CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 716 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 7153
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ 320-240-213DPINote8 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiuseppeMilite Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato SuperSU prima di flashare la Delirium, ho fatto una cagata? grazie per la pazienza!

PS: Buona Pasqua a tutti!
    Figurati non succede nulla riaggiorna

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho appena installato la Delirium lite e seguito le accortenze post flash configurando updateme e Xposed Framework. Come prima impressione mi sembra una ottima rom. Solo un paio di cose: come mai nel laucher Touchwiz incluso nella ROM non è abilitato lo scrolling dello sfondo? Ho provato a selezionare vari sfondi e nonostante la galleria me li faccia ritagliare larghi, poi non risultano scrollabili con il cambio di pagona... Esiste qualche mod per riabilitarlo, come su ICS?
    Inoltre, non riesco a trovare né il toggle né l'app per la torcia: è per caso stata rimossa dalla rom? Eventualmente, come la posso reinserire (mi sarebbe molto utile il toggle)?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte, e grazie Sfattucci per la tua ottima rom italiana!
    Ultima modifica di riccard; 31-03-13 alle 17:30

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccard Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la Delirium lite e seguito le accortenze post flash configurando updateme e Xposed Framework. Come prima impressione mi sembra una ottima rom. Solo un paio di cose: come mai nel laucher Touchwiz incluso nella ROM non è abilitato lo scrolling dello sfondo? Ho provato a selezionare vari sfondi e nonostante la galleria me li faccia ritagliare larghi, poi non risultano scrollabili con il cambio di pagona... Esiste qualche mod per riabilitarlo, come su ICS?
    Inoltre, non riesco a trovare né il toggle né l'app per la torcia: è per caso stata rimossa dalla rom? Eventualmente, come la posso reinserire (mi sarebbe molto utile il toggle)?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte, e grazie Sfattucci per la tua ottima rom italiana!
    La torcia é nei widget. Il launcher é quello originale non moddato ( farò anche quello con scroll abilitato ... bisogna decompilarlo e modificare un file per abilitare la funzione scroll ).

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

riccard (31-03-13)

Senior Droid L'avatar di misterhide

Smartphone
    GT-S5660 - GT-I9001 - GT-N7000

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 425 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccard Visualizza il messaggio

Io monto la lite ed il widget della torcia c'è. Cmq io uso questa se ti interessa http://db.tt/x4LPhq7t

Inviato dal mio alter ego.

LE MIE GUIDE, I MIEI TEMI, LE MIE MOD

...entra anche tu nel Gruppo Facebook del
    DELIRIUM PROJECT

7. Il seguente Utente ha ringraziato misterhide per il post:

riccard (31-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo84
    Originariamente inviato da FeffaPreview
    Auguri a tutti androidiani

Ps. Lupo complimenti per il tema della floating

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Grazie feffa ma il merito va a xperiacle, io l'ho solo "colorato"...

Io tentando di modificare un semplice widget ho capito già quanto è complicare "colorarlo" ma farlo bene è tutt'altra storia quindi anfora tutti i miei complimenti

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto

Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

9. Il seguente Utente ha ringraziato FeffaPreview per il post:

lupo84 (31-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    La torcia é nei widget. Il launcher é quello originale non moddato ( farò anche quello con scroll abilitato ... bisogna decompilarlo e modificare un file per abilitare la funzione scroll ).

Ti ringrazio. Appena avrai il tempo e la voglia di modificarlo una mod sarà molto apprezzata!

Quote Originariamente inviato da misterhide Visualizza il messaggio
    Io monto la lite ed il widget della torcia c'è. Cmq io uso questa se ti interessa http://db.tt/x4LPhq7t

Inviato dal mio alter ego.
    Grazie mille! Penso proprio che utilizzerò il widget! Anche se il toggle mi era più comodo...

Buona Pasqua comunque

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Quotissimo in pienissimo, il problema sono tutti quei ragazzini con tra le mani un apparecchio che costa oltre un milione del vecchio conio e francamente non sanno nemmeno cosa hanno tra le mani.. credo non sia difficile capire a cosa stia pensando anche io....
    Beh.... Basta leggere su questo forum di gente che cambia il cellulare appena esce l'ultimo modello spendendo vagonate di soldi e poi fa il giro di tutta internet per risparmiare pochi euro sulle custodie e le pellicole finendo a comprarli dal cinese di turno... A proposito delle apk, ho letto sul market di gente che si lamentava di spendere 1,50 euro oer un'ottima applicaziine che magari è costata ore di laviro a chi l'ha compilata...

Senior Droid L'avatar di BigD

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 125 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Quotissimo in pienissimo, il problema sono tutti quei ragazzini con tra le mani un apparecchio che costa oltre un milione del vecchio conio e francamente non sanno nemmeno cosa hanno tra le mani.. credo non sia difficile capire a cosa stia pensando anche io....
    Quoto anche io, spero non ti riferissi a me, per pasqua ho trovato nell uovo photoshop touch for phone, avendo usato la versione tablet per un bel po' sul mio transformer tf101 ho deciso di prenderlo per il note. Rimango stupito per la facilità d uso ma mi delude il ridimensionamento, ostico da usare anche con la spen... comunque ecco il mio sfondo: Untitled by ~Root552 on deviantART

Senior Droid L'avatar di BigD

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 125 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    Beh.... Basta leggere su questo forum di gente che cambia il cellulare appena esce l'ultimo modello spendendo vagonate di soldi e poi fa il giro di tutta internet per risparmiare pochi euro sulle custodie e le pellicole finendo a comprarli dal cinese di turno... A proposito delle apk, ho letto sul market di gente che si lamentava di spendere 1,50 euro oer un'ottima applicaziine che magari è costata ore di laviro a chi l'ha compilata...

Mi lamentavo per via delle alternative che il note offre... come app è una app di tutto rispetto...
    Fail mio... io mi sono lamentato sul tread..
    Ultima modifica di BigD; 31-03-13 alle 18:43

Androidiano L'avatar di etta

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Questo è il mio ho unito i due che mi piacevano di più

Immagini allegate

15. Il seguente Utente ha ringraziato etta per il post:

Sfattucci (31-03-13)

Pagina 361 di 716 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio