Figurati non succede nulla riaggiorna
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho appena installato la Delirium lite e seguito le accortenze post flash configurando updateme e Xposed Framework. Come prima impressione mi sembra una ottima rom. Solo un paio di cose: come mai nel laucher Touchwiz incluso nella ROM non è abilitato lo scrolling dello sfondo? Ho provato a selezionare vari sfondi e nonostante la galleria me li faccia ritagliare larghi, poi non risultano scrollabili con il cambio di pagona... Esiste qualche mod per riabilitarlo, come su ICS?
Inoltre, non riesco a trovare né il toggle né l'app per la torcia: è per caso stata rimossa dalla rom? Eventualmente, come la posso reinserire (mi sarebbe molto utile il toggle)?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, e grazie Sfattucci per la tua ottima rom italiana!
Ultima modifica di riccard; 31-03-13 alle 17:30
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
riccard (31-03-13)
Io monto la lite ed il widget della torcia c'è. Cmq io uso questa se ti interessa http://db.tt/x4LPhq7t
Inviato dal mio alter ego.
riccard (31-03-13)
Originariamente inviato da lupo84
Io tentando di modificare un semplice widget ho capito già quanto è complicare "colorarlo" ma farlo bene è tutt'altra storia quindi anfora tutti i miei complimenti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
lupo84 (31-03-13)
Beh.... Basta leggere su questo forum di gente che cambia il cellulare appena esce l'ultimo modello spendendo vagonate di soldi e poi fa il giro di tutta internet per risparmiare pochi euro sulle custodie e le pellicole finendo a comprarli dal cinese di turno... A proposito delle apk, ho letto sul market di gente che si lamentava di spendere 1,50 euro oer un'ottima applicaziine che magari è costata ore di laviro a chi l'ha compilata...
Quoto anche io, spero non ti riferissi a me, per pasqua ho trovato nell uovo photoshop touch for phone, avendo usato la versione tablet per un bel po' sul mio transformer tf101 ho deciso di prenderlo per il note. Rimango stupito per la facilità d uso ma mi delude il ridimensionamento, ostico da usare anche con la spen... comunque ecco il mio sfondo: Untitled by ~Root552 on deviantART
Questo è il mio ho unito i due che mi piacevano di più
Sfattucci (31-03-13)