% o ha consumato il 58%? (quindi è al 42%). In entrambi casi l'autonomia mi sembra buona.
-
Quote:
cipo.
Prima lasciala uscire :D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Il problema non è tanto il quanto, ma il se! Sono un pò indietro con le news, è confermata la sua uscita per N7000?
-
Quote:
bramby
Il problema non è tanto il quanto, ma il se! Sono un pò indietro con le news, è confermata la sua uscita per N7000?
Si e confermata ..quindi sfatt la fara' sicuramente..;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Si e confermata ..quindi sfatt la fara' sicuramente..;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
Grazie mille.
Un'ultima domanda, visto che questa credo sia l'ultima release supportata dal Note, quando usciranno le altre, si potranno convertire o qui arriviamo al traguardo con la 4.2.2? Mi spiego, se per esempio Android 5.0 esce per slll abbiamo possibilità di vederlo anche su note o no?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
bramby
Grazie mille.
Un'ultima domanda, visto che questa credo sia l'ultima release supportata dal Note, quando usciranno le altre, si potranno convertire o qui arriviamo al traguardo con la 4.2.2? Mi spiego, se per esempio Android 5.0 esce per slll abbiamo possibilità di vederlo anche su note o no?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La potremmo vedere solo grazie al team Cyano...... Le rom come le Delirium derivate dalla stock non ci saranno per android 5.0 non essendoci la rom stock samsung dalla quale partire :p
-
Quote:
tellone
La potremmo vedere solo grazie al team Cyano...... Le rom come le Delirium derivate dalla stock non ci saranno per android 5.0 non essendoci la rom stock samsung dalla quale partire :p
Quoto....per ora Samsung a fatto intendere di non aggiornare oltre la 4.2.2...salvo qualche ripensamento...ci dia la 4.3.... che sta per uscire...ma per la 5.0.. non credo..anzi direi di no..:(
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Speriamo non facciano come la 4.0.0 con i tempi! Per quanto riguarda la cyano, credo che non la monterò e resterò sulla 4.2.2 a lungo, mi trovo troppo bene con le personalizzazioni Samsung, quindi la 5.0 deve avere qualcosa di veramente innovativo per convincermi a switchare :)
-
Quote:
tellone
Guarda che sfatt prima lavorava sulle Paranoid... Eheh
ora si è buttato sulle stock... Ma nn appena nn ci saranno più aggiornamenti sfatt sicuramente ci si rimetterà su;)
-
Quote:
beltipo89
ciao che versione hai messo di preciso?
La repack final v2
-
ma la 213 phablet, come mai non c'è piu?
-
e nella versione Note8, e possibile avere la barra sopra, invece che sotto. Perchè in alcuni screen è sopra, mentre in altri sotto.