Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ma nemmeno su modifica?
No sfatt nemmeno su modifica cè...Strano cé un modo semplice e veloce x metterla?
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
-
Quote:
totillo
No sfatt nemmeno su modifica cè...Strano cé un modo semplice e veloce x metterla?
E ora vediamo di risolvere pure questo :)
-
Quote:
Sfattucci
L importante ke non cé fa riflash xD xD un colpo mi viene xD
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt ho un piccolo problemino con la xslim.. quando accendo il wi-fi direct va in crash il processo shareshot (non ricordo bene come si chiamava), da che dipende? Ho cancellato i dati appunto a shareshot ma niente..... qualche idea?
Edit: la rubrica nel multiwindows manca anche nella xslim...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Ragazzi io vado a letto ke domani sveglia presto...Buona notte domani mi fate sapere x questa cavolatina della rubrica...
-
Quote:
Sfattucci
Ma nemmeno su modifica?
No boss;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Grazie boss... Con calma tanto non è essenziale... Io spesso il multiwindows lo uso solo x usare contemporaneamente Tapatalk e google traduttore quando sono su xda.... Eheh
-
Sfatt ma per caso riesci ad inserire nella lockscreen anche l'icona con indicatore dell'email non lette? Stile Note 2
-
Quote:
ntony17
Grazie boss... Con calma tanto non è essenziale... Io spesso il multiwindows lo uso solo x usare contemporaneamente Tapatalk e google traduttore quando sono su xda.... Eheh
Quoto.. non si sente la mancanza...:thumbup:
-
Succede anche a voi che ad ogni riavvio bisogna reimpostare il "limite di processi in background"... in "opzioni sviluppatore"?
Strano, le altre opzioni rimangono memorizzate... ma quella, a ogni riavvio, si resetta. :confused:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Quote:
MESSIA111
Succede anche a voi che ad ogni riavvio bisogna reimpostare il "limite di processi in background"... in "opzioni sviluppatore"?
Strano, le altre opzioni rimangono memorizzate... ma quella, a ogni riavvio, si resetta. :confused:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
Si... si resetta ad ogni riavvio..... lo lascio col limite standard perchè mi scoccia impostarlo ad ogni riavvio...:o
-
Cmq provate ad aprire prima la rubrica e poi con un altra app dividete lo schermo a me cosi funzionava :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
@FeffaPreview ( te che hai la Phablet ) dovresti farmi una cortesia quando puoi ( sto finendo di lavorare sulla rubrica e sul dialer del Note 8 e mi ci vuole tempo ), dicevo, elencami le app che hanno bug e tutto quello che hai riscontrato che non va sulla phablet, io faccio uno zip dove ti cancella le cose che non vanno e ti aggiorna alla final, mi provi lo zip, e se va bene reimpacchetto la rom e metto in upload anche la Phabelt finita ... ora il mio note dovrebbe un po riposare ( sti giorni la media di 20 format al giorno rotfl ) ... ed è stabile sulla Tablet Note 8. Poi rilascio gli ultimi update per le due 213 quando avrò finito tutto il lavoro. Per ora avete una bella preview e i 213DPi col launcher del Note 8 ... non si sentono proprio ;)
-
Ragazzi non vorrei sembrare stupido,ma non trovo il link per scaricare la rom a 320 dpi ._.
-
Quote:
ndrea17
Ragazzi non vorrei sembrare stupido,ma non trovo il link per scaricare la rom a 320 dpi ._.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Full, Lite, Xslim ... sono a 320 DPI, le altre hanno cartelle apposite ( 240 e 213 ) :)
-
Aggiornata la prima pagina.
Aggiunto link screenshot per la Tablet.
Buona notte a tutti ... io per ora stacco la spina rotfl
come al solito ... se posso leggo ( e rispondo ) da tapatalk :)
-
La tragedia continua ... sto flashando di nuovo semza modifiche la lite V2....non so piu' che fare. non installo nulla e vedo se lo fa
-
Quote:
misterhide
La tragedia continua ... sto flashando di nuovo semza modifiche la lite V2....non so piu' che fare. non installo nulla e vedo se lo fa
Pialla tutto formatta anche le 2 memorie sia interna che esterna.
Poi passa la tom su sd esterna e dopo previo ripiallamento flasha la rom secondo me la cwm di ohilz sul gn1 nn va benino...sul gn2 e una scheggia...:o cmq prova da mio consiglio che puo sembrar stupido....poi dammi feed del tutta l'operazione;)
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Sfattucci
Aggiornata la prima pagina.
Aggiunto link screenshot per la Tablet.
