Stasera x me é un lutto
Ntony siamo 2...Lo scudetto cmq sia é nostro qua ci sn dei milanisti che esultano che schifo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Stasera x me é un lutto
Ntony siamo 2...Lo scudetto cmq sia é nostro qua ci sn dei milanisti che esultano che schifo
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ciao sfatt, secondo la mia opinione ti complicheresti ulteriormente la vita. Gia per una cosa "semplice" (tipo un wipe cache) c'e' gente che che fa 40.000 domande prima di farlo figurati se bisogna inserire volta per volta cio' che serve (prevedo brick a catena) ... L'utenza media magari ha flashato poche volte e seguendo una guida specifica step by step. La rom ridotta all'osso secondo me dovrebbe essere per pochi ma non per tutti (almeno che non vuoi fare strage di Note) ahahahahah!
La mia e' solo una considerazione!
![]()
E si stanno trovando bene? La mia LEI col note ora che si é stabilizzato ( una sorta di XSlima secondo quello che ci voleva su ) stesse nostre impostazioni siamo sulla media delle 24 ore e 4.30 di schermo ( facebook youtube mail whatsapp ... ).
Io col mio non faccio testo dovrei prendere anche io una batteria nuova.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental