Avete anche a disposizione l'intero system deodexato del Note 8 su wuala. Così potete sbizzarrirvi da soli a importare altre cose e testarvi da soli le vostre configurazioni.
Io vi ho lasciato una base 213DPI solida da cui partire.![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
OT: Stasera Tron Legacy, la potenza del cyano… ahahaha
La seconda purtroppo, anche se la prima versione, 30 anni fa fu una rivoluzione, come Blade Runner, peraltro…
Edit: nuove idee???
Ultima modifica di quarkko; 16-04-13 alle 21:20
Discorso estremamente soggettivo... Io monto la Xslim ed è finora la rom con la quale ho trovato un minor consumo di batteria e maggior fluidità, anche rispetto alle Lite stesse... Mancano molte Samsungate rispetto alla lite. Se non ne sei amante te la consiglio. Vedi un po se tra le app rimosse da Sfatt nella Xslim ce n'è qualcuna che usi. Se così non fosse... Flashala
Inviato dall'Onnipotente Galaxy Note in Sfattucci's xSlim Mod.
Che ve ne pare?
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
ancora niente........mi sa che questa sera non scarichiamo....
non ci avevo mai fatto caso........
ho appena inviato un messaggio ore 21,49
ma nel messaggio segna 19 e qualcosa.....ma......
come si aggiusta l' orologio......
Io resto sulla Xslim il tempo necessario per betatestare la phablet... se non mi fossi offerto tornerei pure io alla slim (repack v2)... penso sia la migliore (tra le 320dpi)... uppo la mia domanda: il link per il dual boot lo ho perso dalla cronologia, ma qualcuno sa se esiste un safe-kernel con multi boot che funzioni anche con le stock/Delirium?
marteug (16-04-13)
@Sfattuci: Ho dato un'occhiata al tuo updater script... ho notato che, a parte tutti i symlink di busybox e i preolad e altre cose, hai messo:
e anche:set_perm_recursive(0, 0, 0755, 0644, "/system");set_perm_recursive(0, 2000, 0755, 0755, "/system/bin");
...
set_perm(0, 2000, 0755, "/system/vendor/lib/hw");
set_perm(0, 0, 0755, "/system/bin/customboot.sh");
set_perm_recursive(0, 2000, 0755, 0755, "/system/xbin");
symlink("mksh", "/system/bin/sh");e poi dove la hai presa la toolbox??symlink("/system/etc/ppp/ip-up-vpn", "/system/etc/ppp/ip-down-vpn");symlink("/system/bin/dumpstate", "/system/bin/dumpmesg");
symlink("/system/bin/debuggerd", "/system/bin/csview");
symlink("/system/xbin", "/system/xbin/bb");
symlink("/system/xbin/busybox", "system/bin/route");
symlink("/system/xbin/busybox", "system/bin/ifconfig");
symlink("/system/xbin/busybox", "system/xbin/bb/route");
symlink("/system/xbin/busybox", "system/xbin/bb/ifconfig");