Cipo cm va la batt... A me cala che è una bellezza... Ahahha
Ma ancora nn ho fatto nemmeno il primo ciclo di carica... Sn col residuo del flesh... Al 27 % ehehe
Originariamente inviato da cipo3282
Si..ma spuntano solo le lingue
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi,io non ho capito una cosa...ho installato lo script finale,ma non devo ritrovarmi seeder giusto?e il fatto che la barra dell'orologio sia ritornata del colore originale significa che exposed non è attivo giusto?
no perchè il cell va benissimo ma non ho notato tutto sto incremento di fluidità di cui mi parlate,forse perchè per me andava benissimo anche prima...
Cipo ho risolto... Grazie sempre. Qualche mod bella che posso installare secondo te??che mi consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Seeder lo dovevi disinstallare prima del flash dello script...... dopo aver flashato devi rifare la procedura dell'xposed installer come fosse la prima volta, dopodichè il tel ha bisogno di un paio di cicli di carica completi per assastarsi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...