Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
AAaaaaahhh.....avevi parlato di Wipe Data, sai com'è.....ok allora procedo! ;)
Si Sorry ho sbagliato io nella fretta net tuo caso solo i due wipe che ti ho postato sopra :)
-
Quote:
BigD
Sfatttucci, le app che hai tolto le posso eliminare da qualsiasi rom galaxy (anche non-Note)?
Inviato dal mio YP-GI1 usando
Androidiani App
Certamente ...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
misterhide
Non capisco tutta questa ansia x l uscita dell OTA.. Vi costa così tanto scaricare gli zip dal sito direttamente? :-D oppure credete di trovare chissà cosa con l Ota?! Si troveranno gli stessi zip che sfatt ci mette gentilmente a disposizione. :-D
Inviato dal mio alter ego.
la penso come te....perfetto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
thanks a sondra e sfattucci!! il mio player ha 512 mb di ram e una velocita da single core 1ghz... grazie mille... i thanks li metto dopo che ora con la app di androidiani manco si puo quotare...
Inviato dal mio YP-GI1 usando Androidiani App
-
Quote:
BigD
thanks a sondra e sfattucci!! il mio player ha 512 mb di ram e una velocita da single core 1ghz... grazie mille... i thanks li metto dopo che ora con la app di androidiani manco si puo quotare...
Androidiani App
Infatti...:( app inutile, tapatalk vale tutti (i pochi) euro che costa
-
@diego63 pochi ma anche no... con 2 euro mi pago un gioco per il note...
-
Quote:
Sfattucci
Si Sorry ho sbagliato io nella fretta net tuo caso solo i due wipe che ti ho postato sopra :)
Purtroppo non và...aggiungo qualche info, ho installata la LSZ Italia Full, poi se ricordo bene ho flashato Floating Multiwindows LSZ theme Cyano by Lupo84, incuriosito dall'applicazione "Simple UI Switcher" ho settato a 240DPI ritrovandomi alcune app tipo Sec Contact, Radio FM, Registratore, ....insomma le conoscete.... non adattate perfettamente alla nuova risoluzione, tutte le altre sono riuscito a ridimensionarle tranne l'email che non ne vuol sapere... :(
-
grazie sondra riguardo a sveglia il fix serve per il difetto che suona per un secondo e poi si spegne?
-
Quote:
civic2012
grazie sondra riguardo a sveglia il fix serve per il difetto che suona per un secondo e poi si spegne?
Si provate e fatemi sapere se si ripete il problema
-
Quote:
BigD
@diego63 pochi ma anche no... con 2 euro mi pago un gioco per il note...
Androidiani App
Tutto é relativo... alcuni cercano di aggirare il costo perfino di whatsapp ;)
-
Quote:
fifetto
Purtroppo non và...aggiungo qualche info, ho installata la LSZ Italia Full, poi se ricordo bene ho flashato Floating Multiwindows LSZ theme Cyano by Lupo84, incuriosito dall'applicazione "Simple UI Switcher" ho settato a 240DPI ritrovandomi alcune app tipo Sec Contact, Radio FM, Registratore, ....insomma le conoscete.... non adattate perfettamente alla nuova risoluzione, tutte le altre sono riuscito a ridimensionarle tranne l'email che non ne vuol sapere... :(
Allora mi sa che fai prima a flasharti la 240 ... avrai incasinato un bel po il note ;)
-
Lo supponevo....non a caso ho già pronta la rom, sono uno abbastanza previdente, ma anche moooolto casinaro!!! :)
-
urca stavo leggendo e non ho guardato. dove lo trovo il fix?
-
Quote:
civic2012
urca stavo leggendo e non ho guardato. dove lo trovo il fix?
Cartella mod ( fix? diciamo una prova rotfl )
-
Quote:
Sfattucci
... graffiano entrambi rotfl ....
ghghhghg
Sfatt il Mod Sony Bravia ENgine 2 non si abilita da nessuna parte inoltre cercando su xda (anche se per htc one) riporta...
SONY BRAVIA ENGINE 2 FOR THE HTC ONE X
1.Place this in build.prop :
Quote:
# Sony Bravia Engine
# Mobile Bravia Engine 2
ro.service.swiqi2.supported=true
persist.service.swiqi2.enable=1
ro.service.swiqi.supported=true
persist.service.swiqi.enable=1
2. flash the zip etc etc
esaminando lo zip loro ho notato che ci sono altre cose aggiunte nel flash tipo permissions etc etc
QUI il thread XDA
-
Quote:
misterhide
ghghhghg
Sfatt il Mod Sony Bravia ENgine 2 non si abilita da nessuna parte inoltre cercando su xda (anche se per htc one) riporta...
SONY BRAVIA ENGINE 2 FOR THE HTC ONE X
1.Place this in build.prop :
Quote:
# Sony Bravia Engine
# Mobile Bravia Engine 2
ro.service.swiqi2.supported=true
persist.service.swiqi2.enable=1
ro.service.swiqi.supported=true
persist.service.swiqi.enable=1
2. flash the zip etc etc
Ecco ... mi sono scordato di inserirgli il build.prop ... bene, grazie per avermi avvisato. ho appena cancellato il file su wuala, appena posso lo metto di nuovo in upload.
-
Quote:
Sfattucci
Ecco ... mi sono scordato di inserirgli il build.prop ... bene, grazie per avermi avvisato. ho appena cancellato il file su wuala, appena posso lo metto di nuovo in upload.
Figurati! :D E' un piacere essere d'aiuto! -_^
-
@diego63 io per evitare il costo di alcune app uso un anti ads... se non basta pago...
