attendo riguardo status bar o batteria
VIDEOGALLERY PREVIEW
(Compatibile con Full, Lite, 240 edition e Floating MultiWindows)
Descrizione:
Questa mod permette di avere le anteprime animate dei filmati nel lettore video stock.
Download:
MOD-ThumbsVidPreByMisterhideFinal.zip (Wuala)
md5: 2cc7e34456b8d40231d14ffb3aa72c64
Installazione:
( Copiare su SD e flashare da CWM Recovery )
1. Wipe cache / dalvik cache
2. Install zip
Al riavvio:
Gestione applicazioni > Lettore Video (Videoplayer) > Arresto Forzato+Cancella dati e cache.
Info addizzionali:
1. Questa mod si integra perfettamente con Airview e aggiunge l'opzione Anteprima capitoli.
2. Una volta lanciato il lettore video gli si deve dare il tempo di creare le anteprime. Si comincera' a vederne qualcuna dopo 4-5 minuti e via via tutte le altre. Questo solo la prima volta per i video gia' presenti nel note.
3. Se per un qualsiasi motivo si vogliono rimuovere le anteprime, basta sapere che si trovano in una cartella nascosta nella root, precisamente in .thumbnails.
Videoprova:
Spoiler:
Disclaimer:
1. Testata personalmente e funzionante al 100%.
2. Non e' tutta opera mia, io ho solo incastrato i pezzi ed adattata alla Delirium!Ad ognuno il suo merito.
3. Flashate a vostro rischio e pericolo percui non mi riterro' responsabile per eventuali danni (al 99,99% inesistenti) causati da un'installazione impropria della stessa.
Ultima modifica di misterhide; 17-04-13 alle 17:13
si ok...ma volevo farlo dal mio systemui.apk già moddato con le icone e tutto il resto
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental