Visualizzazione stampabile
-
Domanda: ieri ho registrato un video in full HD, quando lo sono andato a rivedere tutto fiducioso, il disastro.
Qualità (benché settata su full HD e su "eccellente") oscena, lag continui, distorsioni del suono e la fotocamera quando si trovava a passare a situazioni di luce improvvisa (es: un lampione) andava nel pallone.
La domanda che vi rivolgo è: qualcuno ha riscontrato questi problemi con i video? (prima non lo aveva mai fatto ma c'è da dire che i video li facevo in HD e non in full HD).
Non conosco la fotocamera, quanto le sollecitazioni dell'auto hanno potuto influenzare questa ripresa?
Può essere perché ho la memoria piena o perché ho registrato su memoria telefono? (anche essa semipiena)
Altrimenti devo pensare ad un difetto hardware dovuto ad una caduta (poche settimane fa, caduto sul tavolo... circa 20cm) e sarebbe un disastro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Domanda: ieri ho registrato un video in full HD, quando lo sono andato a rivedere tutto fiducioso, il disastro.
Qualità (benché settata su full HD e su "eccellente") oscena, lag continui, distorsioni del suono e la fotocamera quando si trovava a passare a situazioni di luce improvvisa (es: un lampione) andava nel pallone.
La domanda che vi rivolgo è: qualcuno ha riscontrato questi problemi con i video? (prima non lo aveva mai fatto ma c'è da dire che i video li facevo in HD e non in full HD).
Non conosco la fotocamera, quanto le sollecitazioni dell'auto hanno potuto influenzare questa ripresa?
Può essere perché ho la memoria piena o perché ho registrato su memoria telefono? (anche essa semipiena)
Altrimenti devo pensare ad un difetto hardware dovuto ad una caduta (poche settimane fa, caduto sul tavolo... circa 20cm) e sarebbe un disastro.
lo so cosa vorresti sentir dire... ma purtroppo, almeno sulla mia va una favola :) Proprio la scorsa settimana ho registrato un discorso di laurea da 7-8mt di distanza dal soggetto e la focalizzazione e l'audio hanno fatto invidia anche alle videocamere dei miei parenti... ihihihihihihi
Comunque prova a fare un deep clean e poi riflasha... è sicuramente un problema sw.
-
Quote:
yoshj
lo so cosa vorresti sentir dire... ma purtroppo, almeno sulla mia va una favola :) Proprio la scorsa settimana ho registrato un discorso di laurea da 7-8mt di distanza dal soggetto e la focalizzazione e l'audio hanno fatto invidia anche alle videocamere dei miei parenti... ihihihihihihi
Comunque prova a fare un deep clean e poi riflasha... è sicuramente un problema sw.
Ma anche io ho registrato discorsi di laurea molto lunghi senza alcun problema e a distanze anche maggiori.
Oggi stesso ho provato a fare un video in full hd e non ha dato alcun problema, ne lag ne alto. Ieri non capisco proprio perché ha dato il peggio di se :/
-
Ragazzi mi ricordate cosa devo installare su slim per far andare gli sfondi live?
-
Quote:
Nefme
Ragazzi mi ricordate cosa devo installare su slim per far andare gli sfondi live?
seclivewallpaper.apk ;)
-
Quote:
Sfattucci
seclivewallpaper.apk ;)
Da mettere in preload/app e da settare i permessi vero?
Scusa sfat, sarebbe https://www.wuala.com/Sfattucci/Deli...persPicker.apk questo?
Se lo installo o copio in preload/symlink/system/app crasha!
-
Non ho mai provato la slim, come va a fluidità e velocità ?hai mai provato la cyano ?
-
Quote:
pella
Non ho mai provato la slim, come va a fluidità e velocità ?hai mai provato la cyano ?
Non c'è paragone. Proprio da Cyano sono passato su Delirium. Prima su Repack v2 e, oramai da mesi senza cambiare, su slim.
Non ho ancora provato la successiva di Sfatt però... Un pò di calma per il Note :)
-
Non c'è paragone tra cyano e slim? Cioè la slim ti sembra più veloce?
