Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Premetto che non ho letto tutta la vicenda, ma hai provato senza root?
....mettiti nei panni di uno sviluppatore che progetta una applicazione che tratta dati di un certo tipo, una rom non originale oppure un dispositivo rootato può avere n variabili in più da dover considerare e quindi è fondamentalmente fuori controllo.
Io come sviluppatore metterei dei paletti in tal senso...
-
Quote:
diego63
Premetto che non ho letto tutta la vicenda, ma hai provato senza root?
perchè?ho avuto sempre il root su altre rom e nessun problema...
-
Quote:
Fdm76
Chiedo consiglio. Vivo a Milano è ho Wind come operatore. Non è il massimo in internet ma spesso mi capita di avere delle continue disconnessioni di rete.
Secondo voi, sarebbe possibile monitorare la connessione e capire se è davvero la Wind ad essere così schifosa o è qualcosa o un processo a killare le connessioni?
P.s. le disconnessioni avvengono in più punti della città e a schermo acceso. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il consiglio più banale é quello di fare una prova con sim di altro operatore. Momentaneamente la tua la usi in un "muletto"
-
Quote:
diego63
....mettiti nei panni di uno sviluppatore che progetta una applicazione che tratta dati di un certo tipo, una rom non originale oppure un dispositivo rootato può avere n variabili in più da dover considerare e quindi è fondamentalmente fuori controllo.
Io come sviluppatore metterei dei paletti in tal senso...
concordo,ma io ho sempre usato questo applicativo sul note rootato ed ha sempre funzionato..un mio amico ha un S3 con il medesimo operatore e con il root e l'applicazione funziona...
-
Quote:
mikempower
perchè?ho avuto sempre il root su altre rom e nessun problema...
Leggi sopra il tuo post, potrebbe essere una spiegazione plausibile;)
-
Quote:
mikempower
concordo,ma io ho sempre usato questo applicativo sul note rootato ed ha sempre funzionato..un mio amico ha un S3 con il medesimo operatore e con il root e l'applicazione funziona...
Avete provato su un altra rom JB? Magari e' su JB che non va proprio.
-
Quote:
mikempower
Forse non è il root, prova su stock, non risolvi il problema ma sai di che morte devi morire...
-
Quote:
diego63
Forse non è il root, prova su stock, non risolvi il problema ma sai di che morte devi morire...
...insomma per isolare il problema qualche test devi pur farlo, a cominciare dai più ovvi..:p
-
Quote:
diego63
hahahahahaha quoto.... comunque ora capisco il motivo dei tuoi risultati riguardo la batteria... io a parte il bluetooth ho tutto attivato, addirittura sia Gmail che il client Samsung hanno sincro attivato, GPS pure. Comunque sono d'accordo, se ad una persona non serve avere la notifica email in tempo reale, tanto di guadagnato per l'autonomia!
Ad ogni buon conto ormai ho appurato che se si usa il Note come da configurazione standard l'autonomia balla tra queste situazioni:
1) Circa 36 ore con circa 2:30 di schermo
2) Circa 24 ore con circa 4 ore di schermo
3) Circa 16 ore con circa 5 ore di schermo
Con un misto tra segnale 3G decente e rete WiFi
Uno o tre ore in più oppure in meno dipendono da varie situazioni ma l'autonomia non scappa di molto da quello che ho scritto...
Ahahahah va bene il syncro....i dati....ma il GPS a cosa ti serve sempre attivo...Diego...non lo capisco...sai quanto consuma il GPS?:rolleyes::D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Mi viene in mente il deodex adesso...
-
Quote:
diego63
su stock funzionava...e so anche che su S3 con JB e root funziona...
-
Quote:
diego63
Mi viene in mente il deodex adesso...
anche a me...però su GB con Deodex non avevo problemi...
-
se avevi una rom deodexata vuol dire che era custom, quindi se funzionava non è nemmeno quello;)
la faccenda si complica.... io proverei la stock e cominci ad escludere che non sia JB nel caso funzioni....
-
Quote:
mikempower
su stock funzionava...e so anche che su S3 con JB e root funziona...
Si ma tu non hai un S3 ;) sai quanto è facile farsi andare un bit di traverso con una differenza insignificante nel codice? :p
Chiedi a Sfatt... ;)
-
Quote:
BigD
avevo visto che c'è l'opzione per flashare piu mod in un colpo solo ma se la provo dice che mancano alcuni file della cwm, gli stessi di aroma e un'altra opzione che non ricordo...
----------------------------------------------------
Inviato dalla mia WiiU SENZA Tapatalk 2... W WiiU!!!
come posso fare per installare tutto in una volta sola senza riavviare di continuo?
