Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Grazie Sondra l'ho letto proprio mentre la stavo flashando e purtroppo devo dirti che hai ragione....riavvia di continuo, un 'attimo prima e me facevo i c....i mia ;)
Edit: risolto con flash dello zip di restore!!!!
Bravo cosi' si fa! :D
-
Eh eh eh.....ho flashato anche lo zip del sommo Andromeda e và una cannonata, bella la toolbar ombreggiata, il widget meteo funziona ovviamente solo con tw.... ;)
-
Quote:
fifetto
Eh eh eh.....ho flashato anche lo zip del sommo Andromeda e và una cannonata, bella la toolbar ombreggiata, il widget meteo funziona ovviamente solo con tw.... ;)
Io solo la barra. il widget meteo preferisco quello stock mi piace troppo.
-
Quote:
misterhide
Io solo la barra. il widget meteo preferisco quello stock mi piace troppo.
Si in effetti è un pò pacchiano, ma tanto io uso Nova con Hd Widget....ora si và a nanna....notte!!!!
-
Quote:
fifetto
Si in effetti è un pò pacchiano, ma tanto io uso Nova con Hd Widget....ora si và a nanna....notte!!!!
anche io li usavo, ma per un periodo sono voluto tornare alle origini! :D Notte.
-
Quote:
misterhide
Mi dispiace non hai pace cacchio. Ma non potevi flashare il restore?! FAcendo wipe cahe e dalvik ripristinavi il tutto.
Ho preferito piallare.....faccio sempre cosí quando qualcosa non va...ma non é un problema...adesso aspetto buona la nuova base...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
anche io li usavo, ma per un periodo sono voluto tornare alle origini! :D Notte.
Notte
-
Se flasho la rom senza wipe mi ritrovo con le mod cancellate e tutte le app con i dati perfettamente apposto?
-
Quote:
BigD
Se flasho la rom senza wipe mi ritrovo con le mod cancellate e tutte le app con i dati perfettamente apposto?
Prova dopo un wipe cache e davilk.
E assicurati di cancellare eventuali residui ( tipo lidroid per i 23 toggle se li usavi ) :)
-
Quote:
Sfattucci
Prova dopo un wipe cache e davilk.
E assicurati di cancellare eventuali residui ( tipo lidroid per i 23 toggle se li usavi ) :)
Grande, mitico... mi perntivo di non aver fastto un nandroid prima di flashare la mod errata, ma ora so come rimediare, tutto perfetto...
OT: Io sto traducendo la kitchen 0.233 in itaglianico... se vi serve poi la posto... dsixda su twitter mi ha dato l'ok un po' di tempo fa, io procedo spedito e tra una settimana dovrei aver finito.
-
Quote:
BigD
Grande, mitico... mi perntivo di non aver fastto un nandroid prima di flashare la mod errata, ma ora so come rimediare, tutto perfetto...
OT: Io sto traducendo la kitchen 0.233 in itaglianico... se vi serve poi la posto... dsixda su twitter mi ha dato l'ok un po' di tempo fa, io procedo spedito e tra una settimana dovrei aver finito.
vai così creo un tread su come cucinare le rom
con tutto il necessario :)
-
Sfatt la ROM va in conflitto con pixerl express ma non so perché :(
-
Buon (nezzo)giorno! :) Sfatt ma i sound del dialer dove si trovano? Vorrei cambiare quel fastidioso effetto "bolla" con un tranquillo "click" ed unì altra cosa cosa potrei usare per signare le apk quello che uso su note si, me li signa ma poi rende l'apk non apribile con winzip. Vorrei dare un lavoro "pulito" :)
-
per i livewallpaper sfatt sai dirmi qualcosa?
-
Quote:
misterhide
Buon (nezzo)giorno! :) Sfatt ma i sound del dialer dove si trovano? Vorrei cambiare quel fastidioso effetto "bolla" con un tranquillo "click" ed unì altra cosa cosa potrei usare per signare le apk quello che uso su note si, me li signa ma poi rende l'apk non apribile con winzip. Vorrei dare un lavoro "pulito" :)
Orca miseria davvero , lo pensavo anch'io, possibile che non vi sia u metodo per poter cambiare il tono della goccia??
Il tac è molto meglio e meno invasivo, se riuscite asaperlo ve ne sarei grato
-
Quote:
Sfattucci
vai così creo un tread su come cucinare le rom
con tutto il necessario :)
Se vuoi sapere a che punto sono uso l'hashtag #kitchendsixdaita su twitter... twitto come @BigD_SW
-
Delirium dark mix parsa tablet theme beta
Cartella 213 ... eccovi un anteprima del tema ... per chi usa la Tablet 213 DPI Note 8 ;)
-
Quote:
misterhide
Quote:
SCR1
Orca miseria davvero , lo pensavo anch'io, possibile che non vi sia u metodo per poter cambiare il tono della goccia??
Il tac è molto meglio e meno invasivo, se riuscite asaperlo ve ne sarei grato
Basta andare in system-media-audio-ui e cercare il file: S_HW_Touch.ogg... li ci sono tutti i suoni di sistema...:thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
lupo84
Basta andare in system-media-audio-ui e cercare il file: S_HW_Touch.ogg... li ci sono tutti i suoni di sistema...:thumbup::thumbup:
Ciao Lupo.
