@Sfattucci
Perché se metto uno sfondo nella Lock Screen anche in full hd 5000x4000 o comunque in alta risoluzione di vede sgranato??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
@Sfattucci
Perché se metto uno sfondo nella Lock Screen anche in full hd 5000x4000 o comunque in alta risoluzione di vede sgranato??
il Note 1 è spettacolare
e poi cecche' se ne dica....la qualità grafica è migliore a parer mio del Note 2.....i caratteri si vedono nettamente meglio...
Ragazzi potete fare un na prova per me xD? Riguarda un gioco...si chiama magic piano...mentre sul tablet non ho problemi, , sul note se tento di scaricare una canzone rimane fermo in attesa del donwload all'infinito...vorrei capire se è un problema di rom... chi prova grazie :D?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Si il note uno ha lo schermo leggermente più piccolo ma più dpi... Più densità di pixel...
Il note 2 ha lo schermo più grande e la densità di pixel inferiore...
Io qst scelta di samsung nn l'ho mai capita...
Nn potevano fare un fullhd sul note 2...mah
Sto flashando il tema sense ;)
Ci aggiorniamo :D
anche questo è un bel tema
[Theme] XXLSZ-Kalagas Mixed Theme- - xda-developers
Salve ho un fastidiosissimo problema che mi assilla da quando ho flashato sta rom, quando ricevo un sms non mi arriva la notifica, ma si apre la classica finestra "il programma messaggi è stato arrestato" così se apro manualmente il programma, solo dopo arriva l sms con tanto di notifica nella barra. Avete qualche soluzione? :) grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Raga,ma a voi capita di non riuscire a settare le preferenze applicazioni per l'apertura di un link dal browser?
Ogni volta che completo l'azione,selezionando l'app da usare per aprire il link mi da sempre questo pop up di avviso:
Elimina predefiniti.
Cancellate le impostazioni predefinite delle applicazioni in impostazioni>gestione applicazioni>tutte.
Provo a cancellare i preferiti ma il problema persiste....
C'è un rimedio?
Lo sto appena scaricando per preparare lo zip compatibile. Mezz'oretta e avrete il tema sense e quest'altro ;)
Ora sono a casa nella mia bella postazione da guerra ... si continua il lavoro. Sto fixando anche l'hot reboot ...
@sfatt
Don't forget the pure google theme;););)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
sfatt ti ricordi delle istrizioni per fare lo zip delle apps da reistallare dopo il flash nel caso google fallisca?
se installiamo un tema, per tornare indietro alla tw come dobbiamo fare?
ho letto che stavi facendo il porting di linux-ubuntu sul note. la cosa mi interesserebbe molto soprattutto per il note 10.1: ma una volta istallato linux sarebbe possibile mettere sul note le app per pc, chiaramente spazio permettendo?
Un porting è stato gia creato ma non funzionano wifi, adb e gsm. Qui tutto: Ubuntu touch booted on samsung galaxy note gt-n7000 |
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Grazie mille :)
*tossisce* fix reboot.... :D
si...eccolo qua...[Theme] XXLSZ-Kalagas Mixed Theme- - xda-developers
Sfatt...quando ti inizi a lavorare una rom Miui basata su LSZ? In modo da averne anche una sfiziosa nel tuo parco rom ? Ho messo il launcher miui, ma laggava. Poi, dopo aver messo il fixframework..adesso il launcher miui è molto più fluido! Immagino una rom Miui rifatta da te da zero come deve volare!
MOD 1: Delirium Dark Sense Style in upload ( 112 Mb )
Installazione:
EDIT: Fatevi prima un Nandroid Backup caso mai non vi garba!!!
Wipe cache, Wipe davilk
Flash Delirium Dark Sense Style
L'installazione dura parecchi minuti ( circa una decina ) quindi non andate in panico :D
Riavviate a avrete il vostro tema Sense come quello postato su XDA adattato alla Delirium :)
Sfatucci for president lol
Grazie sfatt...volevo chiederti due cose..
1nello zip del tema arman ci sono degli apk lidroid, lidroid~res e service.jar...nel caso volessi inserire i file del tema manualmente questi van copiati?
2 nello zip preparato da te, quello se non sbagli per la gestione cache, ce un android .policy.jar, è lo stesso che si deve modificare Per il fix reboot?
prima di tutto un IMMENSO grazie a Sfatt per tutto il lavoro che ha fatto su questa fantastica ROM, ho flashato ieri sera, dopo quasi 6 mesi di inattività causa brick e la ROM è una meraviglia...
Prima di impacchettarli nella nuova ROM è possibile fare gli zippetti degli ultimi affinamenti? ho fatto le 03.30 ieri sera per reimpostare tutto e vorrei evitare di ripartire da zero.. rotfl
gracias