Io mi inc@sino sempre con le date ... così forse risolvo :
Spoiler:
![]()
~ Mandi mandi
Io sto usando una versione di svoice che sembra quella del s4 v 11.0.0.0.18471 molto più reattiva di quella inserita nella rom
Ragazzi da cosa può dipendere il fatto che molte volte alla ricezione di una chiamata non parte la suoneria specifica ma quella generale del telefono??
Ho notato che anche il recording della telefonata a volte non funziona e mi dice che è in esecuzione lo scanner multimediale....
Problemi connessi??
Ciao ragazzi...presa sd lexar classe 10 ottima sd...ma purtroppo i problemi sono stati i medesimi...sod e riavvii e anche bootloop....allora ho rimesso la prima lite senza lo script 2....ho notato che nella sd esterna c erano file di android...questo per me puo creare problemi....li ho cancellati e poi installato la prima lite e sembra tutto risolto...cque la mia sd era vecchia e sono contenta di averne presa una nuova molto veloce....ora sto con la prima lite che a me andava a meraviglia....ciauuuu...per chi ha problemi consiglio di provare a togliere sd esterna....e vedere se i problemi non si presentano piú
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io vorrei integrare questo wallpaper in una immagine di un note come qui, ma io vorrei farlo con il Note e sul Note... esiste una qualche app/sito?