Buona notte a tutti ... io per ora stacco la spina rotfl
come al solito ... se posso leggo ( e rispondo ) da tapatalk :)
Sfatt non si salutano più i vecchi amici?:cool:;)
Inviato dal mio GT-N7100
-
Finalmente ho due minuti...vorrei confrontare con voi il risultato dell'analisi del chip del note,con il comando cat /proc/cpuinfo (attenti allo spazio) aperto su un terminale io ottengo queste informazioni:
Processor : ARMv7 Processor rev 1 (v71)
processor : 0
BogoMIPS : 1592.52
Features : swp half thumb fastmult vfp edsp neon vfpv3 tls
CPU implementer : 0x41
CPU architecture : 7
CPU variant : 0x2
CPU part : 0xc09
CPU revision : 1
Hardware : SMDK4210
Revision : 0008
serial : xxxxxxxxxxxx
sarebbe interessante avere anche le vostre info,in special modo di chi ha problemi.
Grazie
-
Quote:
cajenna
Finalmente ho due minuti...vorrei confrontare con voi il risultato dell'analisi del chip del note,con il comando cat /proc/cpuinfo (attenti allo spazio) aperto su un terminale io ottengo queste informazioni:
sarebbe interessante avere anche le vostre info,in special modo di chi ha problemi.
Grazie
Qui il mio
Processor : ARMv7 Processor rev 1 (v7l)
processor : 1
BogoMIPS : 995.32
CPU architecture: 7
Serial : xxxxxxxxxxxx
-
Quote:
Ghost277
Sfatt non si salutano più i vecchi amici?:cool:;)
Inviato dal mio GT-N7100
ups. .. a quest'ora. .. non ho mente fresca. .. :confused::confused::banghead::banghead:
rotfl
-
Ma sfatt...di notte non dormi???Io sono sveglia perché ho primo turno....con la lite v1...io mi trovo meglio senza script....é stupenda....qualcuno la vorrebbe in pm me l hanno chiesta....é stata tolta da wuala...peccato secondo me era la migliore....e andrebbe messa a disposizione perché perfetta veramente...ciaooo
-
Quote:
lupo84
Sfatt ho un piccolo problemino con la xslim.. quando accendo il wi-fi direct va in crash il programma shareshotservice (non ricordo bene come si chiamava), da che dipende? Ho cancellato i dati appunto a shareshot ma niente..... qualche idea?
Buongiorno....... riuppino:D:D
Ho notato appunto che il problema si presenta anche quando si tenta di fare uno scatto condiviso... quindi ahareshotservice e wifi direct sono collegate?!?:confused::confused::confused:
-
Quote:
cajenna
Grazie
Lo spazio va perche cat è il comando che stampa a schermo il file che sta in /proc/ di nome cpuinfo... per la nand cè meminfo e per le partizioni mi pare fstab...
UPPO CHE GLI SMS NON VANNO NEANCHE CON STOCK E WIPE...
-
Buongiorno androiders e buongiorno sfatt..
Mi sono fatto almeno 150 pag di post stanotte e ho visto che alcuni hanno trovato problemi sia durante che dopo installazione (tipo SOD o thetering) sareste cosí gentili da riassumermi tutti i bug della xslim? Io monto quella da stamattina l'installazione é andata a buon fine e la rom é cosi veloce che anticipa le mie mosse (ovviamente scherzo) ma vorrei informazioni anche su chi ha avuto problemi durante l'installazione :)
Grazie a tutti :).
-
Quote:
androidfever
Mi sono fatto almeno 150 pag di post stanotte e ho visto che alcuni hanno trovato problemi sia durante che dopo installazione (tipo SOD o thetering) sareste cosí gentili da riassumermi tutti i bug della xslim? Io monto quella da stamattina l'installazione é andata a buon fine e la rom é cosi veloce che anticipa le mie mosse (ovviamente scherzo) ma vorrei informazioni anche su chi ha avuto problemi durante l'installazione :)
Androidiani App
Io ho avuto laa xslim x un mese.... Mai un problema mai un rallentamento e il theatering funzionava benissimo... Ora sono passato alla lite x motivi di lavoro... È più adatta alle mie esigenze....
X concludere se hai controllato l'md5 ed è corretto ed è andato tutto a buon fine... Stai tranquillo che la xslim nn la togli più :D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Qui il mio
Processor : ARMv7 Processor rev 1 (v7l)
processor : 1
BogoMIPS : 995.32
CPU architecture: 7
Serial : xxxxxxxxxxxx
Idem anche il mio... Senza che riscrivo tutto quanto:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Androidiani App
Io ho avuto laa xslim x un mese.... Mai un problema mai un rallentamento e il theatering funzionava benissimo... Ora sono passato alla lite x motivi di lavoro... È più adatta alle mie esigenze....
