CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 716 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 7153
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ 320-240-213DPINote8 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterhide Visualizza il messaggio
    su XDA ho trovato l' SNOTE8 flashabile estratto dalla rom ultima uscita Dev-Host - SNote8.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service chi e' cosi' intrepido da flasharlo e provare se va? io ho provato il file manager note 8 (va, il layout e' simile a HDnote) Music player (FC) videoplayer (Non lo riconosce) e il TWHome (FC).
    Devi settarle a 213 DPI con xposed ...

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterhide Visualizza il messaggio
    su XDA ho trovato l' SNOTE8 flashabile estratto dalla rom ultima uscita Dev-Host - SNote8.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service chi e' cosi' intrepido da flasharlo e provare se va? io ho provato il file manager note 8 (va, il layout e' simile a HDnote) Music player (FC) videoplayer (Non lo riconosce) e il TWHome (FC).
    Lo trovi anche nel thread delle mod s4 di andromeda.... Ce l'apk da installare normalmente

Senior Droid L'avatar di misterhide

Smartphone
    GT-S5660 - GT-I9001 - GT-N7000

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 425 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Lo trovi anche nel thread delle mod s4 di andromeda.... Ce l'apk da installare normalmente

Ho installato Svoicenote8 con dpi 213... Non permette di pronunciare nulla che risponde di non riuscire a capire cosa e stato detto. Boh....

Inviato dal mio alter ego.
    Ultima modifica di misterhide; 03-04-13 alle 01:17

LE MIE GUIDE, I MIEI TEMI, LE MIE MOD

...entra anche tu nel Gruppo Facebook del
    DELIRIUM PROJECT

Androidiano L'avatar di AspirinaG

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema con i livewallpaper. Mi dice che non e installato nessun live wallpaper picker. Monto la lite 240 dpi. Che fo?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di misterhide

Smartphone
    GT-S5660 - GT-I9001 - GT-N7000

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 425 volte in 269 Posts
    Predefinito

Ho instaqllato il parsa theme ed ho scovato 2 errori grafici:

sono 2 tra le app che uso piu' sovente.

Edit: Sono tornato al tema stock rieditando lo zip di sfattucci. Da quasi 200Mb l ho ridotto a 30 Mb (poiche le apk erano rimaste con l icona stock). :-D
    Ultima modifica di misterhide; 03-04-13 alle 03:41

LE MIE GUIDE, I MIEI TEMI, LE MIE MOD

...entra anche tu nel Gruppo Facebook del
    DELIRIUM PROJECT

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un paio di domandine. Voglio installare un tema per la mia delirium, e avevo optato per la dark sense, ma..

1) Ho letto che si debba fare un nandroind backup. Come si fa e a cosa serve?
    2) Io ho la Lite, va bene lo stesso? Oppure i temi sono solo per una ROM in particolare?
    3) Installando un tema, mi si formatta qualcosa, oppure mi si cambia solo la veste grafica?

Grazie.

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi e un retroattivo a tutti, Augurio di Buona Pasqua!

Stavo giusto leggendo i post persi e visto i dibattitti accesi sulle batterie mi sono ricordato che da qualche parte avevo salvato alcuni link con spiegazioni varie, il primo più generalista ma ottimo, il secondo più precisino e teorico anche se più vecchiotto:

Aumentiamo la durata delle batterie al litio per i nostri dispositivi portatili [MegaLab.it]
    …e anche i commenti sotto…
    Ricarica Batterie

x Sfatt, (spero che il mio messaggio non ti sveglia), non so se te ne sei accorto sulla 240, due cosette se si possano sistemare (si può vivere benissimo anche senza):

prima, quando arriva un email (uno solo) su gmail, nella pagina di notifiche, l’indirizzo del destinatario (io ho più account gmail), nella parte bassa è dimezzato (sotto le opzioni “delete” e “reply”, si vede a malapena;
    seconda, quando apri gmail (sempre gmail) e vuoi selezionare più mail, ma anche uno, meta della barra di comandi di sopra, diventa blu (ho il tema cyano).

Succede solo a me o è un problema comune della versione 240dpi? Precisando che non ho installato nulla, come tema, oltre il “TouchBlueTheme”!

No per altro se no, per sistemare al meglio la prossima 240 repack!

Sempre x Sfatt, ti ricordi il "trasparent weather & clock" 6x2 mandato, hai avuto tempo di guardarlo? Grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato quarkko per il post:

Sfattucci (03-04-13)

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

ho realizzato di avere grossissimi problemi di batteria: ho la lite (non l'ultimissima versione, ma la precedente a cui ho aggiunto i fix) ed il kernel 4.89, ho installato e settato seeder, ma effettivamente non ho ancora messo in pratica le raccomandazioni di dueros. è anche vero che ho il bt, wifi e 3g sempre accesi, ormai da tanto tempo, ma solo ultimamente la batteria (il tel è di gennaio 2011), scende velocissimamente. prima pensavo dipendesse dall'uso di ruzzle, ma stanotte la prova del nove: staccato dalla carica alle 2.00 (e l'avevo fatto caricare ben oltre il 100%), messo in modalità aerea alle 7.00 era al 98%, tolto dalla modalità aerea, in 15 min è arrivato al 95% e dopo altri 5 min, avendo solo avviato where is my power droid e ruzzle per leggere un messaggio è già al 93%. insomma mi sembra un consumo spropositato davvero.
    che potrei fare? che potrebbe essere?

Senior Droid L'avatar di Fdm76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 55 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    ciao..io sono in brianza ....a Milano e brianza con wind non ho mai avito problemi e ha un ottima.copertura in genere.. ma potrebbero esserci zone dove non prende come tutti gli operatori... c é un programma si chiama.antennas é gratuito sul market lo usavamo per testare i modem sulle rom per vedere il migliore....ti dice dove ci sono i ripetitori poi va in impostazioni tel info dispositivo e clicca su stato...li trovi intensita segnale ciaooo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Grazie Sondra per la risposta. Il problema non è l'aggancio alle celle. Tu immagina di stare a 100 metri dal ripetitore, col segnale al massimo e puf... si disconnette, si riconnette, 40 secondi e si ridisconnette... insomma, più che segnale, credo che qualcosa killi la connessione. E cercavo un modo che mi dicesse cosa killa la connessione. Non ne posso più, è snervante. Ho rimosso tutte le app salva batteria che disconnettono quando il cell è in modalità standby tipo DS BATTERY SAVER, e i task killer, risparmio energetico disabilitato.
    Qualcosa killa... e cerco un modo per capire cos'è!
    Grazie Sondra e a chi altri mi proporrà un tipo di monitoraggio...
    Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note
    ...

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevilMayMilito Visualizza il messaggio
    Ho un paio di domandine. Voglio installare un tema per la mia delirium, e avevo optato per la dark sense, ma..

1) Ho letto che si debba fare un nandroind backup. Come si fa e a cosa serve?
    2) Io ho la Lite, va bene lo stesso? Oppure i temi sono solo per una ROM in particolare?
    3) Installando un tema, mi si formatta qualcosa, oppure mi si cambia solo la veste grafica?

Grazie.
    1) lo fai da recovery... Ci sn molte guide... Ricorda nelle impostazioni della recovery di attivare il backup del preload... Serve per ripristinare se caso mai nn va bn l installazione o nn ti piace il tema...
    2)Certo che va bn... Tutti i temi che trovi su wuala di sfattucci vanno bene...
    3) non formatta niente... Solo grafica..

13. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

Sfattucci (03-04-13)

Pagina 388 di 716 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio