Perfetto!
Grazieee
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perfetto!
Grazieee
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il fix hot reboot ( o come intendi tu, si il file che gestisce il comando è quello ) .. ma nella delirium quel file è apposto, devo risalire invece a dov'è l'inghippo su altri file che ho modificato ... c'è qualcosa che non attiva il boot in fase di avvio ) ... ma risolvo appena posso.
Giampa, anche a te, i fix li sto creando ogni volta che si presenta un bug che trovano i ragazzi. Attieniti alla sezione installazione in prima pagina, ogni volta che ce ne sono nuovi, se escono ovviamente gub, è li che trovi in lista cosa devi flashare per fixare. oltre quello non esistono altri "affinamenti" per quanto riguarda la rom. Poi sta a te se voi provare temi o altro che trovi in giro, ma sappi che la Delirium, utilizza tutto in preload, quindi se trovi qualcosa in giro che ti piace, accertati sempre che siano zip creati per rom che abbiano le app in preload.
Screen del tema...Allegato 51254Allegato 51255Allegato 51256Allegato 51257
delirium...sfattucci.
Aggiornato l'op ( volevo mettere dei link utili come i temi che sta creando lupo, e altri ... ma mi dice che ho scritto troppo rotfl
cipo funziona solo l'ultimo screen ... gli altri dice : Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
Ora perdo un'altra mezz'oretta su altre mod e fix .... e poi ragazzuoli vi mollo ... oltre essere pieno come un maiale ...c'era la bottiglia di vino bucata rotfl ...
continuo con le risposte e altro domattina ... tanto fino a venerdì sono in ferie ... c'è tempo di fare un bel po di cosucce ;)
Grazie Sfatt, avevo capito che volevi reimpacchettare la ROM.. domanda niubba: posso usare titanium o simili per congelare le app che non uso anche se sono in preload?
L' unico problema di questo tema e la percentuale della batteria non e i sintonia con il reale valore...boh guarda qui http://img.tapatalk.com/d/13/03/13/yveruza7.jpg
delirium...sfattucci.
dopo aver flashato questa rom e utilizzandola ben bene tutto il giorno devo dire che il consumo è quasi meglio di ICS(perlomeno dopo aver freezato un pò di porcate).
Ho installato la Lite e mi trovo bene anche se alla fine non noto tutta sta differenza con ICS se non nelle feature tipiche di JB...mi aspettavol maggior fluidità e reattività invece non ho notato un gran cambiamento.
PEr il resto tutto ok con una rom che va bene.
Guardate come lavora la RAM..http://img.tapatalk.com/d/13/03/13/be5e3y6e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/13/a7y2y9ub.jpg
delirium...sfattucci.
si funziona... anche io ho freezato di tutto con titanium... qualcosa anche disinstallato del tutto (tipo la tw) :p
raga ma sapete se la mod 23 toggle funziona anche sulla sense? mi piace la sense ma senza tutti i toggle... ok che ne uso solo 10 dei 23... però ci sono i spegnimento, riavvia e lock screen che mi servono.
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Thx grande come sempre!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi, vi invito a provare con MOOOOLTA ATTENZIONE questa app : ADROID TWEAKER / TWEAKER PRO
Occhio se non sapete cosa toccare ..perchè se sbagliate quelche cosa ( specialmente i tweak relativi al kernel, oterrete un boot loop al riavio. io mi sono limitato a poche cose sulla cpu e sul kernel...ed adesso la delirium pare diventata un vero missile!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sfattucci, studia questa cosa, se ne hai tempo e voglia, perchè se unita al fix xposed framework, al seeder ed alla tua rom..i risultati sono I N C R E D I B I L I!
occhio che si può anche brickare!
Volevo sapere da Sfattucci, se il kernel Philz, supporta le istruzioni "int.d"
Grazie !
Grazie Sfatt per l’ottimo lavoro! Io ancora sto utilizzando la versione Lite tedesca, che va più che bene! Quale può essere la differenza tra questa e la versione ita?
Poi, stavo giusto dando un’occhiala sui vari file caricati su Wuala…
Potresti mettere anche la Photoshere fixed e il Music Player con Music Square fixed? Grazie. :p
Ottimo lavoro, ragazzi!!! ;)
p.s. dove si possano trovare qualche screenshot con i temi mesi su Wuala? O qualche altre info?
Grazie per info, ma leggendo i post passati, noto che alcuni lamentano qualche incrementi del consumo della batteria sulla versione ita... :( o_O Vabbè, per un altro po’ andrò avanti con quello che ho, sicuramente flashero quest’altra, se non ne esce un’altra frattempo rotfl
mio screenshot con Nova.....peccato manchi il widget meteo samsung stock :(
http://localhostr.com/file/930/D4Wbl3hhlx35/andy.jpg
Ragà da cosa può dipendere secondo voi la lentezza nel girare le pag. della home?
Uso il launcher di default (con Nova è uguale) e sia nella schermata home che nel menù applicazioni ci sono dei notevoli "scatti" (a volte davvero seccanti!!) nello scorrere le pagine...
Eppure, controllando la ram, solo 500mb ne sono occupati ed il ridimesionamento animazione è a 0.5x...
Full wipe, situazione invariata.... Che mi dite? o_O
No infatti, non parlo di pagine widgets, non mi porrei il problema...
Parlo proprio di home (2 pagine, se vi serve screenno) + menù app (anche li 2 pagine con diverse sottocartelle)...