Faccio prima una cosa... Xk io ieri ho disinstallato goigle calendar e subito ho inserito il synccalendar e settato... Ora invece prima disinstallo calendar e riavvio e poi faccio la procedura
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Faccio prima una cosa... Xk io ieri ho disinstallato goigle calendar e subito ho inserito il synccalendar e settato... Ora invece prima disinstallo calendar e riavvio e poi faccio la procedura
Ragazzi x avere S note ke si deve fare cmq l ho finita di istallare oggi nel cell del mio amico domani tocca a me purtroppo altri impegni nn me lo permettono ero tornato a casa cn la speranza di avere un po di tempo x flashiarla uffiii...
sfatt conosci orange backup?
il suo lavoro lo fa bene?
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
civic2012 (08-04-13)
Sfattucci ciao, a tal proposito volevo chiederti, come potrei effettuare il backup di tutti gli account? Facebook, Twitter, Google, e due di Hotmail... Whatsapp, Line... Viber, ogni volta è uno sforzo... Titanium Pro non lo fa, Go Backup neanche... Magari sapere dove salvano i dati degli account, potrei prelevarli e creare uno zip da flashare.
Grazie in avanti per le eventuali...
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...