Visualizzazione stampabile
-
Sai come arrivare tethering con lsz 240 dpi?
Lo attivo ma poi il tablet che ho non si collega.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Attivare tethering
-
Volevo dire attivare tethering
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
Sai come arrivare tethering con lsz 240 dpi?
Lo attivo ma poi il tablet che ho non si collega.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Civic c'è un procedimento da fare...ora io non ricordo perché non lo mai messo in atto in quanto a me funziona...magari ntony ho sondra avendolo fatto ti risponderanno quanto prima..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ok grazie milla. Sempre disponibile
-
1 allegato(i)
Cartella mod, inserito il systemUI Stock XXLT4 ( compatibile anche con XXLSZ ITALIA ) con inseriti nella barra notifiche i pulsanti app recenti e blocco schermo
Appena moddato :)
E funzionante ;)
MOD - Wuala
Allegato 58440
-
Quote:
Sfattucci
Cartella mod, inserito il systemUI Stock XXLT4 ( compatibile anche con XXLSZ ITALIA ) con inseriti nella barra notifiche i pulsanti app recenti e blocco schermo
Appena moddato :)
E funzionante ;)
MOD - Wuala
Allegato 58440
Grazie Sfattucci....
Chiedevo: aggiunge solo quelle 2 cose o rimette anche i toggle originali? Io ora ho il tema modificato(23 toggle+arman style) e non vorrei cambiarlo :o
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
MESSIA111
Grazie Sfattucci....
Chiedevo: aggiunge solo quelle 2 cose o rimette anche i toggle originali? Io ora ho il tema modificato(23 toggle+arman style) e non vorrei cambiarlo :o
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
A me ha riportato la status bar originale peró ora riflash cyano style e vedo ke succede
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi la speedmod si può flashare anche sulla xxlr4 stock ma rootata con Phil?
-
Quote:
Benrencar
Ragazzi la speedmod si può flashare anche sulla xxlr4 stock ma rootata con Phil?
Si e per rom base stock non gira sulle cyano e derivate ma su stock va a cannone oserei dire che meglio questo dello stock:thumbup:...occhio comunque allo swap delle memorie:D
la leggenda demoniaca bianca
-
Qual'è la miglior recovery da montare con la lite?Qualcuno di voi ha per caso provato questa [KERNEL][TW][OC]c.o.h.'s HelloWorld: A Hydracore, Speedmod and Siyah Hybrid & More - xda-developers ? dicono che migliori moltissimo il consumo di batteria
-
Quote:
Tuone
Si...anche le prestazioni ...unico neo..non funziona il lettore video stock...rimediabile con mx player installabile dal play..per me anche superiore..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Bene ,allora la monto subito,tanto il player originale non l ho mai utilizzato
-
Quote:
Tuone
Bene ,allora la monto subito,tanto il player originale non l ho mai utilizzato
Wipe cache/ dalvik..prima e dopo il flash
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
L ho installata la recovery,quando riavvio il cel mi smonta la Sd e non riesco piu a visualizzarla,sapete come posso fare?
-
Quote:
Tuone
L ho installata la recovery,quando riavvio il cel mi smonta la Sd e non riesco piu a visualizzarla,sapete come posso fare?
Tornare indietro...rimetti kernel philz..wipe cache e dalvik .
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Caspita su XDA se ne parla davvero bene di quel Kernel...
-
Quote:
Nefme
Caspita su XDA se ne parla davvero bene di quel Kernel...
Si e ottimo però questa della SD non l'avevo sentita...a ,meno che non abbia problemi il note..:rolleyes::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Infatti non è niente vero... Micro SD che gira alla perfezione e problemi 0.... Ragazzi flashatelo! Nandroid, flash, wipe cache/dalvik... È ottimo!!
Inviato dall'Onnipotente Galaxy Note in Sfattucci's xSlim Mod.
-
In Upload La Mod Xperia per le 240DPI ( sia LSZ che LT4 )
-
Ragazzi ultimamente la rom lagga molto quando scrive messaggi, soprattutto quando apro messenger dopo l'aggiornamento a facebook home. Come tastiera uso swiftkey, consigli?
-
Quote:
bramby
Ragazzi ultimamente la rom lagga molto quando scrive messaggi, soprattutto quando apro messenger dopo l'aggiornamento a facebook home. Come tastiera uso swiftkey, consigli?