Quale ciano di sfatt hai provato ?
-
Non ho provato la Cyano di Sfattucci, ma la "vecchia".
Sfat nulla, dopo un full wipe posso mettere lo sfondo animato solo su scerhamata home e non un blocco...
-
Quote:
Nefme
Non ho provato la Cyano di Sfattucci, ma la "vecchia".
Sfat nulla, dopo un full wipe posso mettere lo sfondo animato solo su scerhamata home e non un blocco...
Io ho la lsz 320 lite repack v2 con gli script indtallati e kernel hw (ma dubito centri) e gli sfondi animqti gli ho sempre avuti... anche se non mi piace l'effetto dello sblocco classico... si è bello a vedersi ma nulla batte l'inchiostro per me... comunque io non ho flashato mod... solo un paio (faccialibro nella galleria e beats audio) e lo sblocco live lo ho già... comunque l'icona è blu-azzurra con 3 bolle sovrapposte in parte... tutte e 3 fanno una specia di arco a sinistra... se usi file browser tipo solid explorer che ti fanno vedere le icone sui file apk quella è quella che dovresti vedere... il nome provo a vederlo...
-
Quote:
BigD
Io ho la lsz 320 lite repack v2 con gli script indtallati e kernel hw (ma dubito centri) e gli sfondi animqti gli ho sempre avuti... anche se non mi piace l'effetto dello sblocco classico... si è bello a vedersi ma nulla batte l'inchiostro per me... comunque io non ho flashato mod... solo un paio (faccialibro nella galleria e beats audio) e lo sblocco live lo ho già... comunque l'icona è blu-azzurra con 3 bolle sovrapposte in parte... tutte e 3 fanno una specia di arco a sinistra... se usi file browser tipo solid explorer che ti fanno vedere le icone sui file apk quella è quella che dovresti vedere... il nome provo a vederlo...
Su xSlim è il problema...
-
Posso installarla da philz tramite recovery giusto?
-
Quote:
NinoFor
Posso installarla da philz tramite recovery giusto?
Se parli della rom..si..;)
-
ma ha gia il suo kernel o poi devo installarne un altro? e cmq che versione e consigliata tra tutte quelle in prima pagina?
e ci sono bug importanti?
-
Quote:
NinoFor
ma ha gia il suo kernel o poi devo installarne un altro? e cmq che versione e consigliata tra tutte quelle in prima pagina?
e ci sono bug importanti?
Certo che ha il suo kernel...bug importanti nessuno...:)
-
differenza tra full e lite?
-
Quote:
NinoFor
differenza tra full e lite?
La lite e stata alleggerita di app. Non importanti a favore di una maggiore fluidità e velocità ...senza dubbio ti indico la lite da installare...;)
-
sto scaricando la lite :) a me gio che mi interessa sono consumo ram e batteria
-
Quote:
NinoFor
sto scaricando la lite :) a me gio che mi interessa sono consumo ram e batteria
Appunto...:D
LT4....sempre piu delirante...;)
-
ma se poi volessi ritornare stock basta scaricare la rom originale da sammobile e flasharla da recovery? torna tutto originale? scompaiono root e recovery?
-
Quote:
NinoFor
ma se poi volessi ritornare stock basta scaricare la rom originale da sammobile e flasharla da recovery? torna tutto originale? scompaiono root e recovery?
Se vuoi tornare stock devi usare odin... comunque perchè stai installando questa? C'è la delirium lt4 che è più avanti con lo sviluppo...
-
non so .. mi hanno consigliato la lite di questa ... quella va meglio? e cmq se poi flasho con odin niente triangolini?
-
Quote:
NinoFor
non so .. mi hanno consigliato la lite di questa ... quella va meglio? e cmq se poi flasho con odin niente triangolini?
Il triangolo lo becchi solo se flashi con odin firmware, o parti di esso, non originali....
