Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeMilite
Ho aggiornato SuperSU prima di flashare la Delirium, ho fatto una cagata? grazie per la pazienza!
PS: Buona Pasqua a tutti! :D
Figurati non succede nulla riaggiorna
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho appena installato la Delirium lite e seguito le accortenze post flash configurando updateme e Xposed Framework. Come prima impressione mi sembra una ottima rom. Solo un paio di cose: come mai nel laucher Touchwiz incluso nella ROM non è abilitato lo scrolling dello sfondo? Ho provato a selezionare vari sfondi e nonostante la galleria me li faccia ritagliare larghi, poi non risultano scrollabili con il cambio di pagona... Esiste qualche mod per riabilitarlo, come su ICS?
Inoltre, non riesco a trovare né il toggle né l'app per la torcia: è per caso stata rimossa dalla rom? Eventualmente, come la posso reinserire (mi sarebbe molto utile il toggle)?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, e grazie Sfattucci per la tua ottima rom italiana!
-
Quote:
riccard
Ho appena installato la Delirium lite e seguito le accortenze post flash configurando updateme e Xposed Framework. Come prima impressione mi sembra una ottima rom. Solo un paio di cose: come mai nel laucher Touchwiz incluso nella ROM non è abilitato lo scrolling dello sfondo? Ho provato a selezionare vari sfondi e nonostante la galleria me li faccia ritagliare larghi, poi non risultano scrollabili con il cambio di pagona... Esiste qualche mod per riabilitarlo, come su ICS?
Inoltre, non riesco a trovare né il toggle né l'app per la torcia: è per caso stata rimossa dalla rom? Eventualmente, come la posso reinserire (mi sarebbe molto utile il toggle)?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, e grazie Sfattucci per la tua ottima rom italiana!
La torcia é nei widget. Il launcher é quello originale non moddato ( farò anche quello con scroll abilitato ... bisogna decompilarlo e modificare un file per abilitare la funzione scroll ).
:)
-
Quote:
riccard
Io monto la lite ed il widget della torcia c'è. Cmq io uso questa se ti interessa http://db.tt/x4LPhq7t
Inviato dal mio alter ego.
-
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Grazie feffa ma il merito va a xperiacle, io l'ho solo "colorato"...:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Io tentando di modificare un semplice widget ho capito già quanto è complicare "colorarlo" ma farlo bene è tutt'altra storia quindi anfora tutti i miei complimenti :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
La torcia é nei widget. Il launcher é quello originale non moddato ( farò anche quello con scroll abilitato ... bisogna decompilarlo e modificare un file per abilitare la funzione scroll ).
:)
Ti ringrazio. Appena avrai il tempo e la voglia di modificarlo una mod sarà molto apprezzata! :)
Quote:
misterhide
Io monto la lite ed il widget della torcia c'è. Cmq io uso questa se ti interessa
http://db.tt/x4LPhq7t
Grazie mille! Penso proprio che utilizzerò il widget! Anche se il toggle mi era più comodo... :)
Buona Pasqua comunque :D
-
Quote:
diego63
Quotissimo in pienissimo, il problema sono tutti quei ragazzini con tra le mani un apparecchio che costa oltre un milione del vecchio conio e francamente non sanno nemmeno cosa hanno tra le mani.. credo non sia difficile capire a cosa stia pensando anche io....
Beh.... Basta leggere su questo forum di gente che cambia il cellulare appena esce l'ultimo modello spendendo vagonate di soldi e poi fa il giro di tutta internet per risparmiare pochi euro sulle custodie e le pellicole finendo a comprarli dal cinese di turno... A proposito delle apk, ho letto sul market di gente che si lamentava di spendere 1,50 euro oer un'ottima applicaziine che magari è costata ore di laviro a chi l'ha compilata...
-
Quote:
diego63
Quotissimo in pienissimo, il problema sono tutti quei ragazzini con tra le mani un apparecchio che costa oltre un milione del vecchio conio e francamente non sanno nemmeno cosa hanno tra le mani.. credo non sia difficile capire a cosa stia pensando anche io....
Quoto anche io, spero non ti riferissi a me, per pasqua ho trovato nell uovo photoshop touch for phone, avendo usato la versione tablet per un bel po' sul mio transformer tf101 ho deciso di prenderlo per il note. Rimango stupito per la facilità d uso ma mi delude il ridimensionamento, ostico da usare anche con la spen... comunque ecco il mio sfondo: Untitled by ~Root552 on deviantART
-
Quote:
mikempower
Beh.... Basta leggere su questo forum di gente che cambia il cellulare appena esce l'ultimo modello spendendo vagonate di soldi e poi fa il giro di tutta internet per risparmiare pochi euro sulle custodie e le pellicole finendo a comprarli dal cinese di turno... A proposito delle apk, ho letto sul market di gente che si lamentava di spendere 1,50 euro oer un'ottima applicaziine che magari è costata ore di laviro a chi l'ha compilata...
Mi lamentavo per via delle alternative che il note offre... come app è una app di tutto rispetto...
Fail mio... io mi sono lamentato sul tread..
-
1 allegato(i)
Questo è il mio ho unito i due che mi piacevano di più
-
Raga ke rom paurosa ho fatto una grafica pure bella flashiando prima il thema pure google e poi cyano style e cosi si ha la barra con la batteria rotonda cyano e tutto lo stile holo...Non so se avete provato questa cosa...
Cmq 6 un grande sfattucci fa paura il mio cell
-
Auguri!!!!!!
SFATT ho trstato alcune mod....
Album+Video Sony Xperia Z - Non va l'editor di immagini e il widget (Album e Film ok)
Asus Day Scene Wllpaper . Va in FC
New Message App S4 - Puo' essere installata tranquillamente come app utente e non fa altro che allargare il display del testo da immette (si appoggia all'app messaggj stock)
-
Scusa ma il tema pure google dove lo hai preso?
-
Quote:
totillo
Raga ke rom paurosa ho fatto una grafica pure bella flashiando prima il thema pure google e poi cyano style e cosi si ha la barra con la batteria rotonda cyano e tutto lo stile holo...Non so se avete provato questa cosa...
Cmq 6 un grande sfattucci fa paura il mio cell
-
Quote:
fooloptional
Lo trovi in sezioni temi ke si trova nella prima pagina della rom di sfatt e poi vai in hdroid é il primo di tutti se fate come me avrete questo stile guardate..
http://img.tapatalk.com/d/13/04/01/2a2u4ydy.jpg
-
Quote:
totillo
Edit: per avere questo stile io ho fatto
1)flash rom sfatt
2)wipe cache e devil cache
3)flash teme holo final (ke trovate dv ho detto)
4)wipe cache e devil cache
5)flash cyanostyle by lupo
IL RISULTATO NEGLI SCREEN ;)
-
Raga ma xke il widget meteo di samsung mi segna ancora la vecchia ora invece di aggiornarsi un ora avanti cm si fa lo sapete?
-
Quote:
totillo
1)flash rom sfatt
Preferisco questi che ho flashato gia
-
Ciao a tutti... Mi é sorto un problema:
Come operatore ho h3g e nonostante abbia impostato in "modalità rete" l'opzione " gsm/wcdma automatica" ogni qualvolta non sono più sotto copertura h3g, non mi va più in roaming e se provo a chiamare mi da "non registrato sulla rete"....
Però se dopo lo vado a impostare manualmente sulla rete Tim va tutto perfettamente e entra in roaming....eppure ho anche provato con configura rete automaticamente.... Ma nulla da fare.
Ogni volta devo impostare manualmente o Tim o h3g:(
Magari qualcuno con questa rom gli é capitato anche a lui e magari mi può aiutare...
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
totillo
Raga ma xke il widget meteo di samsung mi segna ancora la vecchia ora invece di aggiornarsi un ora avanti cm si fa lo sapete?
Hai controllato in:
Impostazioni-Data e ora
Ciao
-
Quote:
MESSIA111
Ciao a tutti... Mi é sorto un problema:
Come operatore ho h3g e nonostante abbia impostato in "modalità rete" l'opzione " gsm/wcdma automatica" ogni qualvolta non sono più sotto copertura h3g, non mi va più in roaming e se provo a chiamare mi da "non registrato sulla rete"....
Però se dopo lo vado a impostare manualmente sulla rete Tim va tutto perfettamente e entra in roaming....eppure ho anche provato con configura rete automaticamente.... Ma nulla da fare.
Ogni volta devo impostare manualmente o Tim o h3g:(
Magari qualcuno con questa rom gli é capitato anche a lui e magari mi può aiutare...
Strano, anch'io ho H3G come operatore e non ho nessun problema...
le impostazioni sono giuste, sopratutto "Seleziona automaticamente rete preferita" nelle opzioni di Rete...
Hai provato a riavviare? Oppure un Wipe Cache e Dalwik? Qualche Apps che crea problemi?
Ciao
-
Quote:
totillo
Usa l'ora di sistema, se aggiorni quella si aggiorna anche il widget...
-
Quote:
BigD
Usa l'ora di sistema, se aggiorni quella si aggiorna anche il widget...
Si apposto avevo gia risolto ho ricercato la posizione e si è aggiustato il tutto... :)
-
@Sfattucci come faccio a rimuovere dalla rom delle app di sistema? Ho provato anche sul Note (Stock XXLSZ Root Non Delirium) ma non si eliminano... C'è un modo per eliminarle tramite update.zip da recovery?
-
Quote:
BigD
@Sfattucci come faccio a rimuovere dalla rom delle app di sistema? Ho provato anche sul Note (Stock XXLSZ Root Non Delirium) ma non si eliminano... C'è un modo per eliminarle tramite update.zip da recovery?
