Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Con chi c'è l'hai stamattina? :)
Anto
Ma con nessuno in particolare :D solo una considerazione scaturita dopo essere andato su XDA ed avere visto la fila di release Philz ;)
Riesci a dire che ho torto!!! :D
EDIT:
Mettiti nei panni di un tizio che ieri ha comperato un Note per esempio... oggi viene quì e armandosi di buona volontà e cercando di non rompere più di tanto, quindi facendo meno domande possibili, vuole configurare al meglio il suo Note con una mod....
Ci mette tre giorni prima di avere una ragionevole sicurezza di fare le cose come vanno fatte :-[
Discorso che vale nella quasi totalità dei thread di modding :*
-
Quote:
diego63
Ma con nessuno in particolare :D solo una considerazione scaturita dopo essere andato su XDA ed avere visto la fila di release Philz ;)
EDIT:
Mettiti nei panni di un tizio che ieri ha comperato un Note per esempio... oggi viene quì e armandosi di buona volontà e cercando di non rompere più di tanto, quindi facendo meno domande possibili, vuole configurare al meglio il suo Note con una mod....
Ci mette tre giorni prima di avere una ragionevole sicurezza di fare le cose come vanno fatte :-[
Assolutamente no, ma il compito di philz è quello di prendere ogni nuovo kernel stock, rootarlo e integrare la recovery.
Quasi in automatico
Dovresti vedere cosa combinano su certi kernel custom per s2 :(
Li si rischia ad ogni nuovo flash
Anto
-
Quote:
myrianto
Assolutamente no, ma il compito di philz è quello di prendere ogni nuovo kernel stock, rootarlo e integrare la recovery.
Quasi in automatico
Dovresti vedere cosa combinano su certi kernel custodia per s2 :(
Li si rischia ad ogni nuovo flash
Anto
Si si sono consapevole, comunque non sto criticando la competenza (anche se esistono alcuni scannagatti :( ) sto solo dicendo che se anche non si esce per forza quotidianamente con una novità non muore nessuno e ne guadagnerebbe la qualità di tutto l'insieme.... ;)
-
Io per esempio ho flashato la lite di Sfatt con il Philz 4.90.8, benissimo penso, è l'ultimo e per di più nell'archivio del buon Sfatt quindi sarà al momento il migliore.
Dopo due giorni scopro che ho consumi peggiori rispetto la full stock e mi dicono che dipende da kernel, in fatto di consumi meglio il 4.87....
A parte che non so le differenze tra la 4.87 e la 4.90, se Philz oltre alla competenza ci mettesse anche della coerenza si avrebbe ragionevolmente un 4.90 con le sue migliorie e mantenendo il risultato raggiunto con il 4.87 in fatto di autonomia !!!!
Mi sfugge qualcosa? :-[
-
Quote:
diego63
EDIT:
Quoto ciò che hai detto su philz... Guarda gli ho anche fatto la domanda stamattina... E lui sembra essersi chiuso in silenzio stampa:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39693702
[27.03.2013][PhilZ-cwm6][n7000] v4.91.2 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSE
ntony17
Gli hai fatto la stessa domanda che ho in testa io in sostanza.... :cool:
-
Quote:
diego63
Gli hai fatto la stessa domanda che ho in testa io in sostanza.... :cool:
Anche se in assoluto non è un cattivo risultato 5 ore di schermo, inoltre è ottimizzato in quel senso in quanto hai solo il 60% imputabile al display, normalmente si supera il 70...
-
Quote:
diego63
Anche se in assoluto non è un cattivo risultato 5 ore di schermo, inoltre è ottimizzato in quel senso in quanto hai solo il 60% imputabile al display, normalmente si supera il 70...
Si ma infatti io cn l'uso che ne faccio arrivo sempre a 5 ore... E che lo stresso molto il tel... Nn so se avete notato ma io da più di una settimana vi sto scrivendo e seguendo col note... Il mio pc è in assistenza... :D:D:D
Non credo proprio, non sono neanche certo che abbia un note.
Fa quello che faceva chainfire, nuovo firmware, nuovo kernel
A volte è meglio, a volte è peggio, ma per lo più credo dipenda da Samsung.
Questi abbiamo e questi usiamo
Con il 4.91 mi sto trovando bene, ma lo stesso posso dire di quelli precedenti.
Aggiorno perché?
Bhoooo :D
Anto
-
Io sn col 4.89.4... E cmq no philz nn ha il note ha solo l's2...il tester di philz e shoey...
E ora che shoey ha il note in assistenza si fa un po a turno... L'ultima volta col 4.87.6 mi ha mandato a me la beta x testare il nandroid restore/backup ;)
myrianto
Ma secondo voi philz li testa lui i kernel?