Sono ottime entrambe ma l'altra è migliore, più ottimizzata, quindi più stabile e veloce (chiedi conferma a cipo se vuoi, lui è un veterano dilelle custom rom:D:D)
-
graficamente sono uguali? e cmq c'e la lite della lt4?
-
Quote:
NinoFor
si la grafica é semp ere stock classica samsung, da modificare a proprio piacimento con vari temi e mod, c'è la lite uguale...
Qua trovi le versioni a 320dpi e 240dpi: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-240-dpi.html
Mentre qui trovi le versioni Phablet e Tablet (che personalmente uso da più di un mese senza problemi) con incluse alcune chicche del note8: https://www.androidiani.com/forum/mo...richieste.html
A te la scelta.....:cool:rotfl
-
Quote:
NinoFor
Si ce anche la lite della LT4...vanno bene entrambe...ad alcuni piace questa ad altri la LSZ....la prima e l'ultima sfornata...graficamente sono uguali..;) io monto la LT4..MA mi trovavo bene anche su LSZ
LT4....sempre piu delirante...;)
-
allora mi sa che mirerò questa :) ma la versione note 8 si vede troppo piccola?
-
Quote:
NinoFor
allora mi sa che mirerò questa :) ma la versione note 8 si vede troppo piccola?
E si...occhio di lince...ahahahah
-
Quote:
cipo.
E si...occhio di lince...ahahahah
Martedi prossimo fine scuola... deep clean e hard modding modello xtreme... per la lt4 il tema per tornare stock su lite 320 è completo o mancano dettagli? L'ultima volta mancava la cancellazione delle ap sony e la aggiunta di app stock samsung come la calcolatrice, sui toggles mancava la barra sotto e la barra di sistema era modello s4... poi il multiwindows non era temato stock e altre cose mancavano.. ora com'è?
-
Quote:
BigD
Martedi prossimo fine scuola... deep clean e hard modding modello xtreme... per la lt4 il tema per tornare stock su lite 320 è completo o mancano dettagli? L'ultima volta mancava la cancellazione delle ap sony e la aggiunta di app stock samsung come la calcolatrice, sui toggles mancava la barra sotto e la barra di sistema era modello s4... poi il multiwindows non era temato stock e altre cose mancavano.. ora com'è?
Ora che ho acquistato la master suitw della adobe cs6.1 magari creo un tema io... ma non aspettatevi grafiche assurdamente 3d e effetti speciali... qualcosa come win95 o mario bros mi va piu che bene... vedrò cosa posso fare...
-
Ma nell'ultima versione della rom è stato inserito un modo per far si che dalla barra delle notifiche si possa arrivare la connessione 2g (magari solo per messaggiare) anziché la connessione dati che prevede il passaggio alla 3g? In pratica voglio sapere se c'è il pulsante connessione dati o uno per 2g e uno per 3g.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Eccezionale rom il mio telefono è rinato grazie per il tuo lavoro
-
Ragazzi esiste un modo per abilitare e disabilitare automaticamente wi fi e connessione dati senza ricorrere a programmi esterni?
-
ieri per un giorno ho provato la lt4, stamattina ho messo questa .. che dire .. mi sembra migliore, piu reattiva a parità di apps installate .. uso la lite ... cmq volevo chidervi se e ancora possibile installare il widget meteo di accuweather trasparente con questa rom .. se si mi mandate il link? avevo trovato solo quello per ics.. grazie
-
Ciao a tutti, scusate voi che app utilizzate per streaming dlna su un televisore smsrt tv della Lg?
-
Scusate ma esiste qualche mod audio ????
-
Quote:
lucio2064
Scusate ma esiste qualche mod audio ????
Esistono gli splendidi driver Beats Audio. Ora nn sn al pc ma se riesco quando mi ricollego ti posto il link su xda :)
-
Sfatt... ma questa rom è stata abbandonata? dov'è finito il patrotismo? :D
-
Quote:
yoshj
Sfatt... ma questa rom è stata abbandonata? dov'è finito il patrotismo? :D
Il firmware lsz è acqua passata ormai:D