Sfatt non appena finirai l'xperia (di cui metteró gli screen nel post dove ho messo gli altri) ci butti la pure googledai dicci di si
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Sfatt non appena finirai l'xperia (di cui metteró gli screen nel post dove ho messo gli altri) ci butti la pure googledai dicci di si
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
io invece oggi ho fatto delle prove e c'erano momenti in cui andava subito in deep sleep ed altri in cui non c'era verso...prove fatte ovviamente con la medesima configurazione e le medesime app attive.
Ragazzi una domanda:ma sto andorid tweaker vale veramente la pena di acquistarlo oppure è solo effetto placebo?
il mio va tranquillamente in deep.... la batteria la mia di solito si attesta dopo due tre giorni e vi dirò qualcosa...comunque sfatt ha fatto un buon lavoro....siamo tutti quí riuniti con lui e spero non ci abbandoni....io penso che il nostro note ha ancora molto da offrirci....e poi la mia scimmia sta rinascendo....ahahaha...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nel mio note non la trovo. Da dove la scarico la scimmia?!??! GHGHGHGH![]()
![]()
<------- ...AH DIMENTICAVO ... SONO IO LA SCIMMIA!!!!!! Huahuhauha!
Buonasera grandi.
Da dove attivate il deep sleep , perchè la batteria qui dura da natale a santo stefano con questa benedetta Jb.
Non ho trovato un app per fare ciò.
Oltretutto la tweeks box non funziona per niente , uguale a voi o sono io uno sfigato alla quinta??
SCR1 (15-03-13)