CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 701 di 716 primaprima ... 201601651691699700701702703711 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,001 a 7,010 su 7153
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ 320-240-213DPINote8 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io sono sulle 3, ma una domanda, ho messo mano all's4 di mia sorella e ci sono alcuni menu diversi, con la V2 i menu dell's4 saranno presenti? Mi riferisco per esempio alle impostazioni che sono divise in macrocategoria e poi da li si procede alle impostazioni normali ecc...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Piuttosto, visto che l hai provato com'è questo s 4???:-)

Inviato dal GT-N7000 feat Delirium Lite Final 320

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buona sera ragazzi sono nuovo di questo forum..anche io ho un galaxy note con ice cream 4.0.4 e vorrei aggiornarlo a jelly bean ma vedendo le recensioni ho paura che il terminale peggiori..ho sentito parlare molto bene della rom di sfattucci e vorrei provarla.mi potreste aiutare passo passo come installare questa rom?grazie tanto se potete aiutarmi io ho un galaxy note italia no brand.

Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironmaiden75 Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi sono nuovo di questo forum..anche io ho un galaxy note con ice cream 4.0.4 e vorrei aggiornarlo a jelly bean ma vedendo le recensioni ho paura che il terminale peggiori..ho sentito parlare molto bene della rom di sfattucci e vorrei provarla.mi potreste aiutare passo passo come installare questa rom?grazie tanto se potete aiutarmi io ho un galaxy note italia no brand.
    Devi installare un safe kernel seguendo una delle guide che sono in evidenza, una volta fatto quello puoi passare ad installare la ROM di Super Sfatt che più preferisci se hai problemi ad installare il safe commenta sulla guida direttamente (per non creare confusione)

Edit. Con le ROM di Sfatt va sul sicuro aumenta tutte le prestazioni del terminale

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto

Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Non mi dilungo per non andare OT. Fluidità Buona anche se con microimpuntamenti, ottimo il touch, smemo va da dio, impossibile in confronto col Note (non so se merito del touch o del sistema). Batteria Buona in autonomia e ottima nei tempi di ricarica. Non mi ha sorpreso la fotocamera che resta ottima ma non mi ha strappato quel "wow".

Ne approfitto per chiedere a Sfattucci se pensa di sviluppare una delirium su base 4.2.2 con le gesture di airview dell's4.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Androidiano L'avatar di nashandroid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate la domanda da niubbo.. su questa rom gira anche skygo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragà, scusate, ma è possibile che dopo averlo staccato stamattina da una carica notturna (da acceso ché mi serviva la sveglia) di 4/5ore mi si è divorato il 98% di batteria in sole 8 ore e qualche minuto (adesso sono al 2%)??
    prima (sempre con la stessa rom) mi durava tranquillamente almeno 12ore con uso medio... :/
    Sono su delirium XXLSZ 240dpi final lite con kernel predefinito...

PS: vi volevo uppare uno screenshot ma dal browser del telefono (provato sia chrome che quello stock) ma non me lo fa fare! qualcuno sa come mai?

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nashandroid Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da niubbo.. su questa rom gira anche skygo?

No, skygo funziona solo su rom senza root e con kernel standard

10. Il seguente Utente ha ringraziato burnss per il post:

nashandroid (13-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    ragà, scusate, ma è possibile che dopo averlo staccato stamattina da una carica notturna (da acceso ché mi serviva la sveglia) di 4/5ore mi si è divorato il 98% di batteria in sole 8 ore e qualche minuto (adesso sono al 2%)??
    prima (sempre con la stessa rom) mi durava tranquillamente almeno 12ore con uso medio... :/

PS: vi volevo uppare uno screenshot ma dal browser del telefono (provato sia chrome che quello stock) ma non me lo fa fare! qualcuno sa come mai?
    Evidentemente hai qualche app che gira in backgroung, dacci un occhio, avevo questa rom fino a una settimana fa emai avuti problemi.
    Hai installato qualche app nuova?

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio

In attesa di screenshot, quante ore di schermo acceso?

Pagina 701 di 716 primaprima ... 201601651691699700701702703711 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio