ho installato la philz 4.63 io avevo la 4.93.6 anche questa safe kernel che mi installava anche superuser forse era quella la differenza?
ho installato la philz 4.63 io avevo la 4.93.6 anche questa safe kernel che mi installava anche superuser forse era quella la differenza?
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
non e' che hai scaricato male la rom? Non e' che la metti sulla sd interna e non esterna?
Flasha il philz kernel (Install zip) da revcovery, riavvi, rientri in recovery e fai la procedura in prima pagina..
Se non la installa di solito dice il motivo.. leggilo in caso e poi facci a sapere.
no la rom e' installata sulla micro sd,la rom la scarico sul post sarebbe la full v2 ultima uscita
attualmente avevo la recovery e philz kernel con la nuova recovery molto piu comoda a mio avviso( in caso di installazione di una nuova rom ti fa scegliere se vuoi fare i wipe manuali o automatici) per ora ho messo quella sul topic di androidiani che era alla 4.53 che monta il kernel safe e dovrebbe andare
quando cerco di installare la rom solitamente rimane il robbottino con il simbolo triangolo e punto esclamativo con la procedura aborded
reinstallo la rom e vi faccio sapere
dimenticavo e' normale che con la nuova recovery di philz no ce super user mentre con la 4.93 era preinstallato?
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Si. Bisogna riscaricarlo dal market, avviarlo ed aggiornare i binari. Qualcosa non va per il verso giusto. Cmq installa il philz 4.93.8 va benissimo ho flashato fino a stamattina non toccare la recovery nel senso lascia quella che c'e col kernel. Se non scarichi male il file della rom dovrebbe filare tutto liscio.
Ultima modifica di misterhide; 25-04-13 alle 00:36
rieseguita la guida con recovery 4.93 e kernel philz eseguiti i vari wipe ma nulla ecco cosa succede:
can't open /sdcard/delirium xxlsz ita full repack v2.zip(bad) scaricata sul post svariate volte
installation aborded adesso non capisco da cosa dipenda ditemi voi perche non so piu che fare
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ultima modifica di iceeyes80; 25-04-13 alle 17:25
I wipe e i format della guida non toccano Sd interna e Sd esterna. Per formattare quelle si usa:
Format Emmc per la memoria (sd) interna
Format sdcard per la memoria (sd) esterna
secondo me e' la SD esterna che non e' affidabile come dice sfatt.
Ti conviene formattare la SD interna (cosi' e' pulita) riavviare copiarci su la rom. Da recovery fare i wipe e i format della guida e procedere al flash della rom.
Ultima modifica di misterhide; 25-04-13 alle 17:31