Ho una microsd da 32giga quasi piena. Mo non farmi venire i vermi alla pancia... qual'è il comando giusto da fare per cancellare la memoria del note e non l'esterna?
Un mio amico che è stato cn me stasera x la partita dice che dovresti lavorare alla samsung.... Ahahahahah
A parte tutto.. Nn hanno mai avuto un note così
Ti ringraziano....
Qui siamo a 5 galaxy note cn la delirium...
Come pox gli faccio una foto a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci (10-04-13)
Per i pochi che la vogliono usare ... io fornisco la mia base con tutto quello che tolgo in uno zip che ricalca le cartelle della rom. Così che chi vuole integrarsi qualcosa lo fa manualmente direttamente dallo zip delle cose rimosse mettendole nello zip della rom prima di flasharlo direttamente da pc. Comunque ... come ha detto misterhide ... per utenti " avanzati "
Ps ... stanotte ....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
Quella che hai detto prima devi fare... Cioè l'emmc... Emmc = memoria interna
ti prendo in parola! Sennò faccio tutti i wipe e format senza microsd esterna, poi spengo la reinserisco, vado in recovery e flasho? Che dici?!?![]()
Ultima modifica di giu79; 10-04-13 alle 23:08
Sfatt grazie x le tue splendide rom...oggi ho venduto il note 300 x prendere un nexsus 4...xke nn lo compri pure tu?cosi mi stormi 4 belle rom pure x quello
E in offerta a 350
grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
Sfattucci (11-04-13)
Ragà come al solito il buon Nefme arriva sempre con i suoi 2-3 giorni di ritardo....
Qualche post indietro, avete affrontato il tema dell'Ad block, escluso da play store e, di conseguenza, anche dal buon RomToolbox...
Per quali soluzioni avete optato?