Visualizzazione stampabile
-
Sfatt ma l'app Flipboard.zip da flashare in recovery che stà su wuala è only 240dpi? Ho provato sulla mia (repack v2 320dpi) non si installa un tubo:o sulla 240dpi era fantastica....:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Sfatt ma l'app Flipboard.zip da flashare in recovery che stà su wuala è only 240dpi? Ho provato sulla mia (repack v2 320dpi) non si installa un tubo:o sulla 240dpi era fantastica....:D
la trovi anche sul play ...fife...:p
-
Quote:
androphotos
Ciao ragazzi vi devi chiedere una cortesia. La Delirium in teoria ha la mod per non far convertirein mms i lunghi sms. Purtroppo ne li converte in mms devo fare qualcosa per usufruire della cosa?? Grazie a tutti!!!
Inviato dal mio GT-N7000
Hai flashato la mod Delirium sms hack che trovi su wuala???
-
Quote:
cipo3282
la trovi anche sul play ...fife...:p
Grazie Cipo, ma io parlo della versione S4, quella con interfaccia "animata", na fissa.... ;)
Edit: Flipboard 1.9.27 Airview_S4.apk
-
Quote:
fifetto
Mi sembra di si...è quella? Vabbè la riflasho, o esplode? :D
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
androphotos
Mi sembra di si...è quella? Vabbè la riflasho, o esplode? :D
Inviato dal mio GT-N7000
Attento che le rom di Sfattucci sono una BOMBAAAaaa!!! :) :)
-
Quote:
fifetto
Grazie Cipo, ma io parlo della versione S4, quella con interfaccia "animata", na fissa.... ;)
na' fissa... e'... questo s4...rotfl
-
Quote:
fifetto
Quote:
fifetto
Installala dal market l'ultimo aggiornamento prevede l'uso della s-pen. ce l'ho installato io e va tranquillamente.(Lite V1 320)
-
La fissa ancor più bella è quella di "rubacchiare" qua e là applicazioni di telefoni megacostosi, il Note offre questo ed altro, grazie anche a personaggi come Sfatt che si dedicano anima e corpo a questa passione e danno a tutti noi la possibilità di usufruirne.....aggratisse!!! ;)
-
Quote:
cipo3282
infatti si assomiglia come tastiera a quella del note 8 ....magari l'hanno presa da li...rotfl
E bho... io la uso con il tema ics guarda: http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/4yte6y6u.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
misterhide
Installala dal market l'ultimo aggiornamento prevede l'uso della s-pen. ce l'ho installato io e va tranquillamente.(Lite V1 320)
Non è la stessa cosa, si è stata aggiornata ma la versione che avevo sulla 240 la sfogliavi in orizzontale e tante altre chicche, su questa hanno introdotto il preview dei titoli di testa con pennino (airview).. prova a mettere il telefono in orizzontale.....non cambia. Comunque chi si accontenta gode, grazie misterhide!!
-
1 allegato(i)
Quote:
lupo84
Questa e la mia con supporto vocale...se sbaglio
..ahahahah Allegato 55604
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
fifetto
Non è la stessa cosa, si è stata aggiornata ma la versione che avevo sulla 240 la sfogliavi in orizzontale e tante altre chicche, su questa hanno introdotto il preview dei titoli di testa con pennino (airview).. prova a mettere il telefono in orizzontale.....non cambia. Comunque chi si accontenta gode, grazie misterhide!!
fai una prova estrai dallo zip l'apk ed installala come una normale app. Male che vada l'aggiorni con quella del market (ti segnalera' l'agg disponibile) io l'avevo installata quella s4 ma non c'ho fatto caso alla visione in orizzontale.
-
Non mi funziona SVOICE, ogni volta mi esce il popup "il programma Samsung TTS è stato arrestato"....all'inizio non ci ho fatto caso, poi ho installato quello dell'S4 che però non funziona (ma forse si potrebbe tentaer una soluzione...), l'ho disinstallato e poi mi sono accorto che si pianta.
Qualcuno sa come risolvere? non è indispensabile ma potrebbe essere utile, qualche volta!
-
Quote:
cipo3282
..ahahahah
Inviato dal mio GT-N7000
Gotica:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Morriss
Non mi funziona SVOICE, ogni volta mi esce il popup "il programma Samsung TTS è stato arrestato"....all'inizio non ci ho fatto caso, poi ho installato quello dell'S4 che però non funziona (ma forse si potrebbe tentaer una soluzione...), l'ho disinstallato e poi mi sono accorto che si pianta.
Qualcuno sa come risolvere? non è indispensabile ma potrebbe essere utile, qualche volta!
Su quale rom sei?
-
Quote:
Morriss
Perchè non usi il google tts? È sempre in impostazioni-longua ed inserimento-sintesi vocale..
-
Quote:
Morriss
Prova gestione applicazioni > Svoice > arresto forzato > cancella cache e cancella dati. Puo' darsi che vada in conflitto coi dati dell's voice s4. :)
Io come tts uso alternativamente Paola di loquendo e Giorgio (aspettando l'uscita di carla) di ivona! :D
-
cipo scusa se rompo ancora.
riguardo al backup metti che mi venisse voglia di provare la rom CyanogenMod e non mi dovesse piacere con il nandroid backup ritorna tutto come era prima programma icone sms salvati ecc ecc.
grazie in anticipo per risposta
-
Quote:
civic2012
riguardo al backup metti che mi venisse voglia di provare la rom CyanogenMod e non mi dovesse piacere con il nandroid backup ritorna tutto come era prima programma icone sms salvati ecc ecc.
Se parli del nandroid, praticamente ti "congela" la rom al momento del backup. Consiglio a tutti di farselo. Si arriva ad una situazione completa della rom e lo si effettua.
-
Quote:
civic2012
allora...devi prima rimettere la stock...una volta che metti la cyano per tornare indietro devi farlo...in pratica per abilitare il restore devi metterti nelle stessa condizione con la cwm.. che hai messo il backup..altrimenti non va...e rischi bootloop..ecc,ecc.
-
se volessi mettere la xlite con svoice che devo fare? Lo potrei mettere anche dopo?
-
si parlo del nandroid. sia chiaro la tua rom è fantastica non la voglio cambiare.
e che non vorrei arrivare a ieri che non partiva più il sistema,e dover reinstallare tutto dall'inizio.
parlando in termini di computer e come se fosse un clone dell'harddisk?
-
-
Quote:
giu79
se volessi mettere la xlite con svoice che devo fare? Lo potrei mettere anche dopo?
volendo puoi farlo anche dopo ...;)
-
Quote:
misterhide
fai una prova estrai dallo zip l'apk ed installala come una normale app. Male che vada l'aggiorni con quella del market (ti segnalera' l'agg disponibile) io l'avevo installata quella s4 ma non c'ho fatto caso alla visione in orizzontale.
Niente, provato... evidentemente girava in quel modo solo sulla 240, è questione di dpi.....
-
Quote:
fifetto
Prefetto fifetto ha funzionato! Credevo di averlo installato ma a quanto pare no.
Ps non è esploso!!!:D
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
androphotos
Prefetto fifetto ha funzionato! Credevo di averlo installato ma a quanto pare no.
Inviato dal mio GT-N7000
rotflrotflrotfl
-
Quote:
cipo3282
volendo puoi farlo anche dopo ...;)
ok... stasera è il grande momento anche per me...
-
Quote:
androphotos
Inviato dal mio GT-N7000
rotflrotflrotfl....e poi non sono Prefetto, sono un semplice cittadino... rotflrotflrotfl
-
Quote:
giu79
ok... stasera è il grande momento anche per me...
Eheh... X te che fleshi... X me xk ce juve bayer:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo3282
..ahahahah
Allegato 55604
Inviato dal mio GT-N7000
Io x sempre SwiftKey :D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Su quale rom sei?
La prima Lite, su cui ho inserito tutti gli script e va come una lippa! :)
-
Quote:
ntony17
Eheh... X te che fleshi... X me xk ce juve bayer:D:D
A chi lo dici... stasera non ci sto per nessuno....
-
Quote:
Morriss
Per te SamsungTTS fix cartella MOD. Flasha dopo un wipe cache e davilk e sei apposto.
-
Quote:
lupo84
A chi lo dici... stasera non ci sto per nessuno....
Io da un po sono a finire le rom. Stasera sono LIBERO. Finisco la sezione mod, temi ... e passo dal note al pc tutto quello che ho recuperato durate il giorno nelle attese e code ai vari uffici, poste ( non sembra, ma avere il Note in queste "occasioni" è un toccasana rotfl ) ... oggi ho un bel po da fare :D
-
Quote:
Morriss
Lippa è stato già detto...rotfl
-
Elimino la Lite e la Xslim. A momento debito.
pensavo, creiamoci una versione lite con le cose essenziali e nella stessa cartella gli zip delle cose da aggiungere a seconda degli usi.
Per esempio: Samsung sync, Svoice, Google Sync e così via.
Meno lavoro per me, meno sbattimento per voi.
La base sarà davvero ridotta all'osso. Poi ognuno integra le funzioni che usa.
Cosa ne pensate?
-
Quote:
Elimino la Lite e la Xslim. A momento debito.<br />
pensavo, creiamoci una versione lite con le cose essenziali e nella stessa cartella gli zip delle cose da aggiungere a seconda degli usi.<br />
Per esempio: Samsung sync, Svoice, Google Sync e così via.<br />
<br />
Meno lavoro per me, meno sbattimento per voi.<br />
<br />
La base sarà davvero ridotta all'osso. Poi ognuno integra le funzioni che usa.<br />
<br />
<b>Cosa ne pensate? </b>
Sfatt...nuovo giro nuovo flash...ormai...il corvo più nero di come è non può essere...abbiamo 30....facciamo 31...:p:D:D:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Sfatt...nuovo giro nuovo flash...ormai...il corvo più nero di come è non può essere...abbiamo 30....facciamo 31...:p:D:D:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Sai cos'è, a voglia a farne 200 di rom, credo che per accontantare tutti, la migliore soluzione sia questa.
La base ridotta all'osso.
E a parte tutti i "plug-in" ...
ognuno si costruisce la rom in base al proprio utilizzo avendo solo l'essenziale.
Ognuno avrebbe la migliore ottimizzazione in base al proprio uso.
Era giusto per sapere cosa ne pensavate voi, se potrebbe funzionare come rom lite definitiva.