Non credo proprio, non sono neanche certo che abbia un note.
Fa quello che faceva chainfire, nuovo firmware, nuovo kernel
A volte è meglio, a volte è peggio, ma per lo più credo dipenda da Samsung.
Questi abbiamo e questi usiamo
Con il 4.91 mi sto trovando bene, ma lo stesso posso dire di quelli precedenti.
Aggiorno perché?
Bhoooo :D
Anto
infatti .....perche'? non ha senso...:cool:
-
Quindi alla fine della fiera, qual'è il kernel migliore tra tutti questi? Quale ottimizza i consumi? 4.90 o 4.87 o altro?
-
Quote:
DevilMayMilito
Quindi alla fine della fiera, qual'è il kernel migliore tra tutti questi? Quale ottimizza i consumi? 4.90 o 4.87 o altro?
Allora lo ripeto x l ennesima volta...
Il 4.87 ha dei bug nella recovery... È stato x cosi dire una relase transitoria... Io ho il 4.89 e nn lo cambio... Xk da qui in poi le modifiche sulla recovery sn ridicole... Cioe nn cambia ninte sulla funzionalità ;)
-
Quote:
myabc
potete fornire il link per il 4.89? grazie
E' quello sulla rom, ma ora lo metto in upload su wuala cartella kernel ;)
-
Quote:
myabc
potete fornire il link per il 4.89? grazie
Ecco:
http://www.mediafire.com/?tt2c07hfdbaoisa
Quote:
Sfattucci
E' quello sulla rom, ma ora lo metto in upload su wuala cartella kernel ;)
Ah ok sfatt pensavo ci fosse il 4.87.6 :D:D:D
Ok ragazzi trovate sia il 4.87 ... 4.89 ... e 4.90 .. io consiglio il 4.89 per la sua completezza ( recovery fixata per il nandroid backup ) poi vedete voi, li provate per almeno un 4 cicli di ricarica completa e poi scegliete quale mettere. Sono tutti online su cartella wuala ( mettetela nei preferiti e dategli ogni tanto un'occhiata, io sto finendo gli zip di altre mod che pian piano metto in upload cartella mod. Quando ho finito riscrivo il post dedicato alle mod ... e si parte con l'OTA :)
-
Quote:
ntony17
Ah ok sfatt pensavo ci fosse il 4.87.6 :D:D:D
KernelPhilz 4.89.4 Bootloop FIXED!!
CSC FULL ITALIA
Delirium GPS / 3G / SYSTEM / RAM / SAVE BATTERY hack"
-
Quote:
Sfattucci
Ok ragazzi trovate sia il 4.87 ... 4.89 ... e 4.90 .. io consiglio il 4.89 per la sua completezza ( recovery fixata per il nandroid backup ) poi vedete voi, li provate per almeno un 4 cicli di ricarica completa e poi scegliete quale mettere. Sono tutti online su cartella wuala ( mettetela nei preferiti e dategli ogni tanto un'occhiata, io sto finendo gli zip di altre mod che pian piano metto in upload cartella mod. Quando ho finito riscrivo il post dedicato alle mod ... e si parte con l'OTA :)
Bravo è quello che consiglio anche io... Il 4.89...come ho già detto;)
Sfattucci
Rifatevi sempre al primo Tread per gli aggiornamenti, mi desti la dritta proprio tu e lo "infilai" prima dell'upload della repack .. ricordi? :D
"Bootloader JB incluso nell'installazione
KernelPhilz 4.89.4 Bootloop FIXED!!
CSC FULL ITALIA
Delirium GPS / 3G / SYSTEM / RAM / SAVE BATTERY hack"
Si si... Ricordo:D
E che cn tutte ste cavolo di relase di philz.... Mamma mia ma che si fuma philz? :D
ntony17
E che cn tutte ste cavolo di relase di philz.... Mamma mia ma che si fuma philz? :D
-
Quote:
ntony17
aggiunto anche lo speed kernel ... ora avete nella cartella kernel su wuala un po di kernel da provare ...
-
Quote:
Sfattucci
Lo ripeto, lasciate quello della rom ... se ci sono aggiornamenti che meritano attenzione vi faccio sapere ( ho lo sticky sul suo tread )
E poi ci stavo lavorando anche io ... riprenderò a breve ;)
Avevo postato ma probabilmente nessuno ha letto... chiedevo.... se momentaneamente si ha bisogno di togliere il root con la tua rom, si può fare da SuperSU e poi rimetterlo con lo zip da recovery o ci sarebbero problemi avendo il Philz?
-
Quote:
diego63
Genio e sregolatezza ;)
E' da ammirare ... chi ne capisce qualcosa ... sa la fatica che c'è dietro ;)
E vi assicuro che c'è da impazzire fra i codici ...