-
sfatt...avevo bug sveglia fatto flash dello zip....ma dice programma orologio arrestato...non va....grazie
-
Quote:
sondra
sfatt...avevo bug sveglia fatto flash dello zip....ma dice programma orologio arrestato...non va....grazie
Prova ad andare su gestione applicazioni, cancella dati e cache del clock e vai su arresto forzato. Riapri l'app e dimmi se ti rifà il problema, che rifaccio di subito l'altro zip.
EDIT: In Upload all'evenienza l'altro zip v2
-
Quote:
Sfattucci
Prova ad andare su gestione applicazioni, cancella dati e cache del clock e vai su arresto forzato. Riapri l'app e dimmi se ti rifà il problema, che rifaccio di subito l'altro zip.
EDIT: In Upload all'evenienza l'altro zip v2
ok provo
-
stattuci non lo trovo il fix ti spiego sono a Londra e ho una linea di pupu. mi metti il link così provo e ti dico se mi da errore come sondra
-
Quote:
BigD
@diego63 io per evitare il costo di alcune app uso un anti ads... se non basta pago...
Androidiani App
Non volevo dire che non paghi, se hai capito questo mi scuso:(
-
adesso va ma ha lo stesso problema suona due volte poi si disattiva da sola...
-
ho rifatto flash....messo vibrazione piu suoneria e funge benissimo....ma bisogna svuotare la cache del clock e arresto forzato app....poi riavviare e funge benissimo..grazie sfatt sei grande
-
non offendetevi...ma l'ho scritto da altre parti e molti in PM si sono sentiti offesi e francamente non me ne importa.....ma....uno compra un galaxy Note che appena uscito costava 699 euro e tutt'ora costa un bel botto di soldi per non parlare del Note 2 ecc. ecc. e poi si fa problemi e cerca in tutti i modi di non spendere pochi euro o addirittura pochi centesimi per un app????
Penso che si capisca quello che sto pensando ;)
-
Quote:
sondra
ho rifatto flash....messo vibrazione piu suoneria e funge benissimo....ma bisogna svuotare la cache del clock e arresto forzato app....poi riavviare e funge benissimo..grazie sfatt sei grande
hahahaha mi fate venire le fisime!!! Ho testato la mia di sveglia e funge quella di base senza fix! :)
-
Quote:
Andromeda1968
non offendetevi...ma l'ho scritto da altre parti e molti in PM si sono sentiti offesi e francamente non me ne importa.....ma....uno compra un galaxy Note che appena uscito costava 699 euro e tutt'ora costa un bel botto di soldi per non parlare del Note 2 ecc. ecc. e poi si fa problemi e cerca in tutti i modi di non spendere pochi euro o addirittura pochi centesimi per un app????
Grande Andromeda.....si capisce benissimo, eccome....;)
-
sfatt...tastiera android 4.2...non funge non fa nulla....bacio
-
Quote:
diego63
Non volevo dire che non paghi, se hai capito questo mi scuso:(
Tranquillo. Io pago,quant'è vero che mi chamo diego pure io (BigD=big Diego), il massimo della( forse neppure ) mia illegalità è questo... ma dalla barra notifiche non scappo... maledetti ads...
-
Quote:
sondra
sfatt...tastiera android 4.2...non funge non fa nulla....bacio
io non l'ho flashata quindi non so se va o meno, ma ricordo che va sempre selezionata dalle impostazioni-> Lingua e inserimento.
-
Quote:
Andromeda1968
Dicevo solo che 3 euro circa per un app x
Che fa un po meglio le cose che fa chrome mobile (solo sui forum) mi sembrano eccessivi e poi di sicuro mon li spendo sul player, dato il piccolo display e i molti lag (meno di un next)... sul note ancora meno visto che ho chrome e lo schermo ampio è ottimo per internet... il mio note è comunque l'ex note di mio papà che lo ha sostituito con il 2 (uffocio tascabile 2) dato che ho rotto un catorcio da 30€ mi sono beccato il note perchè tanto lui lo cambiava... il mio secondo phone sarebbe stato un coso da 30€massimo... sia chiaro... il note serviva a mio padre per ufficio e lo ha cambiato...
-
Quote:
civic2012
stattuci non lo trovo il fix ti spiego sono a Londra e ho una linea di pupu. mi metti il link così provo e ti dico se mi da errore come sondra
Tieni :D Sveglia prova bug 2.zip
-
Quote:
Sfattucci
Da impostazioni/ lingua e inserimento
non funge...e rallenta il.sistema di brutto...l ho disattivata...
-
Quote:
misterhide
io non l'ho flashata quindi non so se va o meno, ma ricordo che va sempre selezionata dalle impostazioni-> Lingua e inserimento.
questo é ovvio...ma rallenta e non va
....poco importa io uso la thumb....disttivata altrimenti il touch risponde male...
-
Ho reinstallato la 240dpi ....ma è normale che non ci sia l'app "Archivio" ????
-
Quote:
sondra
questo é ovvio...ma rallenta e non va
....poco importa io uso la thumb....disttivata altrimenti il touch risponde male...
Gia', io uso la swiftkey mi trovo benissimo specie con lo swype praticamente volo! :)
-
Quote:
fifetto
Ho reinstallato la 240dpi ....ma è normale che non ci sia l'app "Archivio" ????
Si è nello zip delle app rimosse cartella 240 ( stessa cosa fai con lo zip vuoto, inserisci tutte le apk dallo zip app rimosse 240DPI e lo flashi da recovery in base alle posizioni delle cartelle dei due zip. E' più semplice a farsi che a dirsi ;)
La 240 è una xLite ( ho tolto molte più apk ).
-
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi del forum. Non vedo l'ora che mi restituiscono dall'assistenza il mio note per continuare a provare le varie rom, compreso questa. :-[ :'(