civic2012 (11-04-13)
Mannaggia, volevo evitare il deep, , Purtroppoin questi giorni non ho troppo tempo da dedicare al note
Cmq nessuna app lockscreen
L'unica cosa che ho fatto è aver inserito nello zip prima del flah:
Tema Arman
Sony+beast
Preview video
Xposed
Dici che possono essere loro il problema?
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
E lascia un Thanks se puoi...
esaminando le mod ho visto che sono "indipendenti" nel senso non hanno files in comune per cui non c'e' una sovrascrizone di file per creare problemi. io ti direi di fare un flash "puro" della delirium e poi integrare mano a mano le mod. Io ho le tue stesse mod installate (tranne arman ed xposed eliminato successivamente). Che non sia arman theme a darti noie? Non ti resta che provare.
EDIT: Sto per dire una cosa banale e ovvia .... Quando si integrano gli zip sulla rom e' facilmente intuibile che non bisogna copiare pure la cartella META-INF.
Ultima modifica di misterhide; 11-04-13 alle 14:30
Sfatt ma perché in prima pagina c'è ancora il titolo "post in costruzione"?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sisi ovvio che i meta-inf non c'entrano
Bho,non so piu che pensare...adesso tento di fare un deep clean ho messo in download la stock...
Per quanto riguarda l'arman non saprei,certo che sulla versione 1 non mi dava problemi..
Anche se i file lsdroid ecc all'interno non li ho mai capiti :/
E lascia un Thanks se puoi...
Flashata adesso la 240.....
Sembra andar bene.... ma è possibile che il cel vada leggermente più lento rispetto a ics stock?
Altra cosa.... perché quando apro il browser la luminosità si abbassa per poi tornare alla normalità quando esco ?