altro che sante ... io direi anche una mezz'oretta per quello che sopportano![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
fooloptional (27-03-13)
2,49€ ben spese... ho installato Tapatalk per seguire questo Forum.. app veramente ben fatta... nulla togliere all'app androidiani... ma il paragone non regge..
Sfattucci ho flashiato la rimozione del CTR OFF... pensi che prima o poi riusciremo ad integrarlo nella nostra Delirium?!?!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Propongo una cosa ... chi si vuole occupare del tema ufficiale Delirium?
Per come la vedo io, colori scuri ... miglior contrasto e png non tanto pesanti per non caricare troppo ram e cpu ... e "italiana" ...
Lascio a voi la scelta ... io mi devo prendere una pausa ( devo portare giu i cani) ...
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
fooloptional (27-03-13),myrianto (27-03-13)
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
come ho giá detto qualche post fá mi occupo di Grafica nella vita <web ~ stampa>... premetto che non ho mai sviluppato un tema per una ROM, ma posso provare ad informarmi e buttare giú qualcosa sulla linea del wallpaper che ho fatto.. credo che sia nelle mie corde... se vi va io mi candido???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
delirium-ita (3.jpglorenzo mi son permesso di dargli un tocco..al tuo meraviglioso sfondo...gli tondeggiato un po anche gli angoli..![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo