Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Qui nessuno infastidisce nessuno... Nn preocc figurati...
Cmq trovi tutto in op wrong;)
ok grazie, in prima pagina non mi sembrava di averlo visto!
commenti generali su questa rom?:)
sto rimbalzando da una rom all'altra e non trovo niente che mi soddisfi.. penso che il note si rifiuterà presto di accendersi xD
(da jellybam a miui ad un paio di ics basate sulle stock - bruttissime - e ora vorrei tornare a provare jellybeam ._. )
-
Sono pronto:p
20 minuti di silenzio radio...:cool:
-
Quote:
ntony17
Vabbè lo hai usato x giocare... E real racing consuma parecchio... XCIÒ e normale che hai fatto solo tre ore... ;)
-
Quote:
WrongImpression
ok grazie, in prima pagina non mi sembrava di averlo visto!
commenti generali su questa rom?:)
sto rimbalzando da una rom all'altra e non trovo niente che mi soddisfi.. penso che il note si rifiuterà presto di accendersi xD
(da jellybam a miui ad un paio di ics basate sulle stock - bruttissime - e ora vorrei tornare a provare jellybeam ._. )
Flesha la lite nn te ne pentirai... Poi caso mai vuoi reintegrare le app rimosse... Ti scarichi lo zip che sfatt ha messo su wuala.. Trovi anche lo zip per fleshare già pronto.. E la guida in prima pagina(OP) ehehehehe
S-Voice-11.0.0.1
-
Quote:
Nikka93
a real racing ci avrò giocato si e no 10min. non sarei mai arrivato a 6h di schermo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A 6 ore nn ci arrivi... Cipo ha settato il processore a 800mhz...
io massimo che ho fatto è stato 5 e 40 se nn sbaglio... Ora nn ricordo...
Cmq ero stato un po in modalità volo... Ora sono a 4 ore e 55 con ancora il 25%...xciò credo che arriverò a 5:30h di schermo max;)
Poi te lo posto;)
grazie cmq ;))
-
Quote:
WrongImpression
ok grazie gentilissimi xD sarà stata la composizione ad epigrafe ad avermi confuso ._. sto riguardando meglio e mi sto vergognando, perchè c'è scritto tutto -_-
grazie cmq ;))
Non preocc... Qui ci si aiuta... A volte se nn rispondiamo a qualcuno è perché nella confusione sfugge qualche post...
Dopo tutto la rom si chiama "delirium" :D:D:D:D
-
Ero convinto che la lite avesse un solo font...:o
-
Ragazzi mi confermate che con questa rom non è possibile vedere nella finestra notifiche il mittente di un sms nè il testo? Prima era possibile ed era molto comodo....
-
Quote:
ciuccioforever
Ragazzi mi confermate che con questa rom non è possibile vedere nella finestra notifiche il mittente di un sms nè il testo? Prima era possibile ed era molto comodo....
io non lo vedo... ma meglio così, se voglio legge apro la notifica... Maggior privacy per me ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuccioforever
Prova a selezionare anteprima messaggio dalle impostazioni dei messaggi. .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sfattucci non si pronuncia in forum ma segue... ehehhehehe Stai lavorando nel silenzio della notte? :) Questo per tutti noi... devi essere davvero una buona e brava persona sfatt, vorrei tanto averti come amico "reale"... anche perchè a volte vorrei parlare di questo mondo con qualcuno.. ma appena apro bocca con i miei amici, a casa o con la ragazza mi guardano come se fossi un alieno :)
-
Quote:
ntony17
Mi riquoto...
Mi hanno risp su xda...
Bisogna cancellare s voice vecchia... E reinserire questa in preload...
Sfatt ti torna questa risp? Dici che è giusta? :D
Buongiorno,su xda è in dirittura di arrivo il nuovo kernel di Philz,il 4.91.2 non è ancora uscito per la LSZ ma non dovrebbe tardare molto.......chi fa da cavia,stavolta?........rotfl............:)
-
Quote:
WrongImpression
ciao a tutti, ho cercato ma non riesco a trovare da nessuna parte una descrizione della rom. per esempio non capisco la differenza tra lite e full (se intacca prestazioni o solo app scaricate). Mi sapete indicare dove posso trovare queste informazioni senza che do fastidio a nessuno? xP grazie mille.. :))
Ho messo su un file di testo l'elenco contenuto nel file zip delle app mancanti nella versione Lite di questa fantastica rom. Sono 65 e non ne rimpiango nemmeno una! :o)
lo trovate qui:
https://www.dropbox.com/s/112mo653ue...%20rimosse.txt
-
Quote:
ntony17
A 6 ore nn ci arrivi... Cipo ha settato il processore a 800mhz...
io massimo che ho fatto è stato 5 e 40 se nn sbaglio... Ora nn ricordo...
