Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
Mmmhm... Da ignorante... Potresti provare a settare manualmente l'apn o vedere se è corretto?
Controllato.... rimesso.... ma nulla ... come metto gli script si impicca... questo su stock e stock deox.... adesso non li ho e va perfettamente.... finchè non capisco basta prove.....o_O
-
Sfattucci buonasera.
Ho problemi con la nuova rom di consumi batteria , può essere che il processore lavori più alto di frequenza nonostante la leggerezza della ram ??
Grazie attendo risposta
-
Quote:
cipo3282
Embe' hai messo la maschera alla scimmia......ntony.....:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ha cambiato avatar ma la scimmia lo accompagnerà per sempre, sarà difficile disfarsene :D:D
-
Quote:
fifetto
Ha cambiato avatar ma la scimmia lo accompagnerà per sempre, sarà difficile disfarsene :D:D
Qull avatar che ho creato su photoshop è l'essenza della "scimmiezza" e un misto tra tutto.. Non vedete gli occhi? Comq sia deliriato? Eheh e dopo aver messo la delirium mi sn deliriato del tutto:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazziiiiiii il new play store è ufficiale!
Download
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40114071
Google Play Store 4.0.25
-
Quote:
ntony17
Telepatia....gli stavo dando appunto un'occhiata, ma mi pare di aver capito che non è completamente funzionale, come al solito per l'Italia.....:(
-
1 allegato(i)
Come diceva Calik, la colpa del tethering può essere dovuta agli script, io come da prove nessun problema se metto la scheda sia dentro il Galaxy S sia dentro il Transformer!!! Non posso fare le prove con altre rom perché a corto di linea questi giorni e mi devo accontentare solo con la H+ di wind… :oo_O
Per dimenticare un po i problemi ecco uno screenshot che non rende abbastanza la bellezza dello schermo del nostro Note, perché la foto non è brillante come lo schermo ma ci da un’idea e per quale io sto cercando sempre di mettere widget trasparenti! I contrasti dal vivo sono fantastici!!! :p
Allegato 55501
-
-
Quote:
quarkko
Come diceva Calik, la colpa del tethering può essere dovuta agli script, io come da prove nessun problema se metto la scheda sia dentro il Galaxy S sia dentro il Transformer!!! Non posso fare le prove con altre rom perché a corto di linea questi giorni e mi devo accontentare solo con la H+ di wind… :oo_O
Per dimenticare un po i problemi ecco uno screenshot che non rende abbastanza la bellezza dello schermo del nostro Note, perché la foto non è brillante come lo schermo ma ci da un’idea e per quale io sto cercando sempre di mettere widget trasparenti! I contrasti dal vivo sono fantastici!!! :p
Allegato 55501
Bello...
Io intanto già che ero in fase di installazione mi son messo lo speedmode k5-3... voglio vedere se consuma meno...;)
-
Quote:
fifetto
Telepatia....gli stavo dando appunto un'occhiata, ma mi pare di aver capito che non è completamente funzionale, come al solito per l'Italia.....:(
Beh si sicuramente dicono così perché da noi nn va ne play movies altri servizi disponibili in usa:D:D:D
-
1 allegato(i)
Un’altra cosa che non riesco a sistemare... la multiwindows per la 240?!?!!? Provate tutte e due le versioni di hack multiwindows che ci sono su wuala ma niente da fare… Prima di mettere gli zip c’era quello stock, con alcune app e con il tasto edit sotto, adesso questi hack, si è accorciato ed è sparito pure il tasto edit… :oo_O Qualche soluzione??? (per quello chiedevo assieme ad un altro utente di mettere in una parentesi magari, se un’app o una mod è compatibile anche con altre risoluzioni… Grazie!… :p
Ecco lo screeshot:
Allegato 55503
-
Installato il nuovo google play , molto minimale
-
Quote:
SCR1
Installato il nuovo google play , molto minimale
Beh ci dovremmo abituare a questo:(
-
Quote:
calik
Bello...
Io intanto già che ero in fase di installazione mi son messo lo speedmode k5-3... voglio vedere se consuma meno...;)
Grazie, non è merito mio, lo trovata in rete… aggiungo comunque che lo schermo è quasi al minimo, se l’ho metto al massimo i colori esplodano… ;):bd::O
-
Quote:
quarkko
Un’altra cosa che non riesco a sistemare... la multiwindows per la 240?!?!!? Provate tutte e due le versioni di hack multiwindows che ci sono su wuala ma niente da fare… Prima di mettere gli zip c’era quello stock, con alcune app e con il tasto edit sotto, adesso questi hack, si è accorciato ed è sparito pure il tasto edit… :oo_O Qualche soluzione??? (per quello chiedevo assieme ad un altro utente di mettere in una parentesi magari, se un’app o una mod è compatibile anche con altre risoluzioni… Grazie!… :p
Ecco lo screeshot:
Allegato 55503
Scusa dove hai scaricato il widget trasparente con il sole e pioggia??
Grazie
-
Quote:
quarkko
Ecco lo screeshot:
Allegato 55503
Estrai dalla vecchia 240 flashbarservice.apk e sostituiscila all'attuale, dopodiché usa xposed per l'hack..... segnalalo a sfatt così potrà dare un occhiata.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
calik
Bello...
Grazie, non è merito mio, lo trovata in rete… aggiungo comunque che la luminosità dello schermo è quasi al minimo, se l’ha metto al massimo i colori esplodano… ;):bd::O
-
Quote:
ntony17
Beh ci dovremmo abituare a questo:(
Ntony ciao , come ti vanno i consumi con la nuova rom??
Io consumicchio abbastanza, più di prima
-
Quote:
SCR1
Ntony ciao , come ti vanno i consumi con la nuova rom??
Io consumicchio abbastanza, più di prima
Ora ti faccio lo scrin e posto:D
-
Quote:
ntony17
Ora ti faccio lo scrin e posto:D
No dai non mi mortificare, ci credo ugualerotfl
Evidentemente però c'è un problema nella mia , ma la ram rimane bassa come valore , non capisco
-
2 allegato(i)
Quote:
SCR1
No dai non mi mortificare, ci credo ugualerotfl
Evidentemente però c'è un problema nella mia , ma la ram rimane bassa come valore , non capisco
Eheh... Guarda tu stesso... Ed è solo il primo ciclo... E oggi sn stato parecchio in 3g xk nn sn stato a casa:D:D:D:D
-
Quote:
SCR1
Scusa dove hai scaricato il widget trasparente con il sole e pioggia??
Grazie
Su wuala nella sezione 240…
Poi forse Sfatt, tempo permettendo, si curerà anche di un’altro weather widget trasparente e molto più personalizabile, mandato tempo fa e lo metterà a disposizione e per la gioia di noi tutti… anche Andromeda lo visto tanto interessato di tali widget… :*
-
Quote:
ntony17
Eheh... Guarda tu stesso... Ed è solo il primo ciclo... E oggi sn stato parecchio in 3g xk nn sn stato a casa:D:D:D:D
Hai la Xslim??
Secondo te consuma meno della lite V2?
-
ma nella xslim non funzionano le sincronizzazioni? Quindi se la flasho e voglio farmi il backup della rubrica da gmail non funziona?
-
Quote:
giu79
ma nella xslim non funzionano le sincronizzazioni? Quindi se la flasho e voglio farmi il backup della rubrica da gmail non funziona?
La mia paura è quella , se non funziona il calendario e la sincronizzazione , sono del gatto , per questo ho optato per la lite V2
-
Quote:
SCR1
Hai la Xslim??
Secondo te consuma meno della lite V2?
Come consumi più o meno sono li... Forse la xslim consuma meno ma è presto x dirlo... Io la xslim l'ho messa x la ram... È incredibile... E poi amo le rom ridotte all'osso... Sn dello stesso pensiero di sfatt:D:D:D:D
-
Quote:
giu79
L'uniche tolte sono il browser(preferiti) e il calendario...
Per il calendario basta che inserisci in preload prima di fleshare(quindi nello zip) l'apk GoogleCalendarSyncAdapter.apk....
X il browser nn so... Ma cmq nn serve a niente :D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Come consumi più o meno sono li... Forse la xslim consuma meno ma è presto x dirlo... Io la xslim l'ho messa x la ram... È incredibile... E poi amo le rom ridotte all'osso... Sn dello stesso pensiero di sfatt:D:D:D:D
Domani testo ancora la V2 ma se mi girano le balle , la sera quando rientro flasho la Slim , magari mi dai due consigli per tarare e far funzionare il tutto .
-
Quote:
SCR1
Domani testo ancora la V2 ma se mi girano le balle , la sera quando rientro flasho la Slim , magari mi dai due consigli per tarare e far funzionare il tutto .
Certo nn preocc;)
-
Quote:
ntony17
Ho anche ringraziato tale "Aatif" su Xda ed ho visto anche il tuo thanks:D:D
Bello il tuo avatar su xda;)
-
Quote:
fifetto
Ho anche ringraziato tale "Aatif" su Xda ed ho visto anche il tuo thanks:D:D
Bello il tuo avatar su xda;)
È stato il mio primo avatar anche qui su androidiani... Ho iniziato cn quello su questo magnifico sito... Beh dai fra poco tornerà anche qui:D:D:D
-
Quote:
ntony17
È stato il mio primo avatar anche qui su androidiani... Ho iniziato cn quello su questo magnifico sito... Beh dai fra poco tornerà anche qui:D:D:D
E me lo ricordo bene. Io aspetto che vanno via gli ultimi clienti e poi .... smanett smanetttttttttt rotfl
-
Con la xslim le notizie nella lockscreen non vanno, mi dice che yahoo non è riuscito a rilevare il paese dell'utente.. Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Sfattucci
E me lo ricordo bene. Io aspetto che vanno via gli ultimi clienti e poi .... smanett smanetttttttttt rotfl
Sfatt sempre di cucina si tratta?? Cuoco al 100% :D
-
Quote:
fifetto
Sfatt sempre di cucina si tratta?? Cuoco al 100% :D
Giapponese :)
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Con la xslim le notizie nella lockscreen non vanno, mi dice che yahoo non è riuscito a rilevare il paese dell'utente.. Qualcuno ha risolto?
Manca sia yahoonews che finanza. Basta reintegrarli.
Fra poco sono a casa. :)
-
Quote:
Sfattucci
Giapponese :)
Ah si...ora ricordo!!! :D
-
Avete notato che con il nuovo play store si può acquistare scalando il credito?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fifetto
Ah si...ora ricordo!!! :D
Oggi non ho potuto seguirvi come al solito. Siete venuti a capo del problema del tethering? Domani provo col Note della mia Lei che ha wind e la lite repack v2.
-
Quote:
Michaelp90
Avete notato che con il nuovo play store si può acquistare scalando il credito?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Cosa mi sono perso?