Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ntony...poi sono io linkmen...anche tu non scherzi...sopratutto quando non vedi l'ora....eheheehheh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
Sfattucci
Hahahahahahahahhahahahahahahahahaah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ahahahahahahahahah raga la scimmia e forte...
figuratevi che sto qui a scrivere mentre sto guardando anche "il clan dei camorristi"...ahahahahaha non so dove tenere gli occhi
-
Quote:
ntony17
figuratevi che sto qui a scrivere mentre sto guardando anche "il clan dei camorristi"...ahahahahaha non so dove tenere gli occhi
Beh.....ragazzi...a domani... cipo leva le tende e va a letto
Domani altra giornataccia....si inizia alle 5.....notte a tutti..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
I'm not angry ... only busy. Rotfl ... voglio solo condividere alla svelta i deliri che avevo accantonato. Poi passiamo al resto. Poi sto pensando pure alla 240full e alla 213 tablet full. Di ideuzze ne ho abbastanza. Vediamo quali riesco a chiudere prima. E il fix hot reboot per ora ha la priorità ;)
Non preoccuparti sfatt... fa quel che devi senza fretta... prima era la mia scimmia, mi ha rubato il note un attimo!!! Ha pure imparato l'inglese quella xxxxxxxx:D:D:D ora comunque l'ho rinchiusa ma non posso prevedere fino a quando:D:D:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
ntony17
Zitto che io guardo una cosa in streaming col pc ( mentre sono in download dei tre tuoi firmware), sto deodexando la Netherlands, nel frattempo sono sui codici con baxmali su alcuni file .jar, il note fra wathsapp mirc tapatalk ... i due cani che mi intimano di uscire .... delirioooooo rotfl
-
Quote:
cipo3282
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Notte cipo, buon lavoro...:beer:
-
Quote:
Sfattucci
Zitto che io guardo una cosa in streaming col pc ( mentre sono in download dei tre tuoi firmware), sto deodexando la Netherlands, nel frattempo sono sui codici con baxmali su alcuni file .jar, il note fra wathsapp mirc tapatalk ... i due cani che mi intimano di uscire .... delirioooooo rotfl
ora capisco xk le tue rom si chiamano delirium...ahhahahahahah
allora giusto x complicarti la vita...
guarda qua...
ecco a te tutto il sistem dump dell'xperia z....puoi scaricare singolarmente tutto ciò che ti serve....
ahahahahahahahaah
Index of /doomlord/xperia_z/10.1.A.1.350/DUMP/system
-
Quote:
cipo3282
p6200 paranoid 4.1.2 jb
notte cipucciooooooorotfl
-
Quote:
cipo3282
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Notte cipo e buon lavoro!!!!!!!!
-
Quote:
fwood
--e comunque con la versione pro la prima cosa da fare è l'autoanalisi, in modo che il prog disabilità i tweak che possono far danni. io ho fatto cos'..e se pure dovessi abilitare una cosa int.d..al successivo riavvio la ritrovo disabilitata. invece sulla versione normale non c'è questa possibilità...e se sbagli al riavvio son volatili per diabetici!
chiedo scusa dov'è l'autoanalisi?
-
Quote:
mikempower
chiedo scusa dov'è l'autoanalisi?
Mmm a quanto ho capito é nella versione a pagamento. Ma ti saprà rispondere meglio chi la usa.
-
Quote:
Sfattucci
Mmm a quanto ho capito é nella versione a pagamento. Ma ti saprà rispondere meglio chi la usa.
ce l'ho ma non la trovo...
-
Quote:
mikempower
ce l'ho ma non la trovo...
Se non ricordo male l'aveva chiamata diversamente e se non erro la funzione era in inglese. Ma dovrebbe risponderti lui, fwood. Appena qualcuno che la usa leggerà ti saprà dire meglio.
Edit: prova ad andare avanti sul link che ti ho dato o usa il search ... ne hanno parlato proprio in questo tread.
-
Quote:
Sfattucci
Se non ricordo male l'aveva chiamata diversamente e se non erro la funzione era in inglese. Ma dovrebbe risponderti lui, fwood. Appena qualcuno che la usa leggerà ti saprà dire meglio.
Edit: prova ad andare avanti sul link che ti ho dato o usa il search ... ne hanno parlato proprio in questo tread.
ho controllato ma non sono riuscito a capire...cmq pazienza,arriverà sicuramente qualcuno a spiegarmelo...Grazie!
-
-
Quote:
Sfattucci
weee raga...ma siete insaziabili...e infaticabili....buon lavoro sfatt.
-
Quote:
sondra
weee raga...ma siete insaziabili...e infaticabili....buon lavoro sfatt.
È tutta colpa della mattonella :)
E di quelli che mi mettono le pulci nelle orecchie rotfl
-
Grazie Sfatt per tutto il lavoro che stai facendo la tua rom, le mod, sono stupende hai ridato vita al note :p:D
-
Quote:
etta
Grazie Sfatt per tutto il lavoro che stai facendo la tua rom, le mod, sono stupende hai ridato vita al note :p:D
Dovresti ringraziare tutti quelli del tread.
Qui ognuno mette del suo. Indistintamente. :)
-
Quote:
Sfattucci
Dovresti ringraziare tutti quelli del tread.
Qui ognuno mette del suo. Indistintamente. :)
Ma tu! Sei! Il! Boss!
