Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Consiglio di testarli ... il che richiede un minimo di conoscenza per rimuoverli in caso si riscontrano peggioramenti. Io mi trovo meglio con ...
Si trovi sempre tutto nel link in home.
E si li flashi da cmw ma prima ricordati di disinstallare Seeder.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
bene appena flashato... ma nel caso mi trovassi male come dovrei disistallarlo?
comunqeue altro sintomo: la notte scorsa ero al 40% circa di batteria, così ho deciso di flashare lo script, disistallo seeder e riavvio in recovery e mi ritrovo ad 11% :o, riavvio così i telefono sperando di riacquistare batteria ed invece sempre a 11% sta. così metto in mod aerea e mi metto a dormire... stamattina lo ritrovo invece a 33%! adesso ho flashato, aspetto che scenda a sotto 5% e rimetto in carica... vediamo.
questo calo repentino, seguito da un aumento altrettanto repentino può essere sintomo di una batteria moribonda o cosa?
ah, poi adesso la batteria si carica molto velocemente, ma questo succede anche a mio marito
, è la rom?
c'è qualcosa da fare dopo il flash dello script?
infine sfatt, su wuala il materiale è aumentato a dismisura, e leggo che parecchi come me hanno difficoltà a leggete tutte le pagine del forum (io ad esempio ad un certo punto ho dovuto mollare e ricominciare dalla fine :) ), anche se alcune apps e mod hanno nomi suggestivi della funzione, non si potrebbe fare una piccolissima leggenda?
grazie sempre sfatt (e gli altri!)
-
Quote:
iso
comunqeue altro sintomo: la notte scorsa ero al 40% circa di batteria, così ho deciso di flashare lo script, disistallo seeder e riavvio in recovery e mi ritrovo ad 11% :o, riavvio così i telefono sperando di riacquistare batteria ed invece sempre a 11% sta. così metto in mod aerea e mi metto a dormire... stamattina lo ritrovo invece a 33%! adesso ho flashato, aspetto che scenda a sotto 5% e rimetto in carica... vediamo.
questo calo repentino, seguito da un aumento altrettanto repentino può essere sintomo di una batteria moribonda o cosa?
ah, poi adesso la batteria si carica molto velocemente, ma questo succede anche a mio marito
, è la rom?
infine sfatt, su wuala il materiale è aumentato a dismisura, e leggo che parecchi come me hanno difficoltà a leggete tutte le pagine del forum (io ad esempio ad un certo punto ho dovuto mollare e ricominciare dalla fine :) ), anche se alcune apps e mod hanno nomi suggestivi della funzione, non si potrebbe fare una piccolissima leggenda?
É quasi pronta anche la sezione mod ;)
Edit ... sto andando a dormire ora rotfl
-
OT
Raga hanno aggiornato google now... Ora risponde in italiano come un assistente...
Ho già disinstallato s voice... Ahahhahaha :D
iso
, è la rom?
Si io avevo lo stesso problema di calo improvviso sulla batt... L'ho dovuta sostituire... Ora va da dio.... Faccio sempre le 5 ore di schermo:D:D:D:D
-
Raga lo script x il deep sleep x flashiarlo bisogna disistallare seeder poi entrare in recovery wipe cache wipe devil cache e flash scriptdopo di cio' rebot giusto? Adesso dp aver istallato lo script se il procedimento è esatto si puo' istallare seeder fatemi sapere xfavoreeeee....
Edit x NTONY ho visto i tuoi screen poi mi dici il nome di quel widget meteo che ti segnala credito minuti ecc ecc? Grazie
-
Quote:
ntony17
OT
Raga hanno aggiornato google now... Ora risponde in italiano come un assistente...
Ho già disinstallato s voice... Ahahhahaha :D
Inviato dalla mia delirante "riggiola"
-
sfatt...che succede se installo di nuovo seeder? va in conflitto con lo script?
-
Quote:
cipo3282
Cipo è quello che mi chiedo anche io ma per lo scrept wipe cache,devil e flash o si fanno dopo i wipe?
-
Quote:
totillo
Cipo è quello che mi chiedo anche io ma per lo scrept wipe cache,devil e flash o si fanno dopo i wipe?
no li devi fare prima.
-
Quote:
cipo3282
È compreso nellp script ;) ..fate fare dopo il flash un paio di cicli di assestamento. Gli script inizialmemte sono parecchio aggressivi ma pian piano si riottimizza il tutto ;)
-
Ciao Sfattucci, 1 domanda veloce veloce:
venendo dalla tua "delirium LRT240DPI V2.3.1 Fat Pork" repack, con Kernel NoteCore v14.1 posso installare questa?
Sono ancora un pochino ignorantello in materia, il notecore è considerato un safe kernel no? Grazie :D
-
Quote:
cipo3282
no li devi fare prima.
Grazie cipo in questa rom é troppo bella l accoppiata holo teme piú arman style uni spettacolo...Cmq se i binaru supersu li aggiorno dopo nn fa nnt giusto?
-
Quote:
akiba
Ciao Sfattucci, 1 domanda veloce veloce:
venendo dalla tua "delirium LRT240DPI V2.3.1 Fat Pork" repack, con Kernel NoteCore v14.1 posso installare questa?
Sono ancora un pochino ignorantello in materia, il notecore è considerato un safe kernel no? Grazie :D
Si sei in safe kernel. Vai in recovery, Installa però prima il kernel philz che trovi sempre su wuala cartella kernel, riavvii in recovery da advance e vai di wipe e cache come da peima pagina per poi flashare la rom :)
-
Quote:
totillo
Grazie cipo in questa rom é troppo bella l accoppiata holo teme piú arman style uni spettacolo...Cmq se i binaru supersu li aggiorno dopo nn fa nnt giusto?
Si non fa nulla. A meno che tu non debba usare app o funzioni di root
-
Quote:
Sfattucci
Si non fa nulla. A meno che tu non debba usare app o funzioni di root
Sfatt ma x aggiornare i binari si apre l applicazione supersu si sceglie cm nel senzo ke abbiamo la recovery e nn tw e poi si mette normale giusto? Dico bn?
-
please... stavo cercando UpdatezipCreator per Windows ma su xda non esiste più il link... qualcuno può postarmelo o darmi una valida alternativa?... poiché ogni volta sono tanti i flash... vorrei creare una mia rom personalizzata, partendo da quella ottima si Sfattucci...
Sfattucci... con le 1000 cose che già hai da fare... quando la crei questa guida per futuri o presunti cuochi che non vogliono limitarsi alla pappa già pronta?
mi accontenterei anche di qualche buon link...
Grazie mille...
-
Quote:
iso
, è la rom?
A me sto scherzo lo faceva con la batteria ormai semi fusa.
Adesso che l'ho sostituita scherzi del genere non li fa più.
E anche a me si caricava velocemente...o era riferita a tuo marito la ricarica veloce? :)
-
Quote:
totillo
Sfatt ma x aggiornare i binari si apre l applicazione supersu si sceglie cm nel senzo ke abbiamo la recovery e nn tw e poi si mette normale giusto? Dico bn?
Totillo. Basta cliccare sull'applocazione. Nell'aprirsi ti esce una finestra dove ti chiede do aggiornare coi tasti ok e no. Tu clicchi su ok. Aspetti che vada a buon fine l'operazione. E sei apposto con il fullroot.
-
Quote:
Sfattucci
Totillo. Basta cliccare sull'applocazione. Nell'aprirsi ti esce una finestra dove ti chiede do aggiornare coi tasti ok e no. Tu clicchi su ok. Aspetti che vada a buon fine l'operazione. E sei apposto con il fullroot.
Ma tu....non dovevi andare a nanna...eheheheh...ho anche nel sonno riesci a seguire le cose...ahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Sfatt, dopo il flash dello script la cpu non supera mai i 1000....dipende dal settaggio?
Eppure va come un razzo! ;)
-
status bar trasparente + icone moddate (system\app)
status-bar-modified-transparent.zip - Localhostr
edit batteria non cala :(
-
Quote:
iso
…e magari con la precisazione se si può applicare anche alla versione a 240dpi (perché 320, s’intende è lo standard)… :p :cool: :bd: grazie… ;)
-
Quote:
misterhide
SFAAATTTTTTTT :D AHAHHAHAHAHA CI SONO RIUSCITOOOO!
Ho adattato la mod per le anteprime animate del lettore videoooooooooo :D :D :D :D
ecco il link:
MOD-DeliriumThumbsVideoPreviewByMisterhide
Wipe cache/dalvik cache
install zip
al riavvio -> gestione applicazioni .> Arresto forzato+Cancella dati+Cancella cache di Lettore VIdeo (Videoplayer)
una volta lanciato il lettore video gli si deve dare il tempo di creare le anteprime! (Questo solo la prima volta per i video gia' presenti nel note).