Prova a wippare..cache e dalvik
LSZ lite...delirante..tanto ;)
-
Provato, ma come posso vedere che versione ho? Magari ne è uscita una nuova e più performante...
-
Quote:
bramby
Provato, ma come posso vedere che versione ho? Magari ne è uscita una nuova e più performante...
Che versione hai ...la lite ..tablet.. full..
LSZ lite...delirante..;)
-
Dovrebbe essere la lite da quel che ricordo, c'è scritto Delirium XXLSZ Italia by Sfattucci, ma non so se serve XD Versione Android: 4.1.2 Versione Kernel: 3.0.31-906407 SMP PREEMPT Thu Feb 14 02:26:43 KST 2013
-
Quote:
bramby
Dovrebbe essere la lite da quel che ricordo, c'è scritto Delirium XXLSZ Italia by Sfattucci, ma non so se serve XD Versione Android: 4.1.2 Versione Kernel: 3.0.31-906407 SMP PREEMPT Thu Feb 14 02:26:43 KST 2013
La lite é
-
Quote:
bramby
Quella che adesso trovi su wuala e la v2...in pratica quella che monto io...superiore sicuramente....oppure c'è la nuova LT4.... che trovi qui..andando su wuala.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289893
LSZ lite...delirante..;)
-
Grazie mille, consumi come vanno?
-
Quote:
bramby
Grazie mille, consumi come vanno?
C'è un nuovo kernel..hell OC che trovi sempre su wuala veramente performante...e overcloc...con consumi più bassi..lo monto anche io..;)
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
cipo.
C'è un nuovo kernel..hell OC che trovi sempre su wuala veramente performante...e overcloc...con consumi più bassi..lo monto anche io..;)
LSZ lite...delirante..;)
Peró fa crascare il lettore video stock quindi sostituisci con mx player ;)
-
Capisco...
Senti visto che al momento non posso passare alla V2 perché non ho sufficiente spazio su HD per fare i vari backup, mi sai dire se questo kernel va bene anche con la mia versione?
-
Quote:
totillo
Peró fa crascare il lettore video stock quindi sostituisci con mx player ;)
Lo utilizzo già :D
-
Quote:
bramby
Capisco...
Senti visto che al momento non posso passare alla V2 perché non ho sufficiente spazio su HD per fare i vari backup, mi sai dire se questo kernel va bene anche con la mia versione?
Usa la stessa cwm di philz..perciò non dovrebbero esserci problemi..:cool: si si va bene anche con quella versione
LSZ lite...delirante..;)
-
Perfetto, potresti linkare? =) Non so cosa sia questo Wuala ^^'
Installazione classica? Flash da recovery?
-
Quote:
bramby
Perfetto, potresti linkare? =) Non so cosa sia questo Wuala ^^'
Installazione classica? Flash da recovery?
Questo e il link del kernel.. http://content.wuala.com/contents/Sf...237,2350549,18
Edit]. Quando flashi...wippa cache e dalvik prima e dopo il flash
LSZ lite...delirante..;)
-
Raga con il nuovo kernel che governor e scheduler avete?
-
Quote:
Dueros
Raga con il nuovo kernel che governor e scheduler avete?
Se vuoi avere risparmio usa pegasusq abbinato al sio ....anche smartass2 non e male...io uso il primo..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Se vuoi avere risparmio usa pegasusq abbinato al sio ....anche smartass2 non e male...io uso il primo..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cipo dopo aver testato il tutto ti consiglio la lt4 lite senza script e tema black... Con kernel philz... Tu sai che io la lsz nn volevo toglierla più xò questa lt4 te la consiglio vivamente amico mio:D
-
Quote:
ntony17
Cipo dopo aver testato il tutto ti consiglio la lt4 lite senza script e tema black... Con kernel philz... Tu sai che io la lsz nn volevo toglierla più xò questa lt4 te la consiglio vivamente amico mio:D
Nononononono.....niente da fare amicomì ...mi trovo da dio con questa..eheheh...poi con la LT4 ci son problemi con il kalagas che adoro perciò...inchiodato:thumbup::thumbup::beer::beer:: cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Nononononono.....niente da fare amicomì ...mi trovo da dio con questa..eheheh...poi con la LT4 ci son problemi con il kalagas che adoro perciò...inchiodato:thumbup::thumbup::beer::beer:: cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ma li hai visti gli screenshot che ho publicato del tema ufficiale?