Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Primo ciclo? Aspetta a farne almeno un paio ( senza cariche intermedie, caricarlo sui 4% e disconnetterlo dal caricatore a notifica avvenuta ).
No no c'è lo quasi da una settimana.Ho fatto i primi due cicli di ricarica come consigliato piu le impostazioni di risparmio di dueros
-
1 allegato(i)
Per il grande Sfattucci
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Michaelp90
No no c'è lo quasi da una settimana.Ho fatto i primi due cicli di ricarica come consigliato piu le impostazioni di risparmio di dueros
Siamo praticamente sugli stessi valori. Io ho ordinato una batteria nuova, quella che ho attualmente ha subito sui 600/700 flash (e non in senso ironico, prima montavo Cyano e flashavo ogni giorno l'ultima nightly).
Se hai volontà di aspettare, ti posto i nuovi valori non appena mi arriva. Dal mio punto di vista il tuo è solo un problema di batteria in declino :)
-
Dimenticavo di dire che monto la 320 dpi
-
sfatt dove posso trovare toggle colorati come nel tema in sezioni temi ?solo i toggle non tutto il tema
-
Quote:
civic2012
sfatt dove posso trovare toggle colorati come nel tema in sezioni temi ?solo i toggle non tutto il tema
Fanno parte del tema, si dovrebbe andare a modificare il systemUI.apk
-
Ragazzi notavo una cosa.Ho appena installato nova + prime e vedo che lo sfondo della schermata iniziale e di blocco è troppo chiara,cosa puo essere?
-
Quote:
sondra
confermo non va thetering dopo le prove fatte nepoure a me ..
quoto, manco a me.
-
Quote:
Michaelp90
Ragazzi notavo una cosa.Ho appena installato nova + prime e vedo che lo sfondo della schermata iniziale e di blocco è troppo chiara,cosa puo essere?
cataratta? :D
prova a settare la luminosità...
-
Quote:
sondra
rimettei la lite uno.....che va benissimo infatti non la cambio per ora...
Quoto! Con gli scripts v2 mi duole il cuore a riflashare la v2, va benissimo dopo l'assestamento! Mi tengo questa finche' non avro' problemi insormontabili. :D
-
Quote:
civic2012
lascia perdere....tu non impari mai...:protfl
-
Quote:
Sfattucci
Dueros, io ti consiglierei un DeepCleanJB Italia e poi passi alla rom con i soliti passaggi.
O utilizzi app tipo turnoffscreen?
Mannaggia, volevo evitare il deep, , Purtroppoin questi giorni non ho troppo tempo da dedicare al note :(
Cmq nessuna app lockscreen
L'unica cosa che ho fatto è aver inserito nello zip prima del flah:
Tema Arman
Sony+beast
Preview video
Xposed
Dici che possono essere loro il problema?
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
-
Quote:
civic2012
ciao cipo per quanto riguarda schermata pricipale acquisisce. io vorrei fare screen dell'elenco applicazioni installate in impostazioni - gestione applicazioni.
con vecchia versione andava ora non più.
anche con movimento da destra a sinistra e viceversa non funziona.
aiutino!!!
tasto centrale e power contenporaneamente...l'hai provato?
-
Quote:
Dueros
Mannaggia, volevo evitare il deep, , Purtroppoin questi giorni non ho troppo tempo da dedicare al note :(
Cmq nessuna app lockscreen
L'unica cosa che ho fatto è aver inserito nello zip prima del flah:
Tema Arman
Sony+beast
Preview video
Xposed
Dici che possono essere loro il problema?
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
esaminando le mod ho visto che sono "indipendenti" nel senso non hanno files in comune per cui non c'e' una sovrascrizone di file per creare problemi. io ti direi di fare un flash "puro" della delirium e poi integrare mano a mano le mod. Io ho le tue stesse mod installate (tranne arman ed xposed eliminato successivamente). Che non sia arman theme a darti noie? Non ti resta che provare. :)
EDIT: Sto per dire una cosa banale e ovvia .... Quando si integrano gli zip sulla rom e' facilmente intuibile che non bisogna copiare pure la cartella META-INF.
-
Sfatt ma perché in prima pagina c'è ancora il titolo "post in costruzione"? :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
misterhide
esaminando le mod ho visto che sono "indipendenti" nel senso non hanno files in comune per cui non c'e' una sovrascrizone di file per creare problemi. io ti direi di fare un flash "puro" della delirium e poi integrare mano a mano le mod. Io ho le tue stesse mod installate (tranne arman ed xposed eliminato successivamente). Che non sia arman theme a darti noie? Non ti resta che provare. :)
EDIT: Sto per dire una cosa banale e ovvia .... Quando si integrano gli zip sulla rom e' facilmente intuibile che non bisogna copiare pure la cartella META-INF.
Sisi ovvio che i meta-inf non c'entrano ;)
Bho,non so piu che pensare...adesso tento di fare un deep clean ho messo in download la stock...
Per quanto riguarda l'arman non saprei,certo che sulla versione 1 non mi dava problemi..
Anche se i file lsdroid ecc all'interno non li ho mai capiti :/
-
Quote:
Dueros
Sisi ovvio che i meta-inf non c'entrano ;)
Bho,non so piu che pensare...adesso tento di fare un deep clean ho messo in download la stock...
Per quanto riguarda l'arman non saprei,certo che sulla versione 1 non mi dava problemi..
