Visualizzazione stampabile
-
Sfatt, ho notato un bug (forse?), aprendo la galleria immagini mi carica centinaia, se no migliaia (non sono riuscito contarle) di icone, iconcine??? :cool:
Mai succeso finora! Non ho messo ancora niente altro su, volevo vedere solo se la modalità di visualizzare le foto era cambiata!
-
oggi primo problema dopo il flash del dayone della Delirium (non lite)
si é riavviato da solo mentre si é impallata la TW.
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Ah sono su philz originale della rom non ho fatto l update del fw
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
il multiwindows non va mi sa che devo rimettere da capo la rom....
Anch’io avevo provato il multiwindow, ma mi ha incasinato! o_O
Per questo (tanto volevo provare la lite ita), ho voluto provare un’altra dimensione e ho messo su la fat 240dpi!
-
Quote:
sondra
anche barra notifiche toggle ecc non funziinano....peccato..rifaccio senza wipe data e vedo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me funziona....rimesso il tema e ora e a posto...bello il floating multi..,:p:Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/18/4y2egyqa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/18/u4e3abun.jpg
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
quarkko
Sfatt, ho notato un bug (forse?), aprendo la galleria immagini mi carica centinaia, se no migliaia (non sono riuscito contarle) di icone, iconcine??? :cool:
Mai succeso finora! Non ho messo ancora niente altro su, volevo vedere solo se la modalità di visualizzare le foto era cambiata!
la galleria (sia stock che fotocamera 4.2) si sincronizzano con gli account google+ e picasa.
Sicuramente ce le avrai caricate in instat upload e o pi casa e quindi ti compaiono sotto forma di cartelle nelle gallerie. :)
Successo anche a me di avere immagini "non volute" io ho disabilitato la sincr. ed eliminato le immagini dai vari account!
-
Quote:
sondra
il multiwindows non va mi sa che devo rimettere da capo la rom....
Ciao, a me suiccedeva con fotocamera 4.2 . Andava in crash. Ho risolto facendo wipe cache e dalvik.
-
Quote:
sondra
anche barra notifiche toggle ecc non funziinano....peccato..rifaccio senza wipe data e vedo
Il multi devi attivarlo con la procedura in prima pagina del xposed framework e risolvi. Magari cancelli anche dati e cache da gestione applicazioni della flashbar;)
-
Quote:
Nikka93
Ah sono su philz originale della rom non ho fatto l update del fw
Nikka se ultimamente hai flashato rom su rom ti consiglio di partire come tutti con un deep clean jb italia.
-
Quote:
Sfattucci
Il multi devi attivarlo con la procedura in prima pagina del xposed framework e risolvi. Magari cancelli anche dati e cache da gestione applicazioni della flashbar;)
Lo lasciato un po in pace e ora e fluido come prima
-
Quote:
cipo3282
Lo lasciato un po in pace e ora e fluido come prima
Quella e una mod che ha bisogno di assestarsi e comunque risica un po di ram in piu ;)
-
3 allegato(i)
Quote:
misterhide
la galleria (sia stock che fotocamera 4.2) si sincronizzano con gli account google+ e picasa.
Sicuramente ce le avrai caricate in instat upload e o pi casa e quindi ti compaiono sotto forma di cartelle nelle gallerie. :)
Successo anche a me di avere immagini "non volute" io ho disabilitato la sincr. ed eliminato le immagini dai vari account!
Non penso che sono immagini da picasa o mie! Come detto, sono immagini di icone, iconcine e mai avuto qualcosa del genere! Ne successo, sia con, sia senza, vari abilitazioni e sync! :o
In piu, viste dal computer, sembra che si sono create alcune strane cartelle che prima non me le ricordo di avercele! o_O
Screen:
Allegato 51863 Allegato 51864 Allegato 51865
-
no no questo note ha vissuto solo 2 flash entrambe tue rom JB la TeTesca e la Ita
-
Quote:
Sfattucci
Grazie sfatt.....ma ho rinstallato la lite ex novo....perché mi piace molto...e cosí ho ripulito un po.....messo anche 25 toggles....ora tutto ok....meglio...avevo installato diverse mod...almeno l ho ripulito bene..ahaha...ora dinuovo un missile...grazie sfatt...bacio
-
Io ho un kernel philz e la rom ultimate,posso tranquillamente fixare la delirium,previ i vari wipe,o devo fare qualche passaggio particolare? Scusate ma sono un neofito di cucina
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Tuone
Io ho un kernel philz e la rom ultimate,posso tranquillamente fixare la delirium,previ i vari wipe,o devo fare qualche passaggio particolare? Scusate ma sono un neofito di cucina
