Io installerei il firmware stock ufficiale ita da sammobile...visto che non ne fà un uso particolare come noi pazzi scatenati![]()
raga anche io ho installato la xlite, ma ho notato che ogni tanto il telefono è come se avesse degli impuntamenti... a cosa serve questo xposed? Come si installa? Grazie sempre.
Bisogna capire come l'hai installata...hai fatto tutti i wipe necessari? La rom non ha nessun problema, sicuramente se parti da situazione pulita e non hai installato magari qualche app strana che da fastidio in qualche modo...per il resto la rom è una ...???? non ho più termini da dargli....forza della natura
Xposed serve per abilitare alcune funzioni tipo la densità, registrare telefonate ecc e le puoi abilitare e disabilitare ....comunque non sei obbligato ad installare, se ti piace la installi!!
Ultima modifica di fifetto; 11-04-13 alle 17:54
fifetto (11-04-13)
Per quello devi integrare in preload\symlink\system\app
AllshareMediaServer.apk
AllshareService.apk
con autorizzazzioni rw-r-r
e funzionera'. Sulla lite e xlite mancano tutti e 2 (ho controllato). Infatti non si possono sharare filmati immagini o musica su altri dispositivi (mel mio caso SmartTV ad esempio)![]()
Ultima modifica di misterhide; 11-04-13 alle 18:56
fifetto (11-04-13)
fifetto (11-04-13)
In caso ti viene difficile trovarli ti ho preparato lo zip da flashare oppure li estrai da li e li copi manualmente: AllShareIntegration.zip
fifetto (11-04-13)