-
Quote:
diego63
Avevo postato ma probabilmente nessuno ha letto... chiedevo.... se momentaneamente si ha bisogno di togliere il root con la tua rom, si può fare da SuperSU e poi rimetterlo con lo zip da recovery o ci sarebbero problemi avendo il Philz?
Ti direi una baggianata, ma a quanto ne capisco ... sarebbe una cosa fattibile, prova ... io a volte nelle rom cucinate quando sbagliato col full root, e a rom installata non funzionava gli flashavo il super SU ( qui in preload quindi usa lo zip vuoto che ho messo a disposizione per queste operazioni, link QUI come reintegrare le app rimosse in prima pagina ) e incrocia le dita ... a scoppiare non scoppia rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Lo so lo so, non conosco il codice per spugnettare su android ma conoscendo altri linguaggi ho ben idea di cosa vuole dire entrare nel codice fatto da altri....
-
Quote:
diego63
Lo so lo so, non conosco il codice per spugnettare su android ma conoscendo altri linguaggi ho ben idea di cosa vuole dire entrare nel codice fatto da altri....
a proposito... con cosa modificate il codice?
-
Quote:
diego63
a proposito... con cosa modificate il codice?
Col Kernel ci vado di ubuntu gcc, java poi dipende da cosa vuoi fare, se hai sorgenti ... ... poi hai molti tool da integrare, sync con le git ... visto che ci sei dentro sai di cosa parlo ... DELIRIO rotfl
-
Quote:
diego63
be diego..si...visto che e una soluzione che ho visto in una guida..non dirmi quale ...pero' e fattibile...:p;)...mi sembra che una cosa del genere e successa a myrianto...
-
Quote:
Sfattucci
Di infatti ricordiamoci che se nn era x philz a quest'ora nn so cm avremmo fatto fino ad ora...
Lui è stato dietro a tutte le leaked :D:D:D
Sfattucci
aggiunto anche lo speed kernel ... ora avete nella cartella kernel su wuala un po di kernel da provare ...
io attendo il tuo...con le modifiche che ho gia' postato....a proposito come sei messo con l'ota..:p:cool:
-
Quote:
Sfattucci
Col Kernel ci vado di ubuntu gcc, java poi dipende da cosa vuoi fare, se hai sorgenti ... ... poi hai molti tool da integrare, sync con le git ... visto che ci sei dentro sai di cosa parlo ... DELIRIO rotfl
:'(:'(rotfl
-
Quote:
cipo3282
be diego..si...visto che e una soluzione che ho visto in una guida..non dirmi quale ...pero' e fattibile...:p;)...mi sembra che una cosa del genere e successa a myrianto...
Si si esiste un thread che tratta proprio del root provvisorio con kernel stock , mi chiedevo solo se potevano esserci controindicazioni con il philz...
-
Quote:
cipo3282
io attendo il tuo...con le modifiche che ho gia' postato....a proposito come sei messo con l'ota..:p:cool:
Stavolta ve lo do iper testato ... una volta e buona ( tanto ho due Note uno a 240 e l'altro a 320 per testare come si deve ). Ora ho ancora piccoli problemucci per le sync, ma sto risolvendo ... nel frattempo testo gli zip delle MOD ( ne approfitto ora che la mia LEI ha il Note in carica e quindi posso tenerlo per i test sulla 320 e mi toglie un bel po di tempo anche questo ) ... ragazzi non c'è fretta per l'OTA ... serve solo per non andare su wuala ed avere tutto sul Note ;) ...
Appena pronta e testata per benino avrete di che divertirvi ;)
-
Cio che apprezzo di più delle rom di Sfatt è che non sono invasive, l'interfaccia non viene in pratica nemmeno toccata ed ognuno è libero di fare ciò che vuole, ottima filisofia ;) per il kernel... se tanto mi da tanto...:p
-
il note di mio marito è andato in bootloop, ma aveva ancora una vecchia delirium. a questo punto gli metto la lite, l'ultima, ma visto che ormai non sono riuscita a starvi più dietro mi direste poi che altro gli devo istallare e settare? grazie! :)
ha l'ultima rom che kernel ha? devo flashare l'ultimo? è meglio il 4.9 o il 4.89?
-
Quote:
iso
il note di mio marito è andato in bootloop, ma aveva ancora una vecchia delirium. a questo punto gli metto la lite, l'ultima, ma visto che ormai non sono riuscita a starvi più dietro mi direste poi che altro gli devo istallare e settare? grazie! :)
ha l'ultima rom che kernel ha? devo flashare l'ultimo? è meglio il 4.9 o il 4.89?
Iso ciao! Flasha la lite e sei apposto. Le altre cose sono solo mod e il kernel (4.89 .. ) tieni quello della rom ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2