Con un file manager vai in preload-symlink-system-app e cancelli ció che vuoi.... ma occhio a cosa cancelli...:thumbup:
-
Quote:
totillo
1)flash rom sfatt
Quote:
misterhide
Questa è la bellezza di android che non mi farà mai cambiare strada:D.... ognuno se lo personalizza come meglio crede per creare alla fine un terminale unico al mondo....:D:D:D:p e poi con un cuoco così (nonostante lui si sottovaluti) vai sfatt.....
-
Quote:
ITAIce
Strano, anch'io ho H3G come operatore e non ho nessun problema...
le impostazioni sono giuste, sopratutto "Seleziona automaticamente rete preferita" nelle opzioni di Rete...
Hai provato a riavviare? Oppure un Wipe Cache e Dalwik? Qualche Apps che crea problemi?
Ciao
Le impostazioni sono giuste..... Adesso provo con gli wipe... Ma ora non sono sotto copertura h3g e quindi dovrò aspettare domani e poi riprovo.. Intanto grazie
-
Quote:
misterhide
Che bello, mi piace di brutto...
Che è?
come e dove si installa??
-
Quote:
BigD
in tutti gli zip da flashare nella cartella meta inf dello zip c'é un file che si chiama updater-script ... ora sono fuori casa e non ho il pc a portata di mano... puoi usare lo zip vuoto che ho messo su wuala e qui esempio di script fatto in due secondi col note per farti un esempio di come si puó fare con uno zip da flashare:
show_progress(0.1, 0);
ui_print(" ");
ui_print("------- Delirium LSZ MOD for preload ------");
run_program("/sbin/sleep", "3s");
show_progress(1, 8);
unmount("/system");
unmount("/cache");
unmount("/data");
unmount("/preload");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p7", "/cache");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p10", "/data");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p12", "/preload");
delete("system/app/xxxxxxx.apk");
delete("preload/symlink/system/app/xxxxx.apk");
run_program("/sbin/umount", "/system");
run_program("/sbin/umount", "/cache");
run_program("/sbin/umount", "/data");
run_program("/sbin/umount", "/preload");
ui_print(" POWERED BY Sfattucci ");
run_program("/sbin/reboot");
questo é tutto. basta sostituire le xxxxx col nome delle apk da rimuovere e dove sono posizionate e continui in base a quante ne devi togliere. ricopi il file con le modifiche fatte, utilizza note+ per editare il file, copi nel note e flashi )
-
Quote:
modyllo
Che bello, mi piace di brutto...
Che è?
come e dove si installa??
Link: Arman Style Toggles Preload e si installa da recovery.
-
Sfatt la tastiera android 4.2 se la si imposta come predefinita crasha sempre..
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt la tastiera android 4.2 se la si imposta come predefinita crasha sempre..
infatti avevo gia scritto anche io la stessa cosa e rallenta anche tutto il sistema ....
-
Quote:
sondra
infatti avevo gia scritto anche io la stessa cosa e rallenta anche tutto il sistema ....
Ops non l'avevo visto, comunque confermo, anche a me ha rallentato tutto..
-
Ragazzi io invece non ho il meteo...
Ho scaricato l'app di sfattucci dal cloud, ma non va a buon fine l'installazione!!
Avete consigli?
-
Quote:
modyllo
Ragazzi io invece non ho il meteo...
Ho scaricato l'app di sfattucci dal cloud, ma non va a buon fine l'installazione!!
Avete consigli?
UP
Risolto!!!
-
Nella xlite240 non ho l'effetto increspatura e l'app ink..Come si può fare per riaverli? Nella lite320 invece nessun problema
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
in tutti gli zip da flashare nella cartella meta inf dello zip c'é un file che si chiama updater-script ... ora sono fuori casa e non ho il pc a portata di mano... puoi usare lo zip vuoto che ho messo su wuala e qui esempio di script fatto in due secondi col note per farti un esempio di come si puó fare con uno zip da flashare:
Grazie... riposto lo sfondo che non ho incluso prima...
Allegato 54156
Fatto tutto con photoshop touch for phones!
Mi sono appena accorto che nella home viene sfasato rispetto alle "linee guida" di widget e icone... Scusate, sistemo domani, ora dormo... spero solo di non doverlo rifare, penso non salvi i livelli testo come testo, ma come immagine... vedo cosa posso fare! ciao a tutti!
Ho appena comprato tapatalk, la versione 2 è una forza... Ritiro quello che ho detto! Tapatalk fa le stesse cose che puoi fare con chrome mobile sul sito del forum, ma con molta (non troppa però) facilità in più!
-
Quote:
piccpaina
Nella xlite240 non ho l'effetto increspatura e l'app ink..Come si può fare per riaverli? Nella lite320 invece nessun problema
deve ancora arrivare la repack della 240 completa :)
-
Quote:
Sfattucci
Mi raccomando Sfatt, repaccaci anche la 320!!
-
Quote:
Sfattucci
Aaaaaaah...Grazie!