Ragazzi mi confermate che con questa rom non è possibile vedere nella finestra notifiche il mittente di un sms nè il testo? Prima era possibile ed era molto comodo....
Ragazzi mi confermate che con questa rom non è possibile vedere nella finestra notifiche il mittente di un sms nè il testo? Prima era possibile ed era molto comodo....
Sfattucci (27-03-13)
Originariamente inviato da ciuccioforever
Prova a selezionare anteprima messaggio dalle impostazioni dei messaggi. .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciuccioforever (27-03-13),giampa1972 (27-03-13),Sfattucci (27-03-13)
Sfattucci non si pronuncia in forum ma segue... ehehhehehe Stai lavorando nel silenzio della notte?Questo per tutti noi... devi essere davvero una buona e brava persona sfatt, vorrei tanto averti come amico "reale"... anche perchè a volte vorrei parlare di questo mondo con qualcuno.. ma appena apro bocca con i miei amici, a casa o con la ragazza mi guardano come se fossi un alieno
![]()
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Buongiorno,su xda è in dirittura di arrivo il nuovo kernel di Philz,il 4.91.2 non è ancora uscito per la LSZ ma non dovrebbe tardare molto.......chi fa da cavia,stavolta?....................
![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ho messo su un file di testo l'elenco contenuto nel file zip delle app mancanti nella versione Lite di questa fantastica rom. Sono 65 e non ne rimpiango nemmeno una! :o)
lo trovate qui:
https://www.dropbox.com/s/112mo653ue...%20rimosse.txt
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Sfattucci (27-03-13)
ieri ho sdraiato la batteria e stamattina setto tutto al minimo... secondo me al massimo arrivo a 4 ore e mezza.
calcolate che io sto in uni dalle 9 alle 15.30 quindi on quel lasso di tempo ho il wifi acceso. e navigo un po controllo gmail e fb.
qualche messaggio con w. a. e basta.
poi di nuovo a casa e più o meno stesso uso.
nel frattempo ho il 2g accesso. negli spostamenti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
scusate se faccio la domanda su questo argomento ma avendo questa rom ed avendo ogni android suoi settings, credo che qua non perdo di vista argomento ed help:
qualcuno mi sa dire se è possibile (di nativo e senza altri software tipo go sms) personalizzare la suoneria dei messaggi sms per un contatto specifico?
grazie
ragazzi, dopo l'installazione e la tentata patch del floating multiwindows la barra del multiwindows non mi va più :/
ora, mi basta riflashare l'apk contenuto nello zip della rom (/preload/symlink/system/app/FlashBarService.apk) oppure devo prima disinstallare/cancellare la FlashBar esistente?