Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
So che il tutto non è strettamente legato alla rom, ma è una cosa che non avevo mai notato... tutte le volte che rientro dallo stand by lampeggia per 2 o 3 volte il gps... ripeto forse non ci avevo mai fatto caso, è normale oppure ho attivato qualcosa? :o
immagino sia l'applicazione del weather che esegue la geolocalizzazione.
-
scusate ancora.....
ho scaricato Svoice S4
l' ho installato da recovery......ma non lo installa....
non lo trovo....
-
Se non lo trovi nel launcher prova a richiamarlo con la doppia pressione del tasto home, attento che il nome resta SVoice...
-
Quote:
Sfattucci
Prova a vedere nelle impostazioni gps cos'hai flaggato ... o magari hai un'app che ti aggiorna la posizione ...
Accidenti è transparent weather se tolgo il widget non succede più. Credo che incida abbastaza sui consumi questa app...
-
Quote:
diego63
Accidenti è transparent weather se tolgo il widget non succede più. Credo che incida abbastaza sui consumi questa app...
Basta disattivare l'autoupdate e inserire la città manualmente togliendo la funzione gps. Ne guadagni molto in consumi e quando ti serve hai l'iconcina in basso a destra del widget per aggiornarla :)
-
Ho riuplodato i pacchetti svoice s4 e suonerie s4...
Vanno bene anche per la 240 ;)
-
Quote:
totillo
Raga che tema usate nella delirium?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
uso il tema Arman, secondo me è il più bello e anche il più leggero
-
Quote:
ntony17
Philz ha aggiornato il kernel x la lsz e ha fixato il problema del bootloop... Evvaiiiii
Quote:
Sfattucci
Giusto in tempo. Blocco l'upload e glielo infilo dentro rotfl
Sfatt ti ricordi che bei tempi? :D:D:D:D
Questi i tuoi mitici doppi sensi di inizio marzo:D:D:D
Svoice S4 su 240DPI con cyano floating multiwindows
-
Quote:
ntony17
Sfatt ti ricordi che bei tempi? :D:D:D:D
Questi i tuoi mitici doppi sensi di inizio marzo:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Si il kernel per farmi il mio backup!!!!!! rotfl
Ahaha spero nn sia doppio senso anche questo... Cos'è che ti devi f......???? :D:D:D:D:D
Sfattucci
Grande... Anche sulla 240DPI? :D:D:D:D:D
Col floating? :D:D:D:D
http://s23.postimg.org/5ri294j4n/Del...otipo_Logo.jpg
(L'anterima non la da intera)
-
Quote:
Sfattucci
La mia sfortuna fu anni fa, i miei mi comprarono una enciclopedia e diedero in regalo ( all'epoca e parlo degli anni 80 ) un commodore 16 ... dopo un anno programmavo in gwbasic e pascal ... poi le superiori ( telecomunicazioni sperimentale progetto ambra ) ... poi l'accanimento su qualsiasi cosa si potesse ottimizzare e che potesse supportare un qualsiasi sistema operativo ... la scoperta di linux con le prime Slackware ... gentoo ... debian ... mandrake ... poi mandriva ... cioè ragazzi ... io mi diverto ...
ed è questo il punto :)
E già il fatto di condividere questa passione, basta e avanza ;)
Non ho conoscenza di android ... però dopo mandrake/puppy/freebsd/debian stabile/crunchbang sono innamorato di debian sid e linuxbbq ...
io LOVO linux :D
-
Quote:
ntony17
Grande... Anche sulla 240DPI? :D:D:D:D:D
Col floating? :D:D:D:D
@ sfattucci - cipo - lupo - sondra - ah dimenticavo me stesso... E chi più ne ha piu ne metta.... Oh manca pure il maestro andromedaaaaa:D
Finiremo cosi? Sara questo il nostro club?
http://www.inventati.org/radiodimass.../immagine2.jpg
mahhhhh:D:D:D:D:D:D
paolone1
Non ho conoscenza di android ... però dopo mandrake/puppy/freebsd/dedian stabile/crunchbang sono innamorato di debian sid e linuxbbq ...
io LOVO linux :D
Eh bè ... ma guarda che io smanetto con android da nemmeno un anno ... però mi incuriosice assai ... poi sono un maniaco delle ottimizzazioni ... li mi ci perdo ...
-
Quote:
Sfattucci
Eh bè ... ma guarda che io smanetto con android da nemmeno un anno ... però mi incuriosice assai ... poi sono un maniaco delle ottimizzazioni ... li mi ci perdo ...
Per nostra immensa fortuna direi :D:D:D:D:D:D
Originariamente inviato da Sfattucci
Stupendo il Cyano Floating :D complimenti ..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
FeffaPreview
Stupendo il Cyano Floating :D complimenti ..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Tutto merito di xperiacle per il floating e lupo84 per averla temata ;)
-
Ho installato la 240 dpi, ma nel seguire la guida post flash ho un problema. Li mi dice che una volta installato xposed framework e riavviato il note, riaprendo dovrei flaggare appdensity, multiwindows e tweakbox. Ma quando riapro e metto moduli mi esce solo: enablecallrecording, no increasing ringtone, xposed app settings e xposed tweakbox.
Dove trovo appdensity e multiwindows??
-
Quote:
DevilMayMilito
Ho installato la 240 dpi, ma nel seguire la guida post flash ho un problema. Li mi dice che una volta installato xposed framework e riavviato il note, riaprendo dovrei flaggare appdensity, multiwindows e tweakbox. Ma quando riapro e metto moduli mi esce solo: enablecallrecording, no increasing ringtone, xposed app settings e xposed tweakbox.
Dove trovo appdensity e multiwindows??
É scritto tutto nel post flash sezione 240 DPI.
Per appdensity intendo app setting. E il modulo multiwindows non serve visto che la flashbar é giá pachata per tutte le app.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Tutto merito di xperiacle per il floating e lupo84 per averla temata ;)
Allora complimenti anche a Lupo ed a chiunque abbia fatto xperiacle per il floating XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
É scritto tutto nel post flash sezione 240 DPI.
Per appdensity intendo app setting. E il modulo multiwindows non serve visto che la flashbar é giá pachata per tutte le app.
Perfetto. Mi spieghi una cosa? Se non erro tutte le app posso essere usate sul multiwindows, ma come faccio? Aprendo la lista escono sempre le solite 5, come faccio ad aggiungerle?
-
Inoltre quando imposto uno sfondo, nonostante il ritaglio sia tutta la foto, mi esce solo un pezzo, nonostante abbia una sola pagina come home. Come mai?
-
Quote:
DevilMayMilito
Perfetto. Mi spieghi una cosa? Se non erro tutte le app posso essere usate sul multiwindows, ma come faccio? Aprendo la lista escono sempre le solite 5, come faccio ad aggiungerle?
X lo sfondo non saprei non ho la 240 mentre x le app nella barra laterale in bassp c'è un pulsante per aggiungerene altre. :-D
-
Quote:
misterhide
X lo sfondo non saprei non ho la 240 mentre x le app nella barra laterale in bassp c'è un pulsante per aggiungerene altre. :-D
Inviato dal mio alter ego.
si clicco su modifica, e mi esce la pagina grigia con su scritto "Le applicazioni aggiuntive che supportano..sono memorizzate qui" ma non c'è nulla XD
-
Hai abilitato il multi Windows da exposed framework? O x caso hai installato qualike mod. Se si quale?
-
Quote:
misterhide
Hai abilitato il multi Windows da exposed framework? O x caso hai installato qualikw mod. Se si quale?
Nelle accortenze post e da come ha detto sfatt, il multiwindows è abilitato di suo, e no non ho installato nessuna mod.
-
Quote:
DevilMayMilito
Nelle accortenze post e da come ha detto sfatt, il multiwindows è abilitato di suo, e no non ho installato nessuna mod.
Qualcosa devi aver pur fatto. :-D non ci sono state segnalazioni negative al riguardo
-
Ho seguito alla lettera le accortenze post flash. Niente di più.
-
Quote:
DevilMayMilito
Ho seguito alla lettera le accortenze post flash. Niente di più.
Hai provato a fare i 2 wipes (cache e dalvik)? da recovery? magari e' questo.
-
Fatti prima di installare la rom. Ma in ogni caso ho risolto. Ho tolto la 240 e messo la Lite normale, e tutti questi problemucci non ci sono. Gli sfondi sono okkei, cosi come il multiwindows. Per cui tutto apposto ;) Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
DevilMayMilito
Fatti prima di installare la rom. Ma in ogni caso ho risolto. Ho tolto la 240 e messo la Lite normale, e tutti questi problemucci non ci sono. Gli sfondi sono okkei, cosi come il multiwindows. Per cui tutto apposto ;) Grazie per l'aiuto.
Ok! Avrei voluto capire dove stava il problema ma tu hai tagliato la testa al toro flashando la lite 320 :-D Vabbeh l importante è risolvere. Buonanotte.
-
Nella sezione MOD di Wuala ho visto un nuovo file zip denominato "delirium video preview"..... di che cosa di tratta?
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
androphotos
Complimenti !!?!....anche questo un bel lavoro....;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
DevilMayMilito
Inoltre quando imposto uno sfondo, nonostante il ritaglio sia tutta la foto, mi esce solo un pezzo, nonostante abbia una sola pagina come home. Come mai?
Lo sfondo ti fa così solo se hai una home sola. Su wuala la tw noscroll, metti quella. Oppure usa launcher alternativi come nova.
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
MESSIA111
Nella sezione MOD di Wuala ho visto un nuovo file zip denominato "delirium video preview"..... di che cosa di tratta?
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
123 - YouTube
-
Ciao guys e buona Pasqua a tutti, ho installato la delirium lite da circa una settimana, prima montavo la ultimate 5.1..........................hiihihih!!!
l'ho fleshata la prima volta circa una settimana fa, ma come sempre prima di ottenere il massimo da una ROM, ho installato tutto e di più con effetto drastico!!!
Comunque subito dopo poche ore ho riflashato la ROM in modo più adeguato alle mie esigenze e..................
FA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! rotfl rotfl rotfl
ho atteso una settimana di raccolte dati, per poter esprime una valida esperienza!!!!
'Nkia SFATTUCCI!!!!!!!!!!
Fai davvero brutto!!!! ;) ;) ;)
Da quando ho il Note, non ho mai vissuto un'esperienza fluida e reattiva come con questa fantastica ROM!!!
Ringrazio anche Sondra e Cipo per avermi consigliato questa FANTASTICA ROM!!! :p
Mi resta sempre il solito quesito...
MA A CHE SERVE E COME O QUANDO SI UTILIZZA Awesom Beats+SonyWalkman MOD???
Per il resto nulla da lamentare!!!
-
Quote:
cipo3282
Complimenti !!?!....anche questo un bel lavoro....;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
bello mi piace