X concludere se hai controllato l'md5 ed è corretto ed è andato tutto a buon fine... Stai tranquillo che la xslim nn la togli più :D:D:D:D
Ntony non sai quanto mi puoi aver fatto venir voglia di sta xslim :asdf:
-
Quote:
Sfattucci
@FeffaPreview ( te che hai la Phablet ) dovresti farmi una cortesia quando puoi ( sto finendo di lavorare sulla rubrica e sul dialer del Note 8 e mi ci vuole tempo ), dicevo, elencami le app che hanno bug e tutto quello che hai riscontrato che non va sulla phablet, io faccio uno zip dove ti cancella le cose che non vanno e ti aggiorna alla final, mi provi lo zip, e se va bene reimpacchetto la rom e metto in upload anche la Phabelt finita ... ora il mio note dovrebbe un po riposare ( sti giorni la media di 20 format al giorno rotfl ) ... ed è stabile sulla Tablet Note 8. Poi rilascio gli ultimi update per le due 213 quando avrò finito tutto il lavoro. Per ora avete una bella preview e i 213DPi col launcher del Note 8 ... non si sentono proprio ;)
Buongiorno a tutti.. ok super Sfattucci :) allora non è fluidissima , rispetto alle altre delirium, la tastiera non è reattivissima, ho avuto un riavvio e bootloader facendo uno screening, ma rifacendolo con la batteria carica non ho avuto problemi.. ho avuto uno sfasamento dei colori, tutti tendevano al rosa, col riavvio è andato tutto apposto, le icone sono troppo grandi secondo me rispetto al resto.. se si fa una cartella e si cerca di cambiare il nome da il nome della cartella bianco con sfondo bianco..non so se è un bug ma la barra sopra con i toggle non scorre.. la fotocamera standard non scatta .. mi sembrano tutti in caso aggiungo:D
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Androidiani App
Ntony un'ultima cosa la batteria ? Quanto facevi con la slim? Ah e ci sta l'image editor di samsung?
-
Quote:
androidfever
Ntony un'ultima cosa la batteria ? Quanto facevi con la slim? Ah e ci sta l'image editor di samsung?
Androidiani App
Consumi x me uguali... Io sn sempre sulle 5 ore e 30 di schermo... Anche ieri al primo ciclo di ricarica cn la lite ho fatto 5 ore e 15...
L'image editor no... Nn ce... Cmq io ho la versione funzionante e perfettamente adattata allo schermo... Cm sn in ufficio la uppo sul mio dropbox e te la passo;)
-
Ciao Sfatt, complimenti per tutto quello che fai...ho provato sia la Tablet edition che la Phablet ed entrambe sembrano affette dallo stesso problema della rotazione schermo...cioè se attivo la rotazione si adatta in modalita landscape ma poi non torna più in modalita portrait se non facendo il blocco-sblocco dello schermo...capita solo a me?
In ogni caso la phablet per me è una buona base...fluidissima...però il meglio sarebbe un installazione con Aroma delle app a richiesta come ad es. la Angry (mi sembra abbia un modus installandi cosi)...
Per concludere ancora grazie
-
Buongiorno a tutti DELIRANTI ANDROIDIANI ;) IERI 20 ORE CON DELIRIUM pazzesco cn l uso ke ho fatto.
-
1 allegato(i)
Sfatt è uscito questo non so se è roba nuova ma credo di si.. altro blocco facendo la screen ..
-
Quote:
misterhide
Ribadisco, sono gli stessi problemi che ho avuto io :D prova a rimuovere gli script, sono sicuro non avrai problemi...
Curiosità, che sd esterna hai mister?
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Ste77
Ciao Sfatt, complimenti per tutto quello che fai...ho provato sia la Tablet edition che la Phablet ed entrambe sembrano affette dallo stesso problema della rotazione schermo...cioè se attivo la rotazione si adatta in modalita landscape ma poi non torna più in modalita portrait se non facendo il blocco-sblocco dello schermo...capita solo a me?
In ogni caso la phablet per me è una buona base...fluidissima...però il meglio sarebbe un installazione con Aroma delle app a richiesta come ad es. la Angry (mi sembra abbia un modus installandi cosi)...
Per concludere ancora grazie
La Phablet è ancora in test quindi non bisogna prenderla come ROM finita, e Sfatt ci aveva pensato penso che sia abbastanza complicata come cose e preferisce aspettare :) sei hai trovato bug nella phablet segnalali cose si cerca di risolverli :D
-
ciao raga rifaccio domanda io vorrei tanto provare rom nuove
il mio problema che il cell non si ripistina con nandroid.
eseguo alla lettera tutti i passaggi il note si blocca su schermata samsung.
consigli
aiutoooooooo!!!!!!!!
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt è uscito questo non so se è roba nuova ma credo di si.. altro blocco facendo la screen ..
si si nuovo firmware tedesco...eheh
dicono abbiano migliorato parecchie cose....infatti LT4 VIENE DOPO LSZ...
PER CHI VUOLE SCARICARLO...A ME LO HA FATTO SCARICARE XK SONO REGISTRATO SU SAMMOBILE...ECCO IL LINK
http://www.hotfile.com/dl/203618872/...4_DBT.zip.html
ho aperto il thread su xda: http://forum.xda-developers.com/show...1#post40457081
-
Ntony che hai qualche impostazione in particolare per ridurre i consumi della batteria?
Ps:vorrei flash la xslim oltre ai vari wioe per partire da una base pulita devo formattare anche la cartella della sd interna e esterna?