Salve ragazzi.
Ho installato la lite normale (non la 240dpi) e volevo però usate il servizio Samsung Dive.....in pratica quello che permette di ricercare il telefono ed altre cose.
Ho visto che in effetti sono stati tolti alcuni file della samsung, e senza non funzionano,non da in effetti la possibilità di creare un account Samsung.
Quali sono SOLO i file necessari e dove li posso trovare, ho visto solo "Delirium Removed app Lite.240DPI Edition.zip", c'e' anche per la normale o vanno bene lo stesso anche questi.
Da quello che ho capito servono (credo) :
SamsungApps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
Inoltre come gli installo ?? Normalmente come APK comuni oppure vanno messi in qualche directory particolare ??
Cordiali saluti.....
Messia..allora prova questa soluzione...scompatta lo zip ed estrai l apk...vai. Su system/app/... Ed elimina il play..poi con link2sd lo Levi da app di sistema e lo disinstalli .. .riavvii prendi l' apk estratto e lo metti in system/app...riavvi ritorni su link2sd e lo metti come apk di sistema e lo riavvi...dovrebbe funzionare
....altrimenti continui...e installi ancora...l'apk con questo passaggio deve prenderlo per forza...lo testato personalmente...ho voluto fare una prova...OK?
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
Ultima modifica di cipo1; 15-04-13 alle 07:48
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
MESSIA111 (15-04-13)
Buoooooongiooooornooooooo a tutti razza di androidi fleshati
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
buongiorno, siete fantastici e questa room è spettacolare ( xlite )
qualcuno mi puo aiutare a far funzionare Camera 4.2 Photosfere, in quanto la installo ma non funziona, mi si chiude con errore quando elabora foto scattate.
grazie
sfaaaatttttt......ti sei perso l'appunto delle gapps inverted?.....non dovevi metterle avantieri notte!?!?.....
![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Buongiorno Sfatruccini deliranti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2