CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 716 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 7153
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ 320-240-213DPINote8 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    scusa Sfatt...magari lo hai già scritto ma me lo sono perso...per l'Unicredit?per caso hai risolto?

e poi,ho impostato tutto correttamente ma quando mi arrivano i messaggi non funziona la notifica.

Non capita a nessun altro?
    a me tutto ok

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    riguardo al tema kalagas, le batterie corrette sono nella cartella ........\res\drawable-sw720dp-xhdpi
    bisogna prenderle e metterle i ....SystemUI.apk\res\drawable-xhdpi per visualizzarle correttamente su delirium lite 320

io questa cartella non la trovo...bohh
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziobill Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi
    è da qualche giorno che vi seguo, ormai stanco dei molti impuntamenti della mia jb stock, dopo aver caricato l'ultimo kernel safe Philz con root sarei pronto a flashare la ROM di sfattucci.
    Prima di tutto sarei grato se qualche anima pia mi farebbe un breve riassunto sulle differenze tra la (Final/Lite e la 240DPI), proprio quest'ultima non riesco a capire.
    Ma qualche screenshot???

grazie
    Ziobill
    ciao ziobill
    io ero nella tua stessa situazione fino a questa mattina; poi arcistufo degli impuntamenti di jb stock ho installato Delirium xxlsz lite con relativo tema ecc..ecc..
    la rom é molto snella.
    La versione 240dpi non so che differenza abbia rispetto alle altre release.
    guarda qui qualche video: delirium xxlsz - YouTube

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Solo x il masterchef Sfatucci anche se modestamente non riconosce e da la colpa a noi o il merito, bohhh?

Riguardo al post #2256, Sfatt, non sarebbe meglio invece di scrivere “Final”, “Lite” e “240”, scrivere “Full”, proprio perché è full e hai scritto anche sopra in prima pagina, “Lite”, proprio perché opposto di “Full” e “240”, giustamente che sia???
    “Final” può essere qualsiasi versione dopo una “alpha”, “beta”, "release", qualsiasi sia!!!
    Si vede meglio e crea meno confusione in queste “delirante” ROM!!! Ahahahahahah!
    Che dici? Un saluto e buon weekend a tutti!
    Ultima modifica di quarkko; 23-03-13 alle 18:41

6. Il seguente Utente ha ringraziato quarkko per il post:

Sfattucci (23-03-13)

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale83 Visualizza il messaggio
    ciao ziobill
    io ero nella tua stessa situazione fino a questa mattina; poi arcistufo degli impuntamenti di jb stock ho installato Delirium xxlsz lite con relativo tema ecc..ecc..
    la rom é molto snella.
    La versione 240dpi non so che differenza abbia rispetto alle altre release.
    guarda qui qualche video: delirium xxlsz - YouTube
    Nella versione 240dpi è tutto più piccolo (senza nessuna battuta), il layout cambia da 5 x 5 com’è nella versione normale a 320dpi a 6 x 6, sullo stesso schermo, un vantaggio, vedi di più sullo schermo ma devi avere anche la vista un po’ più acuta!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

installata la Lite i presupposti rispetto a Jb Stock Samsung sono dal giorno alla notte

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale83 Visualizza il messaggio
    installata la Lite i presupposti rispetto a Jb Stock Samsung sono dal giorno alla notte
    le custom sono sempre migliori delle stock...vengono lavorate a piacimento...per farle piu' veloci e risparmiose di batteria....e in piu' la puoi personalizzare...che e un vantaggio non da poco...la stock come al solito..e... ho mangi o salti...

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti,
    scrivo dalla delirium XXLSC Xperia Lite PRELOAD 240dpi e vorrei passare a questa nuova rom ma mi sembra che ci siano dei piccoli inconvenienti... me la consigliate?
    attualmente sulla mia xxlsc ho dei problemi nell'aggiornamento delle app:
    per alcune app mi dice che "spazio di archiviazione insufficiente" mentre per altre mi dice "l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito" e, per altre, "file del pacchetto non valido"
    il fatto è che è una cosa molto random, ad esempio: oggi ho provato ad aggiornare l'app di facebook, la prima volta mi ha detto "spazio di archiviazione insufficiente", poi ho aggiornato altre app, riprovato ad aggiornare quella di facebook e mi ha detto "file del pacchetto non valido"....
    la stessa cosa mi è capitata anche con altre app...
    A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Capita anche con la xxlsZ?

EDIT: app di facebook aggiornata (però alcune non me le aggiorna) o.O come mai capita sta cosa?
    Ultima modifica di drug0; 23-03-13 alle 19:21

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti,
    scrivo dalla delirium XXLSC Xperia Lite PRELOAD 240dpi e vorrei passare a questa nuova rom ma mi sembra che ci siano dei piccoli inconvenienti... me la consigliate?
    attualmente sulla mia xxlsc ho dei problemi nell'aggiornamento delle app:
    per alcune app mi dice che "spazio di archiviazione insufficiente" mentre per altre mi dice "impossibile installare l'applicazione nel percorso di installazione" (o cmq qualcosa del genere non ricordo con esattezza) per altre "file del pacchetto non valido"
    il fatto è che è una cosa molto random, ad esempio: oggi ho provato ad aggiornare l'app di facebook, la prima volta mi ha detto spazio di archiviazione insufficiente, poi ho aggiornato altre app, riprovato ad aggiornare quella di facebook e mi ha detto "file del pacchetto non valido"....
    la stessa cosa mi è capitata anche con altre app...
    A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Capita anche con la xxlsZ?

EDIT: app di facebook installata (però alcune non me le installa) o.O come mai capita sta cosa?
    il problema non e della rom...ma del tuo note...probabilmente ai la sd piena...

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

mmm... potrebbe essere, ma se così fosse non dovrebbe sempre dirmi (ogni volta che aggiorno ogni applicazione) che non c'è spazio?
    invece i messaggi sono variabili e la stessa app può darmi diversi messaggi di errore e, ad esempio, dopo il terzo tentativo può addirittura aggiornarsi senza problemi...

Pagina 235 di 716 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio