domanda da nabbone, e cmq possibile usare dei launcher diversi dal TW oppure essendo la risoluzione 240 danno problemi?
Ultima modifica di cipo1; 18-03-13 alle 16:37
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
si si quelli li ho visti :-P
ma ho comprato nova prime la settimana scorsa e volevo capire se potrei ancora usarlo :-D
Anch’io sto provando sto float multiwindows e constato che per quanto bello, ha anche dei limiti: per esempio: la tastiera numerica non si ridimensiona e neanche non si sposta all’interno della finestra e alcune volte nella rubrica favoriti, il primo contatto è coperto della barra di scelta di multi-windows… :o
Non penso che qui si può sistemare qualcosa… Parlo della rom fat pork240, non so sulle normale…![]()
@sfatt, cipo o chiunque lo sappia....
Ho visto che lo zip del floating multiwindow ha un suo sistemUI quindi presumo che mi riporterwbbe ad avere il tema stock: toogle verdi, batteria verde, ho ragione??? Se cosi fosse posso sostituirlo con uno dei miei inserendolo direttamente nello zip del floating o comprometterebbe il funzionamento??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...