Ma qualè il fix? :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
flashata la final ita v.1
FC su svoice e su sms....se fai il 404....error fc
Delirium Svoice Preload per fixare Svoice. Per SMS cosa intendi 404 Andromeda?
idem prima mi é andata in FC quando mi é arrivato un sms ( e mi é scomparsa la notifica!!)
ahaha grandeee sfat
Noto il problema degli SMS, vengo sul forum per capire come risolverlo e scopro che ne state già parlando ed è in up il fix.. Del tipo, immagina, Puoi.. Ahahahah.. Comunque grande scattucci come sempre!
Ragazzi ma xk nn mi compare tapatalk nel multiwindows?
scusa sfattucci, vorrei rimettere il font rosemary, dove lo recupero e come lo installo?
confermo fix OK
è normale che quando collego il note al pc risorse del computer di windows mi rileva non disco normale phone...ma mnt/mmc/downloaded data
ma sempre funzionante........l'app system app remover non riesce a ottenere i permessi di root sul sistema
si vero.....aggiornare i binari
per il resto come vi trovate? A parte i vari bugghettini? Notate differenze con la crucca? Io si ....
ottima reattività....ma attendiamo...sto ancora configurando
a me pare un fulmine...specialmente con il go launcher installato. Comunqeu ho installato i fix svoic e messaggi e poi da ecovery ho fatto un fix permission..tanto per gradire. Mi pare funzioni tutto! solo non ho capito come si usa l'exposed app, ne il twickbox!
io posso dire che venendo da altri lidi per ora mi sembra molto fulminea e scattante...mi piacerebbe sapere cosa impostate (specialmente Sfattucci) per ottenere prestazioni della batteria così alte.
io (non parlo di questa) con un uso medio di Fb, twitter, whatsapp e internet di solito mi si scarica a fine serata quando vado a letto...vorrei sapere se anche a voi è suppergiù uguale (quindi normale) o se si riesce a fare meglio :)
Ragazzi chi mi può fornire il download dei driver beats compatibili con la XXLSZ?
Grazie mille!
sfatucci tu si che sei un vero android modder :)
cmq dopo aver provato da 5 diversi pc il file N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV Deodexed by Sfattucci.zip da 756.4 MB
sembra essere interrotto quindi inutilizzabile
Saluti :)
N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV Deodexed by Sfattucci[UPLOADING ]
md5.508F455513655EB838A12591842EB2A3
Questo zip l'ho provato personalmente e funziona. Magari nell'upload avra corrotto il file.
Aggiornato kernel a quello fixato da philz 4.87.6
un paio di orette ed è disponibile
Ora scappo che lavoro chiama :)
A più tardi ( tanto vi leggo dal note semmai dovreste aver bisogno ;)
infinitamente grazie e buon lavoro ^_^
Sfattuccione , ha ragioneeeeeee! il seeder va meglio se impostato su light! :D
p.s.
però sto notando consumi eccessivi di ram! caspita con go launcher arrivo anche a 760mb di ram...edil tel lagga e freeza!Mai successo prima! forse occorrono un paio di riavvii per far stabilizzare la rom!
ma non è che rimetteresti su anche la lite con i fix? :)
thanks!