Leggete ciò che ho scritto tipo re leonida: questa è sparta!
Beh: questo è delirium! :D:D:D
Sfattucci
È tutta colpa della mattonella :)
E di quelli che mi mettono le pulci nelle orecchie rotfl
He si....li conosco bene...Antony Cipo...e compagnia bella....io unica donzella in mezzo a voi....ho poco tempo fra lavoro e casa...ma vi seguo quando posso...comunque sfatt la rom sta andando a meraviglia....se non ci fossi tu.....le scimmie sarebbero tornate tutte in africa.....ci stai risvegliando....buona giornata sfatt.....
-
Quote:
sondra
He si....li conosco bene...Antony Cipo...e compagnia bella....io unica donzella in mezzo a voi....ho poco tempo fra lavoro e casa...ma vi seguo quando posso...comunque sfatt la rom sta andando a meraviglia....se non ci fossi tu.....le scimmie sarebbero tornate tutte in africa.....ci stai risvegliando....buona giornata sfatt.....
Io e cipo ti avevamo detto che nn te ne pentivi...
Senza nulla togliere a joosh ma questa rispetto alla ultimate e una spanna sopra... Ehehehhehe
ntony17
Senza nulla togliere a joosh ma questa rispetto alla ultimate e una spanna sopra... Ehehehhehe
il fatto é che il tempi che ho é poco e ristallo tutto sempre ex novo io ninte nandroid o altro sempre tutto nuovo....e avendo poco tempo é così...lo scorso anno ero in cassa i tegrazione e avevo tempo lubero....la rom la trovo fluida e bella per via delle mod applicabili almeno si cambia un pò....di sicuro vi ascolto.....ed eccomi ancora tra voi...mica vi mollo....poi il note per me é ancora più che valido e non lo cambiooooo.....buona giornata ragazzi.....
-
Quote:
ntony17
-
si la rom va momto bene superiore socuramente...raga volevo mettere photocamera42...ma ho flashato lo zip e non va sapete dove posso trovarla...grazie....lo zip era pachato...ciauuu
-
Quote:
cipo3282
Quoto!!! Superiore in tutto.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
E pensare che qualche settimana fa qualcuno nell'altro tread mi ha sconsigliato la Delirium :p
-
Si puo flashare il tema HDroid sulla delirium
-
Quote:
sondra
si la rom va momto bene superiore socuramente...raga volevo mettere photocamera42...ma ho flashato lo zip e non va sapete dove posso trovarla...grazie....lo zip era pachato...ciauuu
Sondrina ;)...
-
Sfatt svuota la cartella PM! :)
-
Quote:
Andromeda1968
Sondrina ;)...
ciao Andromeda....che piacere.....un baciooo:o:o:o
-
Ciao ragazzi,un saluto,anche se tutto sta andando storto,vi seguo con interesse.
-
Grazie Sfatt x questa ennesima roma da maestro!!!
Mi sto trovando da Dio!!!
Avrei pero' bisogno di alcuni aiuti se qualche anima buona mi potesse dedicare 2 minuti.
1 - Seed. Cosa è? a che serve e sopratutto che impostazioni devo mettere e\o spuntare????
2 - come faccio a riavere il widget dei contatti preferiti 3x3?
3 - ho scaricato lo zip delle app non installate.... ho messo Samsung App che uso e il Service x avere l'Account Samsung....ma se vado in Account, in effetti c'è quello Samsung ma al suo interno non mi fa vedere NESSUNA sincronizzazione. Io ho necessita' di riave i documenti fatti con S.Note che sono "online" nei backup di samsung.
Grazie a chiunque mi possa dare una mano!!!
:)
-
Quote:
cajenna
Ciao ragazzi,un saluto,anche se tutto sta andando storto,vi seguo con interesse.
ciao cayenna...dai vedrai che andrà tutto diritto fra poco...un salutoooo
-
Hdroid Elegance Theme, by Hypersonic87:
Download: https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=hkvXKApREnTW
Ringraziate Hyper....
-
Lupo lo sfondo che hai è il classico dell' S3 giusto?
Me lo potresti linkare se ti viene facile come cosa?
EDIT: che cretino, trovato nello store :p
-
Mannaggia oggi mi si è rigata la pellicola:p
Ora sn senza pellicola...
Ma voi la usate sul note? Io nn sono mai stato senza:D:D:D:D
Nefme
Lupo lo sfondo che hai è il classico dell' S3 giusto?
Me lo potresti linkare se ti viene facile come cosa?
EDIT: che cretino, trovato nello store :p
Non so quello che hai trovato tu ma il mio è un live wallpaper con effetto acqua, se volete lo linko...
-
Quote:
lupo84
Non so quello che hai trovato tu ma il mio è un live wallpaper con effetto acqua, se volete lo linko...
Non è questo?
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Ntony.... MAI senza! Nonostante sia antigraffio... MAI!! :D
-
Aiuto...! ora quando uso s-voice mi da FC e TTS samsung ha smesso di funzionare.... :(
avete qualche consiglio?
-
Una domanda, dato che siamo in "tema temi"...
Come si imposta lo sblocco con il classico "effetto goccia" che appare anche non appena si installa GB di default?
A me appare sempre quell'odiatissimo lucchetto...
-
Quote:
Nefme
Simile.... non vale la pena postarlo allora:):)