Cmq ero stato un po in modalità volo... Ora sono a 4 ore e 55 con ancora il 25%...xciò credo che arriverò a 5:30h di schermo max;)
Poi te lo posto;)
qualche messaggio con w. a. e basta.
poi di nuovo a casa e più o meno stesso uso.
nel frattempo ho il 2g accesso. negli spostamenti.
-
scusate se faccio la domanda su questo argomento ma avendo questa rom ed avendo ogni android suoi settings, credo che qua non perdo di vista argomento ed help:
qualcuno mi sa dire se è possibile (di nativo e senza altri software tipo go sms) personalizzare la suoneria dei messaggi sms per un contatto specifico?
grazie
-
ragazzi, dopo l'installazione e la tentata patch del floating multiwindows la barra del multiwindows non mi va più :/
ora, mi basta riflashare l'apk contenuto nello zip della rom (/preload/symlink/system/app/FlashBarService.apk) oppure devo prima disinstallare/cancellare la FlashBar esistente?
-
Quote:
Nikka93
ieri ho sdraiato la batteria e stamattina setto tutto al minimo... secondo me al massimo arrivo a 4 ore e mezza.
calcolate che io sto in uni dalle 9 alle 15.30 quindi on quel lasso di tempo ho il wifi acceso. e navigo un po controllo gmail e fb.
qualche messaggio con w. a. e basta.
poi di nuovo a casa e più o meno stesso uso.
nel frattempo ho il 2g accesso. negli spostamenti.
Nikka... che kernel hai montato?
delirium lite....;)....sfattucci.
-
@Sfatt
Ho letto su XDA che il kernel Philz esige SuperSu in system e non in preload, pertanto nelle prossime release ti consiglio si spostarlo.
-
Quote:
cipo3282
Nikka... che kernel hai montato?
delirium lite....;)....sfattucci.
4.89
-
ciao ragazzi io monto firmware di joosh e mi sta dando priblemi di riavvii improvvisi.la differenza tra questa e quella di joosh sono i programmi eliminati per il resto
-
Quote:
civic2012
ciao ragazzi io monto firmware di joosh e mi sta dando priblemi di riavvii improvvisi.la differenza tra questa e quella di joosh sono i programmi eliminati per il resto
questa è basata sul firmware ita...ha csc ITV.... è cosa più importante non ha ne riavvii ne impuntamenti....flesha la lite;)
-
Quote:
civic2012
te lo gia' detto...non esitare...e superiore in tutto....;):cool:
-
Quote:
Nikka93
4.89
monta quello base...il 4.87..avrai sicuramente dei vantaggi..;)
-
ok mi sono convinto scarico quella lite 240 o normale
-
Quote:
civic2012
ok mi sono convinto scarico quella lite 240 o normale
quella 240..devi avere una buona vista ...e tutto piu' piccolo...non so per il resto non cambia...;):)
-
Quote:
diego63
Ero convinto che la lite avesse un solo font...:o
Io cmq ho messo font installer e li ci sono tutti i font che volete;)
-
@ cajenna o a chiunque interessi....sto caricando sul mio dropbox l'apk del nuovo s voicce...installabile anche senza root...basta solamente tappare sull'app e sostituisce la precedente...
l'unica cosa e che se si hanno le vecchie funzioni vocali...non funziona...bisogna avere s-voice già installato....
-
Quote:
burnss
Io cmq ho messo font installer e li ci sono tutti i font che volete;)
Il font predefinito lo trovo molto leggibile, sarà perchè ci sono abituato ma il font è una di quelle cose che non cambio mai...
-
Ho appena scaricato s-voice s4 su xda. Per installarla vado con root Explorer nella cartella app (sotto preload), elimino il voice già presente e incollo il nuovo?
-
Ho registrato una chiamata per prova.... ma dove viene salvata che non la trovo?!? :bd:
-
Quote:
Ringo89
Ho appena scaricato s-voice s4 su xda. Per installarla vado con root Explorer nella cartella app (sotto preload), elimino il voice già presente e incollo il nuovo?
lo hai letto il primo post di questa pagina???? ahahhahaahha
-
cioa cipo scusa per prima la differenza tra lite o non lite sono i programmi originali tralasciati?
-
Quote:
civic2012
cioa cipo scusa per prima la differenza tra lite o non lite sono i programmi originali tralasciati?
certo e stata alleggerita dei programmi che trovi anche sul play store...se poi vuoi aggiungere qualcosa lo puoi fare in seguito.;)
trovi tutto in prima pag.
-
ho visto PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.87.6-signed.zip lo posso installare?
-
ragazzi ho creato uno sfondo prevalentemente nero x questa rom...chi vule lo puo scaricare e impostare...
1280 x 800
http://imageshack.us/a/img19/4375/sf...iriumverde.jpg
-
Quote:
civic2012
ho visto PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.87.6-signed.zip lo posso installare?
si..non so se e stato cambiato..sul nuovo zip...era quello base della delirium.io monto quello.:p;)