Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Ciao Totillo, Ciao Sfatt. Dal market devi scaricare SuperSU una volta installato lo apri e ti dira' di aggiornare i binari. Fallo. :)
Ciao Mister nn trovo il link del kernel della Lsz ma dv é messo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
heatledger
Bella segnalazione. quasi quasi faccio una miniguida :)
-
http://s12.postimg.org/a608pndyl/chr6plb.gif
NESSUN AGGIORNAMENTO SUPERUSER
Descrizione:
Questa procedura permette di evitare l'aggiornamento del superuser ogni volta (con relative problematiche) che si aggiorna il Kernel (Philz o HelloWorld che sia).
Installazione:
1. Scaricare questo file: philz_installer.cfg
2. Copiarlo nella cartella clockworkmod (se presente in caso createla con un file manager) della SD interna e della SD esterna
(esempio: /sdcard/clockworkmod/philz_installer.cfg)
3. Fatto! Cosi al prossimo flash dello zip del Kernel Philz verra' saltata
l'installazione dell'aggiornamento del SuperUser.
Nota:
1. Se formattate la EMMC e/o la SD esterna bisogna rifare la procedura!
2. Questa procedura non corregge il problema. Non lo fa avere all'origine. Cioe' se si hanno gia problemi con il SuperUser, i problemi restano e in questo caso, la procedura e' ininfluente. In pratica quando si flasha il kernel se lo script trova quel .cfg salta l'installazione di superuser.
^_^
Fonte Ufficiale XDA: Philz Kernel
-
Buongiorno a tutti ragazzi!! Manco da circa 120 pagine (sono stato spedito fuori città per lavoro).
Mi servirebbe sapere solo una cosa... Sono su Xslim ma non riesco a sincornizzare google calendar con il widget della home... Cosa bisogna installare che non è compreso su xslim?
-
Quote:
Nefme
Buongiorno a tutti ragazzi!! Manco da circa 120 pagine (sono stato spedito fuori città per lavoro).
Mi servirebbe sapere solo una cosa... Sono su Xslim ma non riesco a sincornizzare google calendar con il widget della home... Cosa bisogna installare che non è compreso su xslim?
Devi inserire googlecalendarsyncadapter.apk in preload, settare i permessi in rw-r-r, riavviare e poi controllare in impstazioni-account-google la sincronizzazione se è attiva.... cmq sfatt ha aperto un altro thread perchè sta preparando nuove ron sul nuovo firmware tedesco...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Grazie per entrambe le segnalazioni...
Per la ROM, questa volta credo di foldare, utilizzando un gergo pokeristico... :D
Il mio Note merita un attimino di risposo... Con la XSlim mi trovo da Dio e,per il momento, credo di rimancerci per un pò. Salvo miglioramenti allucinanti, chiaramente!
-
ragazzi come lo tolgo il suono della fotocamera quando scatta la foto
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
garamant
Inviato dal mio GT-N7000
Modalità silenziosa :D
-
Quote:
garamant
Inviato dal mio GT-N7000
Con i permessi di root vai su rootexplorer, segui il percorso system/media/audio/ui e rinomina il file shutter.ogg con .bak
Funziona!!!
-
Io invece non riesco più in nessun modo a fare gli screenshots...qualche soluzione? Ho provato già il classico modo col palmo della mano e quello dei tasti Home + Power..... :(
Ho la ottima repack v2 di Sfatt, a parte questo piccolo particolare per il resto è perfetta. Inoltre non capisco perchè prima li facevo tranquillamente ed ora non più, sicuramente qualche app che da fastidio..mah!!!
-
Hai provato col pennino tenendo premuto il tasto?
-
Quote:
Sfattucci
Hai provato col pennino tenendo premuto il tasto?
Grazie Sfatt....sei un genio!!! :D;) Funziona...ora posso dire che è completamente perfetta! :D
-
Ecco il risultato.....
-
Quote:
fifetto
Io invece non riesco più in nessun modo a fare gli screenshots...qualche soluzione? Ho provato già il classico modo col palmo della mano e quello dei tasti Home + Power..... :(
Ho la ottima repack v2 di Sfatt, a parte questo piccolo particolare per il resto è perfetta. Inoltre non capisco perchè prima li facevo tranquillamente ed ora non più, sicuramente qualche app che da fastidio..mah!!!
Fallo con la sPen.... Tieni premuto con la sPen sullo schermo x 2/3 secondi tenendo schiacciato il tastino....
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
1 allegato(i)
Quote:
fifetto
Ecco il risultato.....
Sempre screen di sblocco...:thumbup:Allegato 58351
-
Quote:
fifetto
Grazie Sfatt....sei un genio!!! :D;) Funziona...ora posso dire che è completamente perfetta! :D
Eheheheheh...se non schiacci fife....ma con tasto home+ Power insieme non va'
e scocciante con il pennino...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Eheheheheh...se non schiacci fife....ma con tasto home+ Power insieme non va'
e scocciante con il pennino...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quella del pennino non la sapevo proprio....non mi spiego perchè prima li facevo strusciando col palmo e con i tasti home e power ed ora non più...non saprei!!!