Questa la riprova girata da me:
video-2013-04-04-03-12-18.mp4
Funziona pure l'anteprima capitoli :D
GHGHGHHGHGGHGHGH! il ccenio colpisce angora! :D
Non si installa, INSTALLATION ABORTED
-
Quote:
Andromeda1968
sommo...metti il file scaricabile diretto...non ho voglia di scaricare anche la pappardella...:protfl
edit]. qualche screen...please!!!:p
-
flashi lo zip da CWM x la system app
-
Quote:
quarkko
x Sfatt, (spero che il mio messaggio non ti sveglia), non so se te ne sei accorto sulla 240, due cosette se si possano sistemare (si può vivere benissimo anche senza):
prima, quando arriva un email (uno solo) su gmail, nella pagina di notifiche, l’indirizzo del destinatario (io ho più account gmail), nella parte bassa è dimezzato (sotto le opzioni “delete” e “reply”, si vede a malapena;
seconda, quando apri gmail (sempre gmail) e vuoi selezionare più mail, ma anche uno, meta della barra di comandi di sopra, diventa blu (ho il tema cyano).
Succede solo a me o è un problema comune della versione 240dpi? Precisando che non ho installato nulla, come tema, oltre il “TouchBlueTheme”!
No per altro se no, per sistemare al meglio la prossima 240 repack! ;)
Mi riquoto (#3877 parziale) con i piccoli fastidi che da la 240, con la gmail… succede solo a me o è una caratteristica della visibilità sulla vers. 240dpi???... o_O :p
-
SFATT non è possibile avere una rom completa di tutte le mod e migliorie varie?? sto diventando matto a flashare ogni giorno le migiorie che ci dai..ahahah
comunque grazie mille!! la rom è fantastica, è quella che ho tenuto più di tutte!
-
con l'update va una spada!
Sfattucci 4 president
-
Quote:
Andromeda1968
no sommo...non mi son spiegato..la pappardella non e il file..ma livid...e localhostr...non e possibile scaricarlo diretto devi farlo dopo quelli..:protfl
-
icona batteria non cala....mannaggia....
-
Sfatt ho notato che dopo il flash dello script la freq minima era a 800mhz. in voltage control.
sei stato tu o io ho sbadatamente messo questo settaggio?
-
bene mi sembra di capire che è ora di cambiare la batteria, forse. dove posso comprarne una affidabile però?
quelle su amazon, anche se sembrano marchiate samsung, i feedback le danno come fregature!
dove comprarla ad un prezzo ragionevole, ma sicura?
grazie!
-
Quote:
iso
bene mi sembra di capire che è ora di cambiare la batteria, forse. dove posso comprarne una affidabile però?
quelle su amazon, anche se sembrano marchiate samsung, i feedback le danno come fregature!
grazie!
29 euro presso qualsiasi rivenditore Samsung
-
Quote:
Andromeda1968
icona batteria non cala....mannaggia....
Ho pomeriggio e serata libera. Stanotte non ho fatto in tempo ( mi sono preparato linux per la 4.2.2 .... ) do un occhiatina quando torno :)
Sicuro qualche xml da sistemare ;)
-
Quote:
iso
grazie!
Centro assistenza Samsung oppure con questa vai tranquillo SAMSUNG EB615268VUC - Batterie e Alimentatori - ePrice, non so se conosci Eprice, ma è molto affidabile.
Se devi domandare altro chiedi nel thred della batteria
-
Installata, tutto è andato a buon fine... spettacolare. Inizio i test!
grazie ancora :)
-
Quote:
iso
grazie!
Io l'ho trovata su ebay a 22 spedizione compresa, la davano originale e lo sembra (era confezione marchiata Samsung, le altre non lo hanno) solo prodotta in Cina...cmq, mi trovo bene, almeno 4 ore schermo acceso dovrei farle
-
ciao ragazzi ho visto status bar trasparente se la installo poi posso tornare indietro?
per amdromeda batteria a me cala ma non cambia colore come nelle immagini
-
Quote:
Sfattucci
Ho pomeriggio e serata libera. Stanotte non ho fatto in tempo ( mi sono preparato linux per la 4.2.2 .... ) do un occhiatina quando torno :)
Sicuro qualche xml da sistemare ;)
#00000000 - black with 100% transparency
#3F000000 - black with 75% transparency
#7F000000 - black with 50% transparency
#BF000000 - black with 25% transparency