ciao ziobill
io ero nella tua stessa situazione fino a questa mattina; poi arcistufo degli impuntamenti di jb stock ho installato Delirium xxlsz lite con relativo tema ecc..ecc..
la rom é molto snella.
La versione 240dpi non so che differenza abbia rispetto alle altre release.
guarda qui qualche video: delirium xxlsz - YouTube
Solo x il masterchef Sfatucci anche se modestamente non riconosce e da la colpa a noi o il merito, bohhh?![]()
Riguardo al post #2256, Sfatt, non sarebbe meglio invece di scrivere “Final”, “Lite” e “240”, scrivere “Full”, proprio perché è full e hai scritto anche sopra in prima pagina, “Lite”, proprio perché opposto di “Full” e “240”, giustamente che sia???
“Final” può essere qualsiasi versione dopo una “alpha”, “beta”, "release", qualsiasi sia!!!
Si vede meglio e crea meno confusione in queste “delirante” ROM!!! Ahahahahahah!
Che dici? Un saluto e buon weekend a tutti!
Ultima modifica di quarkko; 23-03-13 alle 18:41
Sfattucci (23-03-13)
installata la Lite i presupposti rispetto a Jb Stock Samsung sono dal giorno alla notte![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ragazzi salve a tutti,
scrivo dalla delirium XXLSC Xperia Lite PRELOAD 240dpi e vorrei passare a questa nuova rom ma mi sembra che ci siano dei piccoli inconvenienti... me la consigliate?
attualmente sulla mia xxlsc ho dei problemi nell'aggiornamento delle app:
per alcune app mi dice che "spazio di archiviazione insufficiente" mentre per altre mi dice "l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito" e, per altre, "file del pacchetto non valido"
il fatto è che è una cosa molto random, ad esempio: oggi ho provato ad aggiornare l'app di facebook, la prima volta mi ha detto "spazio di archiviazione insufficiente", poi ho aggiornato altre app, riprovato ad aggiornare quella di facebook e mi ha detto "file del pacchetto non valido"....
la stessa cosa mi è capitata anche con altre app...
A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Capita anche con la xxlsZ?
EDIT: app di facebook aggiornata (però alcune non me le aggiorna) o.O come mai capita sta cosa?
Ultima modifica di drug0; 23-03-13 alle 19:21
mmm... potrebbe essere, ma se così fosse non dovrebbe sempre dirmi (ogni volta che aggiorno ogni applicazione) che non c'è spazio?
invece i messaggi sono variabili e la stessa app può darmi diversi messaggi di errore e, ad esempio, dopo il terzo tentativo può addirittura aggiornarsi senza problemi...