L'ho trovato , ma per cambiarlo??
-
Quote:
SCR1
Ciao Lupo.
L'ho trovato , ma per cambiarlo??
Estrapoli lo stesso file col "click" da una rom che ha il "click", se ha un nome diverso lo rinomini e lo sostituisci all'originale
-
Quote:
lupo84
Estrapoli lo stesso file col "click" da una rom che ha il "click", se ha un nome diverso lo rinomini e lo sostituisci all'originale
Il problema è dove trovo la rom col click.........
-
Raga sprero vi piace :)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/vebu6epy.jpg
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
-
Quote:
totillo
Figo... tra un po dovro recuperare tutti i miei sfondi e rifarli con xxlt4... nooooooo.... anzi. Li lascio così.... suona meglio.
-
Quote:
Sfattucci
Delirium dark mix parsa tablet theme beta
Cartella 213 ... eccovi un anteprima del tema ... per chi usa la Tablet 213 DPI Note 8 ;)
Tema fantastico grandi Lupo e Sfatt :D
-
ragazzi scusate l'intrusione
ho un note ita stock rootato con il PhilZ
ho grossissimi problemi di deepsleep che non riescoa risolvere nonostante abbia flashato più volte..
ora sarei tentato di provare questa rom sperando vada tutto ok.... unico neo è che non l'ho mai fatto prima e non ho idea di come si faccia ( usato un alcune volte odin con la stock e basta)
qualcuno può farmi un breve steb by step?
Grazie in anticipo
-
Quote:
piccolosamurai
ragazzi scusate l'intrusione
ho un note ita stock rootato con il PhilZ
ho grossissimi problemi di deepsleep che non riescoa risolvere nonostante abbia flashato più volte..
ora sarei tentato di provare questa rom sperando vada tutto ok.... unico neo è che non l'ho mai fatto prima e non ho idea di come si faccia ( usato un alcune volte odin con la stock e basta)
qualcuno può farmi un breve steb by step?
Grazie in anticipo
Ti conviene eseguire un deep clean seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html e poi mettere la rom..
-
ok questo l'ho sempre fatto con la rom stock...
devo fare la medesima cosa con questa?
-
Quote:
piccolosamurai
ok questo l'ho sempre fatto con la rom stock...
devo fare la medesima cosa con questa?
Prima fai il deep clean poi metti root e safe kernel e poi flashi,seguendo passo passo le indicazioni in prima pagina, poiché hai problemi di deepsleep penso sia il modo migliore per fare un flash lindo e pinto :)
-
Raga cé anche cosi
http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/5ynagura.jpg
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
-
Quote:
totillo
Preferivo prima... anche se ora, grazie all area un po vuota si possono mettere dei widget senza sballare tutto! :thumbup:
-
Quote:
SCR1
Nelle rom aosp c'è il file click.ogg se non ricordo male il nome, cmq lo puoi sempre ascoltare....
-
EDIT:risolto;)Cartela tablet..ehmm..non riesco a trovare il tema :D
Delirium tabmode :cool:
-
Quote:
lupo84
Quelli li ho gia cambiati da tempo, ma quello del dialer resta la "goccia". mi sono ascoltato tutti i sound della cartella ui ma quello relativo al dialer non c'e' -_-
-
Quote:
Ghost277
EDIT:risolto;)Cartela tablet..ehmm..non riesco a trovare il tema :D
Delirium XXLSZ 213 DPI - Wuala
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt ave fratello..flashato il tema ma non e cambiato nulla...:confused: soluzioni?
-
Domanda: C'e' la possibilita' di sapere il nome reale dei vari processi android in esecuzione? Se si con quale app? Grazie :)
-
Quote:
SCR1
Io uso qussti: My Files
Sovrascrivili ai files originali in system/media/audio/ui con root explorer (o simili) e fissa le autorizzazioni rw-r-r.
Riavvi o togli e metti i sound di sistema ed il gioco e' fatto.
-
Quote:
misterhide
Quelli li ho gia cambiati da tempo, ma quello del dialer resta la "goccia". mi sono ascoltato tutti i sound della cartella ui ma quello relativo al dialer non c'e' -_-
Per quelli credo dipenda dal phone.apk, peró spulciandolo non ho trovato niente quindi non saprei dove altro guardare...
-
Quote:
lupo84
Per quelli credo dipenda dal phone.apk, peró spulciandolo non ho trovato niente quindi non saprei dove altro guardare...
Non ho trovato nulla neppure io... mistero... forse in altre app tipo systemui.apk o altro... comunque non ho cercato negli xml... è gia tanto che il note abbia resistito a quella mole di immagini..
-
Avete installato per caso il Parsa thene sulla lite V2... a me non compariva la barra di stato in alto. :) voòevp mettere i 23 toggles (manca la modalita' airplane in quelli stock)
EDIT, ho capito perche' non ho messo il services.jar (quello che mi causava i SOD) Come non detto.