Anche se i file lsdroid ecc all'interno non li ho mai capiti :/
lidroid, lidroid-res lidroid settings etc servono per la customizzazione dei toggles. -_^
-
Quote:
ntony17
Sfatt ma perché in prima pagina c'è ancora il titolo "post in costruzione"? :D:D:D:D:D:D
Tony il cantiere e sempre aperto.... lavori in corso.... permanenti.... per sempre... ;):cool::D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
cipo3282
Tony il cantiere e sempre aperto.... lavori in corso.... permanenti.... per sempre... ;):cool::D
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Flashata adesso la 240.....
Sembra andar bene.... ma è possibile che il cel vada leggermente più lento rispetto a ics stock?
Altra cosa.... perché quando apro il browser la luminosità si abbassa per poi tornare alla normalità quando esco ?
-
Quote:
criss988
Flashata adesso la 240.....
Sembra andar bene.... ma è possibile che il cel vada leggermente più lento rispetto a ics stock?
Altra cosa.... perché quando apro il browser la luminosità si abbassa per poi tornare alla normalità quando esco ?
Dagli tempo ad assestarsi...la luminosita' lo fa in certi siti.... e normale..sopratutto sul browser stock. ;)
-
Non so... ho notato ad esempio un leggero lag nella tastiera...
Bé ma non è possibile in alcun modo risolvere questo problema della luminosita?
-
Quote:
criss988
Non so... ho notato ad esempio un leggero lag nella tastiera...
Bé ma non è possibile in alcun modo risolvere questo problema della luminosita?
Ma lo fa sempre ho saltuariamente?
Vai in recovery e rifai i wipe
-
Quote:
heatledger
ciao sfatt anch'io ho tim ma non riesco a selezionare il punto di accesso ibox, quando lo premo poi torna immediatamente a wap e devo lasciare questo per poter connettermi
tu come fai?
sto facendo un po' un copia e incolla dei post scusate
quali sono queste impostazioni dell'utente cipo? ho visto della guida di dueros, ma sarei curioso di vedere anche queste super impostazioni
infatti mi è appena arrivata la batteria nuova e parto da zero con una installazione pulita della xslim tra 3....2....1....rotfl
faccio un up... magari era sfuggito
-
Parli della luminosità o del lag?
La luminosita sempre, sul browser stock è sempre bassa ...
Il lag.... ad esempio adesso non mi sta laggando, altre volte si....
-
che fai prendi in giro!!!!!!!
hai ragione sono una testa di c.......
-
Quote:
criss988
Te lo appena detto nello stock succede in certi siti che si abbassa..ora non so sino a che punto..te lo fa.. prova con unaltro browser.
-
si cipo ho provato con scgermata principale quella dove trovo widget meteo per intenderci lo fa se vai in impostazioni niente tu riesci?
-
Quote:
criss988
Se usi il risparmio energetico è normale ke la luminosità decresca...altrimenti se non ha il risparmio energetico attivo controlla nelle impostazioni del browsere come è settata la luminosità! Luminosità del browser e luminosità della home lavorano in maniera indipendente ;)
-
Quote:
civic2012
si cipo ho provato con scgermata principale quella dove trovo widget meteo per intenderci lo fa se vai in impostazioni niente tu riesci?
Si il mio nessun problema...e strano..non lo fa in nessun modo?
-
Ehmm....
Tenendo la luminosità automatica (come faccio sempre) ... la luminosità sul browser equivale a 1/3 della barra... quindi bassina direi.. uff...
-
lo riesco a fare solo in schermata principale.
boo, forse qualcosa da attivare
-
1 allegato(i)
Civic...tu vuoi dire così Allegato 55789
Inviato dal mio GT-N7000
-
Noto proprio ora che se tolgo il risparmio energetico la luminosita va bene...
-
Quote:
criss988
Ehmm....
Tenendo la luminosità automatica (come faccio sempre) ... la luminosità sul browser equivale a 1/3 della barra... quindi bassina direi.. uff...
Hai provato con un'altro browser
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ciao Sfatt ma la certella MOD su wala contiene una marea si MOD. Però a xhe servono?? In alcune è esplixito con il nomw... in altre no. Non ci sono screenshot o descrizioni? ??
Stesso discorso per le modifiche dei temi. Ci sono 15 temi e solo 4 screenshot...
Poi una volta installate come faccio a tornare indietro.???
Devo farmi prima un nandroid backup???
Poi per ripristinarlo devo fare prima gli wipe e poi ripristino il backup???
Graziw mille
Ps: comunque ho abbandonato la xslim e sono tornato alla lite V2 ;);)
-
ho provato come hai fatto tu nell'immagine ma niente a me ritorna su desktop e mi fa screenshot.
-
non so se hai capito apro impostazione e premo contemporaneamente pulsante centrale e spegnimento ma non me lo fa
-
Quote:
Sfattucci
Sto preparando la XSlim finale su Aroma.
La possibilità di decidere se passare a 240 e 213 tablet e altre chicche.
Integrate molte features S4 e Note8.
Ognuno poi deciderà le features da aggiungere :)
Così mi levo un po di lavoro per i posteri. si cancelleranno la lite e la XSlim da wuala e questa prenderà il posto delle due.
Un solo zip che servirà poi anche solo ad integrare le features se si vogliono provare.
Non sarebbe meglio creare 2 zip flashabili?
la xslim pura e un altro zip con aroma e tutti gli add-on?
Sarebbe molto comodo anche x una questione di aggiornamenti e download.
Inviato dalla mia delirante "riggiola"
-
Quote:
cipo3282
Hai provato con un'altro browser
Inviato dal mio GT-N7000
Svelato l arcano... ci sta un opzione sul risparmio energetico per calare la luminosità del browser.... ora ho tolto la spunta..
Grazie mille cmq per l aiuto, molto gentile!