SamsungWidget_ProgramMonitor.apk
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
misterhide (14-04-13)
Mi confondi con qualcun'altro forse, è il primo problema che ho con questa rom. Con la lite avevo un consumo di batteria normale. Un mesetto fa, con l'uscita di jb, ho fatto un deep clean (flashando direttamente la stock lsz). Successivamente sono passato per un paio si settimane alla cyano, poi ho messo su la lite. Dici che sia già ora di un nuovo clean?
Non c'é nulla di sicuro. Io a volte ho avuto problemi anche subito un deepclean risolto poi col un altro deep clean kka con pit.
Questo per dirti che i problemi riscontrari ( lo dico perché personalmente ho installato la rom a 4 miei amici, versioni varie full lite e 240 e tutti non hanno problemi neanche col tethering ) sono causati da svariati motivi. File corrotti nel copiare gli zip fra pc e note, piccole differenze hardware ( si non tutti i note sono uguali ), pulizia non effettuata correttamente, non togliere sim e sd card quando si effettua il deep clean ... con questo voglio dire che rimediare a queste cose é semplice ma richiede un minimo di accortenze e ... prove su prove se si riscontrano problemi.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Il problema dei riavvio continui sembrano dovuti proprio alla mia sd esterna....probabilmente ha qualche settore rovinato....domani ne competizione una nuova....per ora da quando l ho tolta nessun problema anche se ho tolto script 2 ......chi ha riavvii come me può provare a togliere sd. Esterna...se ha difetti appena il note vi accede....si spegne....ciao mi sto godendo il sole in mezzo al lago in totale relax....ciaooo a tutti
Ultima modifica di sondra; 14-04-13 alle 15:06
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Messia..lo hai fatto da recovery...ho hai preso l'apk dallo zip.....uploadfromtaptalk1365942307673.jpg lo messo anche sul p6200..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo