vai tranquillo sfattucci tanto vi sono i tuoi lavori da provare non è urgente.....oggi deep clean day...e prova la lite...vediamo ;)
Visualizzazione stampabile
altra domanda poi fleshpo....l' md5 è corretto l'ho controllato...solo che a me da le lettere in piccolo...in op sono in maiuscolo...è uguale????
Su windows uso arpoon checksum
Vai su www.arpoon.com e lo scarichi.
Apri l'app e ci trascini lo zip su.
Tempo di calcolare Adler, CRC32 e MD5 e ti escono i risultati e li confronti con quelli del primo tread.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
fai una cosa....guarda che se clicchi su wuala sul tondino rosso le %%%% non compaiono...
se clicchi sul file per scaricare vengono fuori le %%%%%%
facci caso...io nn so perchè...xò ho rimesso a scaricare....clicca sulla freccia rossa verso il basso per scaricare il file...ehehehe
anche a me capita che ogni volta che scarico un file mi compaiono tutti i %, in pratica se nel nome del file ci soo spazi, questi vengono sostituiti con %. il file però è ok, non succede nulla di male!
Update batteria primo ciclo:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
vado a fleshare....vi lascio con un regalinoooooo
https://www.youtube.com/watch?v=rp4UwPZfRis
@Sfatt
L'attivazione di forza rendering GPU 2D non è più necessaria?
fleshata...ma l'app seeder che funzione ha???? che fa????...rotfl
O.5 ANIMAZIONI penso sia l'ideale
allora partendo da questi screen sul ciclo della batteria, come fai ad avere una resa così??
poi visto che la rom è tua, vorrei chiederti gentilmente un parere (ovviamente di parte). attualmente dopo un giro su varie rom (paranoid, jellybeer ecc) sono tornato alla Ultimate v5.2. Solo che, fin dalla prima istallazione mi trovo sempre a litigare con un consumo decisamente alto della batteria, nonostante la pulizia e ottimizzazioni apportate per limare i consumi.
sarei tentato di passare alla tua rom, viste le diverse versioni presenti nel primo post, quale mi consigli di installare? :)
Prime impressioni per chi la sta provando?
Servono feed :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Raga sto scaricando la lite...voglio solo sapere una cosa...essendo un file .zip va flashato direttamente da recovery giusto? xke se non sbaglio per odin serve un file .tar...ho detto qualche cavolata?
Altro update:
Da premettere che sto usando tapatalk a manetta. E smanetto con varie cose:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buon giorno a tutti. Come prima cosa vorrei congratularmi con Sfatucci per l ottimo lavoro ( ho rom tue da mesi ormai ). Secondo , spero di non dire una cretinata , per avere la Delirium XXLSZ Ita Lite con 240 DPI posso flashare il pack 240DPI che hai messo nel altra tua rom o risulta incompatibile ? Grazie in anticipo :)
Vai tranquillo. É completamente compatibile. Ma ricordati di cancellare i dati dei due wheater e del launcher da gestione applicazioni e di attivare i moduli xposed compresi nello zip callrec e no ascendingtone per avere quelle due funzioni attivate.
Meglio ancora se prima di flasharlo fai i due wipe ( cache e devilk ) ;)
Con la ita mi fermo con queste. Mi voglio dedicare un po al kernel :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
perdonate l'ignoranza...ma cosa significa aggiornare i binari di SuperSU?
inoltre..la delirium normale la posso flashare da recovery, oppure tramite odin come una stock? attualmente ho la stock tedesca con philz 4.63 ! grazie!