Originariamente inviato da
Sfattucci
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Sfatt scusa per l'ot ma essendo sekpre la stessa base scrivo qui perché ormai il thread della lsz tedesca non é piu frequentato

...allora io stasera per la prima volta da quando ho Delirium ho avuto un battery drain con il partial wakelock audio out 2...inutile dieti che ho provato di tutto:modalitá offline,spento,tolto batteria,rimessa e poi di nuovo modalità online...poi wipe cache e dalvik cahce,provato a terminare lettori vari(anche quelli samsung)e a cancellargli la cache e i dati ma nulla da fare..ho addirittura fatto un hard reset ...ma dopo un po mi si é ripresentato il problema...sembra che l'unico modo per fermare l'attivitá di questo wakelock sia riprodurre un brano,una notifica ,un video o insomma qualunque cosa esca dall'altoparlante...ma ad ogni avvio si ripresenta il wakelock...da cosa dipenderá?non mi era mai successo...ti prego aiutami

Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Leva la crucca e passa su questa ITV. Un altra storia. Kernel fixato per il bootloop e recovery ... e qui mi ci sono messo d'impegno come promesso dalla LSA
Sono appena tornato a casa ... e mi sto fiondando sui sorgenti del kernel

vediamo se ci riesco a capire qualcosa