-
Quote:
cipo3282
Ahahahah va bene il syncro....i dati....ma il GPS a cosa ti serve sempre attivo...Diego...non lo capisco...sai quanto consuma il GPS?:rolleyes::D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Ma.... da quanto ne so il GPS è solo in stand by si attiva solo se un'app lo richiede, se questo non avviene il consumo è trascurabile...
Adesso sono a circa 18 ore di funzionamento e batteria al 20% 3:41 di schermo, la voce GPS non la vedo, ammesso che sia dentro a "Sistema Android" che ha succhiato il 7% della batteria in totale direi che il GPS se non usato non consuma
P.S.
Delle 18 ore 12 sono in deep sleep
-
Quote:
diego63
Ma.... da quanto ne so il GPS è solo in stand by si attiva solo se un'app lo richiede, se questo non avviene il consumo è trascurabile...
Adesso sono a circa 18 ore di funzionamento e batteria al 20% 3:41 di schermo, la voce GPS non la vedo, ammesso che sia dentro a "Sistema Android" che ha succhiato il 7% della batteria in totale direi che il GPS se non usato non consuma
P.S.
Delle 18 ore 12 sono in deep sleep
be se non ti consuma..l'hai levato anche da google ...l'attivazione....percio' e inutile che sia attivato.;)
-
Quote:
Fdm76
Chiedo consiglio. Vivo a Milano è ho Wind come operatore. Non è il massimo in internet ma spesso mi capita di avere delle continue disconnessioni di rete.
Secondo voi, sarebbe possibile monitorare la connessione e capire se è davvero la Wind ad essere così schifosa o è qualcosa o un processo a killare le connessioni?
P.s. le disconnessioni avvengono in più punti della città e a schermo acceso. Grazie
ciao..io sono in brianza ....a Milano e brianza con wind non ho mai avito problemi e ha un ottima.copertura in genere.. ma potrebbero esserci zone dove non prende come tutti gli operatori... c é un programma si chiama.antennas é gratuito sul market lo usavamo per testare i modem sulle rom per vedere il migliore....ti dice dove ci sono i ripetitori poi va in impostazioni tel info dispositivo e clicca su stato...li trovi intensita segnale ciaooo
-
Quote:
BigD
Anche con la 9.04...
Posso suggerire una Debian (pura, scegli tu tra stable/testing/sid) o una Arch ( o derivate)
-
Quote:
paolone1
Posso suggerire una Debian (pura, scegli tu tra stable/testing/sid) o una Arch ( o derivate)
Preferivo tenere il biotloader di win invece di grub... per questo uso wubi... ma basta mi diate una distro che parta sul mio q1 e sono apposto...
Preferisco chiudere questo over tread qui prima che sfatt debba farsi sentire come moderatore... chiederò su forum specializzati (ubuntu probabilmente)
Sfatt io aspetto la deodex del note 8...
-
-
Quote:
diego63
se avevi una rom deodexata vuol dire che era custom, quindi se funzionava non è nemmeno quello;)
la faccenda si complica.... io proverei la stock e cominci ad escludere che non sia JB nel caso funzioni....
mmm....era la stock con il root e basta...mi sa che è il deodex...però non capisco perchè avevo una Deodex ma con GB e funzionava...
-
Quote:
misterhide
Ottimo... lo avrei ucciso pure io il "Gattino Virgola", PULCINO PIO A VITAAA!!! :eek::D:D:D;)
-
Quote:
diego63
io sono l'altro a cui Unicredit non funziona.
Prima di mettere su questa LITE non repack (non era ancora uscita) con tutti i wipe/format possibili eccetto quello della microSD, mi funzionava con la CM10.1, sia versione 4.1 che con l'ultima 4.2
In precedenza, su un SG2 avevo sempre avuto rom ICS custom, mai avuto problemi.
Con la stock ancora non ho provato. Unico dubbio, i wipe/format non li ho fatti con la stock ma direttamente dalla CM10, ma non penso dipenda da quello.
cmq, per ora paziento, mi può servire ogni tanto ma non è indispensabile, certe operazioni preferisco farle al pc, si vede meglio! ;)
un ringraziamento a mikempower che mi ha evitato di fare la stessa cosa, provare a flashare la full sopra a questa installata
-
Quote:
mikempower
provato disinstallando e reinstallando la app ma nisba,con questa ROM la app di unicredit non va...
Dico una stupidata non conoscendo bene l'applicazione....ma non è che per caso deve essere riattivata per sicurezza dopo più di una installazione?
Se hai uno smartphone Android, puoi installare gratuitamente l'applicazione
e poi attivare l'applicazione nella tua banca via Internet, seguendo il percorso:
Banca via cellulare > iPhone e smartphone > Attivazione > Conferma dati personali > Accettazione licenza software > Scelta mPin > Attivazione.
