Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Zoen (24-03-13)
Ciao Sfatt, se ti mando in privato il file “transparent weather & clock”, i puoi dare un occhiata?
Il dev, me l’ha mandato oggi, dicendomi che ha anche l’impostazione di 6 x 2! Io l’ho installato ma mi installa i stessi widget di prima, 4x1 stretto, 4x1 largo (ma tagliato sia sopra sia sotto) e 5x1! Magari (quasi sicuramente) lui non ha il note e ancora di meno una rom con la risoluzione a 240dpi! E’ stato comunque molto gentile!
Oppure sbaglio io nel installarlo, ma le ho provate tutte!
GRAZIE!
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
quarkko (23-03-13)
il percorso completo da dove prenderle è
Kalagas .........zip\vrtheme\preload\symlink\system\app\Sy stemUI.apk\res\drawable-sw720dp-xhdpi
copi le icone necessarie e le sposti ,sovrascivendole , in
Kalagas.....zip\vrtheme\preload\symlink\system\app \SystemUI.apk\res\drawable-xhdpi
comunque anche nel framework ho trovato le icone batteria giuste per la delirium
invece le icone dei toggle che non era visualizzate , andavano in
Kalagas......zip\vrtheme\preload\symlink\system\ap p\SystemUI.apk\res\drawable-sw360dp-hdpi
cartella che ho creato exnovo nel tema perche mancava proprio.
ho dovuto creare anche il toggle multiwindows un pò più a tema , con risultato triste.. (so scarso).
comunque adesso allego a questo post la cartella da aggiungere. va prima scompattata
eccola
![]()
Ultima modifica di myrianto; 23-03-13 alle 22:00
Buonasera ragazzi.
Anche a me piacerebbe il Weather trasparente, ma quello provato fino ad adesso lavora solamente a pagina piena.
Sfattucci , stai preparando l'aggiornamento OTA??
Sei un grande
Oh ragazzi oggi vi ho dovuti abbandonare... Il note era sottosequestro dalla fidanzata
Sfatt mi sn riletto tutti i post... E la soluzione che hai trovato per l'update me è ottima!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
....deve finire di mangiare e poi deve portare giu i cani... lasciamolo respirare![]()
Sfatt ti dedico questo 2000esimo post nel mitico forum androidiani![]()
Sfattucci (23-03-13)