-
Quote:
cipo.
Sempre screen di sblocco...:thumbup:
Allegato 58351
Bellissima... ;)
-
Quote:
fifetto
Quella del pennino non la sapevo proprio....non mi spiego perchè prima li facevo strusciando col palmo e con i tasti home e power ed ora non più...non saprei!!!
Li hai attivati nei movimenti? Impostazione/movimento? ;)
-
Quote:
ntony17
Li hai attivati nei movimenti? Impostazione/movimento? ;)
Mi tratti come l'ultimo arrivato :'(:'( Certo che si ;)
-
Quote:
fifetto
Hai controllato se e abilitato su movimento?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Sfatt ho installato la 240 lite ho notato ke quando spengo e riaccendo cell alcune icone dalla skermata principale scompaiono e tutte le volte devo reinserirle. Sai come risolvere ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fifetto
No assolutamente... E che a volte lo si fa senza pensarci... Senti non è che hai applucato qualche pellicola davanti ai sensori vicino la fotocamera?
Lo scermo si spegnole mentre fai una chiamata quando lo metti all'orecchio? Xk se nn si spegne allora è il sensore;)
-
Quote:
fifetto
Ahahahah...va Be uno magari non ci pensa fife.. a volte sembrano scontate...non succede solo a te...fidati...compreso me.;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ntony17
No assolutamente... E che a volte lo si fa senza pensarci... Senti non è che hai applucato qualche pellicola davanti ai sensori vicino la fotocamera?
Lo scermo si spegnole mentre fai una chiamata quando lo metti all'orecchio? Xk se nn si spegne allora è il sensore;)
Non credo..altrimenti avrebbe avuto problemi nella chiusura chiamata...schermo nero..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
MESSIA111
Fallo con la sPen.... Tieni premuto con la sPen sullo schermo x 2/3 secondi tenendo schiacciato il tastino....
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Se ti va di cambiare launcher, con go launcher li fai shakerando il Cell...dopo aver selezionato l'opzione screenshot
-
Quote:
ntony17
Voleva solo essere una battuta...con Cipo ci scherzo sempre, certo che può capitare, poi ad un casinaro come me è molto probabile. Comunque i sensori funzionano perfettamente, nessuna pellicola....;)
-
Quote:
Morriss
Se ti va di cambiare launcher, con go launcher li fai shakerando il Cell...dopo aver selezionato l'opzione screenshot
Grazie Morris ma ho paura di sbatterlo per terra... rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Voleva solo essere una battuta...con Cipo ci scherzo sempre, certo che può capitare, poi ad un casinaro come me è molto probabile. Comunque i sensori funzionano perfettamente, nessuna pellicola....;)
Si lo so deliriato che nn sei altro:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Si lo so deliriato che nn sei altro:D:D:D:D:D
rotflrotflrotfl....deliriato scimmiatooo :D:D:D
-
Quote:
fifetto
Grazie Morris ma ho paura di sbatterlo per terra... rotflrotfl
Ahahahahahahahh fife....non cambi mai..eheheh
-
Misteri della tecnologia....ho provato con struscio ora và!!!! Non me ce mannate ve prego...rotflrotflrotfl ...ma perchè prima no? Non ho neanche riavviato, niente...booo........:o
-
Quote:
fifetto
Misteri della tecnologia....ho provato con struscio ora và!!!! Non me ce mannate ve prego...rotflrotflrotfl ...ma perchè prima no? Non ho neanche riavviato, niente...booo........:o
E probabile che per paura di essere sbattuto per terra si sia rinsavito di colpo..:D:D..magari il pennino a sbloccato tutto
-
Riguardo la combinazione dei tasti credo dipenda dal fatto che non usando Nova launcher come predefinito (voglio avere sempre la scelta dei due launcher, Tw e nova cliccando ogni volta "Solo questa volta") premendo il tasto home + power mi si presenta la schermata di scelta del Launcher...
-
Quote:
cipo.
E probabile che per paura di essere sbattuto per terra si sia rinsavito di colpo..:D:D..magari il pennino a sbloccato tutto
Ahahahhh....po esse rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Riguardo la combinazione dei tasti credo dipenda dal fatto che non usando Nova launcher come predefinito (voglio avere sempre la scelta dei due launcher, Tw e nova cliccando ogni volta "Solo questa volta") premendo il tasto home + power mi si presenta la schermata di scelta del Launcher...
Si e probabile avendo 2 opzioni non fa ne una ne l'altra ...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Si e probabile avendo 2 opzioni non fa ne una ne l'altra ...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Esatto...però preferisco così anche se esistono applicazioni per switchare da un launcher all'altro....e poi ora ho comunque 2 chance per gli screenshots, lo struscio ed il pennino :)
-
Qualcuno sa come arrivare thetering con la lsz240 ho vodafone
-
Cipo ci sei?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
civic2012
Dimmi..:)