Dopo aver effettuato questi semplici passi, l'applicazione è attiva ed utilizzabile tramite lo smartphone Android con il codice di adesione a banca via Internet e l'mPin.
Dopo aver effettuato l'installazione, è sufficiente attivare l'applicazione per iniziare subito a fare tutte le operazioni che desideri.
-
Quote:
HI-NRG
Dico una stupidata non conoscendo bene l'applicazione....ma non è che per caso deve essere riattivata per sicurezza dopo più di una installazione?
e poi attivare l'applicazione nella tua banca via Internet, seguendo il percorso:
Banca via cellulare > iPhone e smartphone > Attivazione > Conferma dati personali > Accettazione licenza software > Scelta mPin > Attivazione.
Dopo aver effettuato questi semplici passi, l'applicazione è attiva ed utilizzabile tramite lo smartphone Android con il codice di adesione a banca via Internet e l'mPin.
Dopo aver effettuato l'installazione, è sufficiente attivare l'applicazione per iniziare subito a fare tutte le operazioni che desideri.
Magari tiene conto degli id dei cellulari e al cambio richiede una nuova identificazione. Non conosco nemmeno io l'app ... ma potrebbe essere uno dei problemi.
-
Quote:
BigD
Preferivo tenere il biotloader di win invece di grub... per questo uso wubi... ma basta mi diate una distro che parta sul mio q1 e sono apposto...
Preferisco chiudere questo over tread qui prima che sfatt debba farsi sentire come moderatore... chiederò su forum specializzati (ubuntu probabilmente)
Sfatt io aspetto la deodex del note 8...
Arrivo a casa e metto la deodex del note8 a disposizione di tutti
-
Quote:
Sfattucci
Magari tiene conto degli id dei cellulari e al cambio richiede una nuova identificazione. Non conosco nemmeno io l'app ... ma potrebbe essere uno dei problemi.
Sfatt io sono il terzo a cui l'app unicredit non và
L'app ha tutta una procedura di identificazione che si deve effetturare ogni volta che la si rinstalla, ed io come credo anche gli altri amici, lo hanno fatto. Però ora niente, non vuole saperne di collegarsi
Però tipo ho anche l'app di chebanca e mi si collega senza problemi
-
Quote:
HI-NRG
già fatto più di una volta e ad ogni cambio di rom...non va solo su questa purtroppo...
-
io uso crewal..va benissimo....anche al cambio di rom le altre non saprei....cia ggiorniamo domani raga...ho il turno di notte....uffaaaa......buona serata a tutti in parricolare a cipo antony sfatt cayenna.....ciaooo
-
Quote:
mikempower
già fatto più di una volta e ad ogni cambio di rom...non va solo su questa purtroppo...
Provo a vedere allora cosa potrebbe risolvervi il problema. Ci sono un paio di file che vorrei controllare e fare un paragone con quelli di altre rom, magari cambiando alcuni parametri da questo tipo di problemi :)
-
Quote:
sondra
io uso crewal..va benissimo....anche al cambio di rom le altre non saprei....cia ggiorniamo domani raga...ho il turno di notte....uffaaaa......buona serata a tutti in parricolare a cipo antony sfatt cayenna.....ciaooo
Ciauuuuuuuuu buon lavorooo:D:D:D:D:D
http://www.wuala.com/Sfattucci/Porting/
md5:A46FD0CE07A2C3281178D4C69304E523
-
Quote:
sondra
Buon lavoro Sondra ... e come ti capisco ... mi sono fatto anche io 9 anni di lavoro notturno ... e ora col ristorante ancora peggio rotfl
-
Tutti con me in corooooo...
Per sfatt...
Ipp ipp urrà :D:D:D:D:D:D
ntony17
Tutti con me in corooooo...
Per sfatt...
Ipp ipp urrà :D:D:D:D:D:D
Quote:
Sfattucci
Sono curiosissima di provarlo :) Speriamo che ci metta meno di 3 ore sennò lo dovrò flashare domani sera :(
-
Quote:
FeffaPreview
Sono curiosissima di provarlo :) Speriamo che ci metta meno di 3 ore sennò lo dovrò flashare domani sera :(
Non è il porting ... è la system ( che può utilizzare chiunque per smanettarci ) che mi aveva chiesto BigD deodexata ... sul porting ci sto ancora lavorando :)
-
Quote:
Sfattucci
Non è il porting ... è la system ( che può utilizzare chiunque per smanettarci ) che mi aveva chiesto BigD deodexata ... sul porting ci sto ancora lavorando :)
XD Capito terrò a bada il mio Note che freme dalla voglia di flash :D
-
Quote:
mikempower
anche io, sei praticamente obbligato ad entrare nel sito della banca, disassociare l'attuale telefono e ricreare i codici di accesso...fatto almeno 5/6 volte, mai avuto problemi...:'(