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se sei su philz basta eseguire i passaggi descritti in prima pagina e gli accorgimenti post installazione. :)
-
1 allegato(i)
Qui la soluzione a tutti i vostri problemi rotfl
-
1 allegato(i)
Screenshot di poco fa :)
-
Sfatt mi spighi perche sulla tua lite alla quale ho poi flashato la mod a 240 i temi non si installano???la procedura di flash dura pochi secondi senza errori ma al riavvio non cambia nulla
-
Quote:
quarkko
Non penso che sono immagini da picasa o mie! Come detto, sono immagini di icone, iconcine e mai avuto qualcosa del genere! Ne successo, sia con, sia senza, vari abilitazioni e sync! :o
In piu, viste dal computer, sembra che si sono create alcune strane cartelle che prima non me le ricordo di avercele! o_O
Screen:
Allegato 51863 Allegato 51864 Allegato 51865
Appena torno do meglio un occhiata :)
-
Quote:
nicolino7804
Sfatt mi spighi perche sulla tua lite alla quale ho poi flashato la mod a 240 i temi non si installano???la procedura di flash dura pochi secondi senza errori ma al riavvio non cambia nulla
La 240dpi non é una mod. E una rom completa da installare con i tre wipe e i 4 format :)
Per i temi controllo stasera e faccio delle prove ( il dark sense per esempio funziona. )
-
Quote:
Sfattucci
Ahaha....belloooo
-
Quote:
Sfattucci
Appena torno do meglio un occhiata :)
Grazie Sfatt. intanto ti faccio notare anche un altro piccolo bug che ha il widget meteo stock, anche se ha 6 x 2 come dimensioni visibile, in realtà ha 6 x 3, e non ti fa mettere nessuna app vicino sotto! :o
So che una rom test, per questo che cerco di farti notare quello che osservo, magari riesci a sistemare! :-[
Mi piace questa versione a 240dpi, hai più spazio sullo schermo, e magari la lascerò se diventerà funzionale 100x100!!! :cool:
p.s. si può avere l’widget meteo stock con lo sfondo trasparente? E' possibile farlo o devo cercare altrove?
-
Scusa sfatt ma forse mi sono espresso male. Ho messo su la tua lite e dopo per renderla a 240 ho flashato la delirium fat pork 240 vecchia(non la rom che hai da poco uppato) bene in questa situazione non si installano i temi almeno a me
-
segnalo che con la lite per tre volte in 5 giorni ho trovato il tel. spento
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
Quella e una mod che ha bisogno di assestarsi e comunque risica un po di ram in piu ;)
Non più di tanto...
-
Quote:
myabc
penso sia l unico ad aver avuto questo problema. fai un deep clean jb con la guida di andromeda e poi riflasha la rom seguendo bene i passaggi
-
Quote:
myabc
Ti assicuro che la rom non ha di questi problemi. Accadono quando si ha una situazione non pulita e si parte coi flash. Partendo da un deep clean dovresti risolvere.
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
Ottima!!! rotfl
Io conoscevo questa:
Allegato 51876
-
Quote:
Sfattucci
Ti assicuro che la rom non ha di questi problemi. Accadono quando si ha una situazione non pulita e si parte coi flash. Partendo da un deep clean dovresti risolvere.
quoto...sicuramente hai qualche processo in conflitto...un bel deep..e dovresti risolvere.;)
-
Quote:
quarkko
ahahahahah.....perfetto...rotfl:cool:
-
Anzi vi dirò..non so voi ma io gioco a real racing 3 con il risparmio energetico attivo quindo con il processore a 1000 :D
-
Ragazzi, abbiate pazienza ma io sono scemo... Cos'é il floating multi e come si attiva?
-
Quote:
mikempower
Ragazzi, abbiate pazienza ma io sono scemo... Cos'é il floating multi e come si attiva?
Devi flashare lo zip che c'è in prima pagina e devi avviarlo...una figata...meglio del tradizionale...un vero deskpot.:p:D
-
[QUOTE=cipo3282;3509599]Devi flashare lo zip che c'è in prima pagina e devi avviarlo...una figata...meglio del tradizionale...un vero deskpot.:p:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUO non trovo zip..cipo
-
Quote:
cipo3282
Devi flashare lo zip che c'è in prima pagina e devi avviarlo...una figata...meglio del tradizionale...un vero deskpot.:p:D
non trovo lo zip in wuala....dove si trova grazie
-
Ragazzi qualcuno sa come modificare la calibrazione cromatica del note?
-
Quote:
sondra
non trovo lo zip in wuala....dove si trova grazie
Mi sa che sfatt lo ha sospeso...:confused::rolleyes:
-
Quote:
cipo3282
Mi sa che sfatt lo ha sospeso...:confused::rolleyes:
Lo ributto appena torno a casa con altre cosucce ;)
-
Quote:
FrancyPalermitano
Ragazzi qualcuno sa come modificare la calibrazione cromatica del note?
se intendi questo:
impostazioni > schermo > modalita schermo> e li trovi le varie calibrazioni